Materasso ditta casa fortunato modello Milano

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Moky
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ago 2021, 18:52

Materasso ditta casa fortunato modello Milano

Messaggio da Moky »

Buongiorno a tutti. Ho acquistato il materasso in oggetto di cui allego le caratteristiche. Premetto che soffro di mal di schiena ed ho una protesi all’anca (mi è stato consigliato per quello). Quando l’ho provato sembrava tutto ok, anche se ovviamente provarlo in negozio per qualche minuto non è mai come dormirci una notte. Il problema è che ce l’ho da due giorni ed è un incubo..mi sveglio con il mal di schiena e formicolio alle gambe (provengo da un vecchio materasso a molle ortopedico ventennale ). Secondo voi serve un periodo di adattamento o ho sbagliato completamente l’acquisto ??? (Pagato anche tanto..) grazie a chi mi risponderà. Buona serata

Dimenticavo..sono alta 1.70 e peso 65 kg..e la sensazione che ho è che il materasso sia troppo rigido e dopo un po’ che sono coricata faccia una specie di conca a livello lombare
Allegati
0E69F983-890E-480C-8B8C-29A8DAC32753.jpeg
0E69F983-890E-480C-8B8C-29A8DAC32753.jpeg (3.38 MiB) Visto 441 volte
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso ditta casa fortunato modello Milano

Messaggio da pm64 »

Che serva tempo è sicuro.
Che sia adatto a te non lo può sapere nessuno.
Che formi una specie di conca a livello lombare potrebbe anche essere una buona cosa, nel senso che accoglie l'anca se sei sul fianco o i glutei se sei sul dorso.
Chiaramente la fossetta potrebbe anche essere controproducente, per esempio se tu soffrissi di iperlordosi.
Ma tutto questo avrebbe dovuto essere analizzato da chi ti ha proposto l'acquisto...
La rete com'è? Ha i correttori di rigidità?
Attendi anche i pareri dei professionisti.
Moky
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ago 2021, 18:52

Re: Materasso ditta casa fortunato modello Milano

Messaggio da Moky »

Si, ho preso anche la rete con i correttori di rigidità. Grazie mille per la risposta.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso ditta casa fortunato modello Milano

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Quando vedo queste cose mi rendo conto di quanto sia difficile per un profano acquistare il materasso giusto.
Prodotti discutibili, consigli dati a vanvera, etica sotto i tacchi delle scarpe...
Comunque aspetta ancora qualche giorno per vedere se la situazione migliora anche se la faccenda del formicolio alle gambe non mi fa ben sperare in tal senso.
Poi torna in negozio e chiedi di aiutarti a risolvere il problema dato che il materasso te lo hanno consigliato loro.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso ditta casa fortunato modello Milano

Messaggio da professione riposo »

Io invece mi rendo conto di quanta poca attenzione il consumatore ponga sull'acquisto del materasso e si vada a fidare di personaggi quanto meno discutibili.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi