Sartoriale imperiale 800

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Federicaaa
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 set 2021, 13:42

Sartoriale imperiale 800

Messaggio da Federicaaa »

Salve ho acquistato un materasso sartoriale imperiale 800 molle in quanto delusa da materassi solo memory, avevo troppo caldo e la notte non riuscivo a dormire. Con questo il problema de caldo è stato eliminato ma la mattina mi sveglio con dolore alle spalle, cosa posso fare? Grazie
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Sartoriale imperiale 800

Messaggio da pm64 »

Mettere un topper in memory, ma di quelli buoni altrimenti ricominci a sudare.
Qualcuno avrebbe magari anche potuto spiegarti che i memory non sono tutti uguali, che i rivestimenti non sono tutti uguali, e che magari esistono pure molle indipendenti più adatte alla tua corporatura ;-)

Ps: Questa che ho scritto è solo una mia opinione personale. Attendi anche pareri più autorevoli.
Federicaaa
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 set 2021, 13:42

Re: Sartoriale imperiale 800

Messaggio da Federicaaa »

Purtroppo non ne capisco e chiaramente ho girato varii rivenditori e ognuno mi ha proposto il suo prodotto
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Sartoriale imperiale 800

Messaggio da professione riposo »

Hai fatto il classico errore di tenti, sostituire un materasso troppo avvolgente con uno troppo rigido, purtroppo sei stato consigliato male.

L'unica soluzione è quella di prendere un correttore di rigidità, cioè un topper di almeno 5/6 cm, tieni conto che ha un prezzo elevato ma se non vuoi cambiare ancora materasso è l'unica alternativa.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Sartoriale imperiale 800

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Il materasso Imperiale 800 è effettivamente molto rigido, può darsi che tu sia passata da un estremo all'altro per il motivo che ha spiegato Professione Riposo.
Comunque da luglio la linea Sartoriale si è arricchita proprio con dei bellissimi topper studiati apposta per quei materassi.
Sei però certa di avere posizionato il materasso dal lato memory?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi