Materasso e rete per mia madre

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Gnulio
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 apr 2019, 12:19

Materasso e rete per mia madre

Messaggio da Gnulio »

Ciao a tutti, vi scrivo ovviamente per un consiglio, considerando questo forum un grande aiuto nell'acquisto (anni fa ho comprato materasso e rete consigliate qua, soddisfatto a pieno).
Mia madre da troppo tempo dorme in un letto vetusto.
Due reti singole vecchie in metallo con le molle, due materassi singoli Sealy 25cm di spessore a molle insacchettate (12 anni). Mio padre non c'è più ma vuole mantenere il letto matrimoniale, vorrebbe anche la rete elettrica. Lei è alta 1.75 e pesa 80 chili, le piacciono i materassi rigidi e dorme principalmente di fianco. Facendomi un giro per la mia città ho trovato queste due possibilità:
Entrambe con accanto unsingolo Sealy
Opzione 1
1 rete Natural 68 elettrica dorelan + 1 rete Natural 68 classica dorelan per 755 euro
1 dorelan desiderio 80x190 rigido o 1 dorelan luminance 80x190 rigido per 740 euro

Opzione 2
1 rete Zurigo elettrica + 1 rete Zurigo non elettrica (marca sconosciuta) 825 euro
1 materasso Sealy Hybrid style rigido 80x190 690 euro

Quasi quasi prenderei le reti dorelan e il materasso Sealy, anche perché il materasso si può provare per 100 giorni.
Cosa mi suggerite?
Gnulio
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 apr 2019, 12:19

Re: Materasso e rete per mia madre

Messaggio da Gnulio »

Dimenticavo ho tempo fino a domani per decidere
Rispondi