COnsiglio materassi memory foam groupalia

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
ginomar
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 ott 2012, 00:54

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da ginomar »

Se vuoi vedere dal vivo uno dei prodotti della materassi.com li trovi da facondini, i punti vendita li trovi sul sito qua --> http://www.facondini.it/

Io alla fine ho preso materasso e rete da materassi.com e per il momento mi ritengo soddisfatto

Per quanto riguarda mr 900euri a piazza e compagnia bella...
Non lamentatevi troppo, state raccogliendo ciò che avete seminato...
purtroppo avete mangiato troppo in tutti questi anni arricchendovi alle spalle dei consumatori ( "polli da spennare" )... ora i polli preferiscono farsi spennare direttamente dai produttori che mantenere in vita una categoria come la vostra. Esempio classico della vostra arroganza è l'augurio di essere fregati e di avere problemi :D
Ma tranquilli, verremo fregati comunque... solo non da voi!
Il periodo delle vacche grasse è finito, i guadagni facili di 500 euro a botta con i vari dorelan, tempur, simmons e cazzi e mazzi rincarati ad hoc saranno sempre meno, la gente si sta stancando di farsi derubare dagli intermediari :D

Con simpatia ed affetto :mrgreen:
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da Dreams Point »

Mi sa che vivi in un mondo tutto tuo, fatto di fate e folletti! Non solo le persone come te sono quelle che verranno prese sempre in giro, con l'idea che un marchio non garantisca la qualità , ma sicuramente da come parli sei stato sempre fregato sugli acquisti, e ti senti in debito con tutti noi che non centriamo niente, e ci ripaghi con queste stupende parole, consigliando i clienti ad acquistare prodotti che sanno di indecenza professionale!

Tornando a te, e alla tua noncuranza di un indagine di mercato prima di parlare, i clienti veri oggi vogliono la qualità , le certificazioni, la specializzazione, e le garanzie che sono riscontrabili solo nelle grandi aziende italiane, che mettono in mostra realtà  lavorative e commerciali che una cazzata online non può mai sognarsi di fare!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da idelShop.com »

e no Marco non ci siamo...
ginomar avrà  anche esagerato ma
Tornando a te, e alla tua noncuranza di un indagine di mercato prima di parlare, i clienti veri oggi vogliono la qualità , le certificazioni, la specializzazione, e le garanzie che sono riscontrabili solo nelle grandi aziende italiane, che mettono in mostra realtà  lavorative e commerciali che una cazzata online non può mai sognarsi di fare!
mi dispiace ma non è assolutamente vero... oltretutto io vedo anche dorelan e vari marchi venduti online.. prenditela con loro che permettono a te che spendi soldi,tempo e fatica per esporre quei materassi di avere lo stesso prodotto, con gli stessi certificati ecc ad uno che li vende online.
Mi dispiace ma ancora una volta la colpa non è tua che vendi in negozio, non è mia che vendo online, non è del consumatore che se ne frega del tuo lavoro, viene e prova il materasso e poi risparmia online, la colpa è di chi li distribuisce i prodotti.

E' inutile continuare a dire, nel 2012, che chi compra online non ha garanzie, non è così e le persone lo sanno. Io sicuramente tiro l'acqua al mio mulino ma non dico cose non vere. Se tu dici che "una cazzata online non può sognarsi di fare" mi dispiace ma sbagli. Sei arrabbiato perchè le "cazzate online" tolgono lavoro ai negozi, ed è vero ma, mi spiace il mondo è cambiato, da anni oltretutto!

Sottolineo che so che non vendi dorelan è che il mio è solo un esempio. Aggiungo anche che la mia non è una critica a te o ai negozianti, è solo una constatazione della realtà  dei fatti. Non si può più sentire che i negozio online sono cazzate, non è vero! La gente ormai cerca tutto online, anche solo informazioni, infatti anche tu le dai online... piano piano sono certo che ci venderai anche :D

P.S. ovviamente ci sono anche le truffe online ma, nel 99% dei casi, come per i negozi fisici, se chi acquista pensa solo un attimo prima di comprare, se ne accorge e le evita.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da Dreams Point »

Assolutamente corretto! Io non intendo la vendita online. Ma la tipologia di prodotti, intesi come no-marca o di fabbrica ignota! Questo intendo con porcherie senza garanzie.
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
ginomar
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 ott 2012, 00:54

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da ginomar »

speravo di suscitare interesse :D

La cosa più ridicola è che predicate bene e razzolate male ;)
Vedi, qua fate tante parole sulla suprema qualità  di questi prodotti, 900 euro a piazza oppure preferite non vendere etc,etc...

