Materasso Hauz T-Nest morbido Milano

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
EnzaPetruzzellis
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 gen 2022, 15:13

Materasso Hauz T-Nest morbido Milano

Messaggio da EnzaPetruzzellis »

Buongiorno a tutti,
sono neo iscritta qui, qualcuno ha mai sentito parlare del negozio Hauz a Milano (centro, vicino viale Europa per intenderci, via Cavallotti mi sembra sia)?
Ho comprato tipo un mese fa il mio materasso modello T-Nest morbido, perché ho avuto grossi problemi di schiena e alla spalla, cuffia dei rotatori, chi l'ha vissuto come me sa bene di cosa sto parlando...
Sostanzialmente ogni materasso per me è una pietra, dormendo sul fianco (anche obbligandomi alla posizione supina durante il sonno mi giro inevitabilmente sul fianco, non ce n'è! :evil: ) accuso proprio la pressione.
Con lui no, è stato veramente una manna, non affondo perché ha le molle impacchettate e quindi non mi da fastidio alla lombare, ma è proprio una coccola per bacino e spalla.
Che dire, consiglio vivamente!
Adesso dovrò comprare quello per la casa al mare, ho visto che hanno i saldi quindi ci tornerò prima della primavera.
Buona giornata! :D
Rispondi