Aiuto !!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Merlino
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 dic 2021, 19:33

Aiuto !!

Messaggio da Merlino »

Buonasera a tutti...qualche giorno fa mi trovavo dentro un centro commerciale e avendo in programma di cambiare il materasso mi sono fatta allettare dalle offerte di un negozio che si chiama Bed&well. La stessa azienda produce questi materassi a Firenze (da come dice la commessa)con sede legale a Napoli.
Acquisto il materasso lasciando un acconto e firmando un contratto per il saldo qualche giorno prima della consegna.
La sera purtroppo solo dopo l'acquisto vado a leggere le recensioni della stessa azienda e ho trovato recensioni negative per deformazioni dei materassi dopo poco tempo e materiali scadenti per non parlare della garanzia inesistente. Torno al negozio cercando di recuperare l'acconto ma nulla...si fanno forti del fatto che ho firmato un contratto e ho paura che alla fine sarà costretta mio malgrado a completare l'acquisto per evitare conseguenze. Vorrei acquistare un materasso come si deve e non buttarlo dopo 2 anni...cosa mi consigliate ? Loro trattano anche Sealy e Tempur ma il matetasso in memoria non mi convince molto. Grazie a chi risponderà
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Aiuto !!

Messaggio da pm64 »

Non sono un giurista, ma secondo me puoi recedere da un contratto se rinunci a recuperare l'acconto.
Detto questo, prima di considerare negativo il memory foam dovresti sapere che non tutti i memory foam sono uguali...
Inoltre non dici nulla sulla tua corporatura, peso e altezza, quindi è difficile suggerirti una tipologia di materasso.
Rispondi