Perfecto: affare o delusione?

Pareri e consigli sui materassi Eminflex. Qualità dei materassi Eminflex e dei prodotti in regalo. Convenienza dell'offerta e dei prodotti in regalo, pagamento rateale, garanzia e supporto post vendita. Inserite qui la vostra esperienza con Eminflex
Rispondi
aulix
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dic 2020, 03:52

Perfecto: affare o delusione?

Messaggio da aulix »

Ho dormito per 15 anni su un materasso ortopedico molto duro.
A ottobre 2020 ho deciso di cambiare materasso.
Per vari motivi, ho pensato di passare al memory, poiché quello dei miei genitori, di marca Dorelan, mi sembra comodo.
Così, il 4 dicembre 2020 sono andato in un punto vendita Eminflex per provare alcuni materassi, tra cui Rigenera, Paradise e Perfecto.
Il Perfecto mi era piaciuto fin da subito, per cui, dopo aver aspettato qualche giorno (per via delle disposizioni anti covid che non permettono le aperture degli show room nei festivi e prefestivi), sono tornato in negozio il 9 dicembre, riprovando i modelli già provati l'altra volta e procedendo per l'acquisto del Perfecto.
Il materasso mi è arrivato a casa il 23 dicembre tramite corrieri.
Dopo l'entusiasmo iniziale durato un paio di giorni, mi sono accorto che il materasso sprofonda troppo e qualsiasi posizione mi è scomoda. Non lo trovo normale per un materasso nuovo. È ormai la sesta notte che passo qui e non mi sono abituato per niente.
Ho anche notato, aprendo la cerniera, che il materasso ha due lati, uno dei quali dovrebbe avere uno strato superiore più duro dell'altro, e che il lato attuale è quello più morbido, che anche toccandolo con mano ci mette un po' prima di tornare alla forma originale.
Ho ancora speranza che il lato duro sia migliore, e domani mattina (o meglio stamattina, visto che sono già le 4:15) vorrei provare a ribaltarlo per vedere cosa succede, ma temo di rovinarlo facendo decadere la garanzia, o di trovarmi comunque male.
Cosa mi consigliate di fare?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Xone
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 ott 2019, 07:25

Re: Perfecto: affare o delusione?

Messaggio da Xone »

Non mi ha mai convinto il materasso sponsorizzato in TV...detto questo , dai un occhiata alle doghe, se non sostengono più i Memory non sostengono te.
Rispondi