Poi uno decide di togliersi una curiosità  e manda la mogliettina in negozio dalle stesse persone che parlano tanto e scopre gli altarini :D
Incredbile vero? Capita che si entra nel negozio delle stesse persone che qua parlano tanto e voilà , ti ritrovi il guru che ti propina materassi a 300€ spacciati come memory che hanno si e no 3cm e ti offre 2 scelte...
Ma nessuna delle quali è un no-brand di qualità  da 450euro :D
Esattamente la stessa persona che in queste stesse pagine diceva che accontentava i clienti con prodotti di qualità  e che non avrebbe mai rifilato robaccia da 300euro :D

La comicità  raggiunge dei livelli fantastici quando a bassa voce, come se fosse una confidenza, il guru ti dice "sai alla fine i materiali son sempre gli stessi, sono 2 o 3 aziende che li producono in tutta italia" oppure "a che serve l'imbottitura in fibra d'argento se tanto ci metti coprimaterasso e lenzuolo? è solo marketing" oppure ancora "sul dorelan posso venirti incontro e toglierti l'iva (21%) perchè ho più margine, che ti venda quello da 300 o questo il mio guadagno non cambia, ma ti assicuro che sono equivalenti e paghi solo il marchio"

Bella gente :lol:

Ora aspetto l'intervento del guru che negherà  tutto e farà  finta di non ricordarsi, ma sarò molto soddisfatto della bile che verserà  pensando a come si è autosputtanato

Con affetto sincero :oops:
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da idelShop.com »

:!: :!: :!:
dai! questa non posso perderla!
fuori il nome!!
qua, mi dispiace, ma gli unici con un negozio fisico che hanno risposto sono lnzndr e dreams :oops:

dai ragazzi veramente? prima mi tirate l'anima quando dico certe cose e poi parlate così ai clienti... non ci posso credere... :shock: :shock: :shock:

ginomar ma tu sei sicuro? sinceramente mi viene difficile crederci.. hai la sicurezza inconfutabile che chi ha parlato con tua moglie era qualcuno che scriveva qui? a questo punto, se sei certo, DEVI dirlo! :twisted: :twisted:
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da Dreams Point »

Impossibile crederci Ginomar! E chi è stato? Dorelan qui non la trattiamo, mai trattata, fibra d'argento non l'abbiamo, e tratto solo una marca che è Manifattura Falomo.

A esclusione . . .Ma non penso sia capace di fare queste cose!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da lnzndr »

A esclusione resto solo io....
Ma... c sarebbe un piccolissimo particolare...
nessuno sa chi sono nè dove sia la mia attività , l'unica cosa che si sa d me è che sono del nord Italia x cui... direi un tantino approssimativa come collocazione geografica, dal momento che si copre un area che va dalla Liguria al Trentino Alto Adige!
E soprattutto che nn ho mai avuto prodotti con 2 o 3 cm d memory!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da Dreams Point »

E allora cosa si è fumato?? Hahahahahaha, cioè tu lnzndr sei anonimo, io non tratto dorelan ne aziende no-brand! Fibra d'argento mai avuta, e soprattutto discorsi sull'iva non ho mai fatto! Ma lei è sicuro che è venuto da uno di noi??
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da idelShop.com »

mamma mia quanta suspance!

sono troppo curioso :twisted: :twisted: :twisted: e impaziente :mrgreen:

ginomar dicci le cose come stanno con delle dimostrazioni per favore altrimenti mi passa l'acquolina in bocca subito :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da Dreams Point »

Niente suspance!! :) credo sia impossibile che il cliente sia venuto fino all'estremo Sud per acquistare il materasso o per provarlo! Così come ribadisco io non ho Dorelan, ne prodotti nominati dal cliente. L'utente in conversazioni precedenti ha fatto capire di essere del Nord Italia . . .

Bhò io non ci capisco nulla. :) comunque è una situazione esilarante!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da lnzndr »

Visto che l'anonimato paga?!
E' questo il motivo principale x cui nn mi paleso!
Questo è il rischio che si corre mettendo in mostra il proprio marchio!
Se t scappa una fesseria, piccola o grande che sia, tempo zero 6 sputtanato in mondovisione, e la cosa peggiore è che saresti stato tu stesso a pestarti la zappa sui piedi!
Poi, dal canto mio, sono tranquillo relativamente a questo discorso!
Se mi azzardassi a vendere un memory a 300€ i miei mi decurterebbero la differenza dallo stipendio o peggio, mi sbatterebbero fuori in 30 secondi!
ginomar
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 ott 2012, 00:54

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da ginomar »

l'anonimato su internet non esiste, a meno che si abbia la bella abitudine di proxarsi :D
Poi anche agli anonimi ogni tanto scappa qualche bel consiglio disinteressato in pvt (e il vostro negozio lo dite eccome)

lnzndr di te si sa anche che stai nel milanese vè ;)

dream, tranquillo non son venuto fino al sud :P
La certezza che abbia parlato con la stessa persona del forum non c'è, la certezza che sia entrata nel negozio di uno del forum invece c'è eccome :D
3 venditori, 2 donne e 1 uomo che si è fiondato subito... magari quel giorno il diretto interessato era in ferie? :lol:
Mettereste la mano sul fuoco per confermare la competenza dei vostri colleghi? son tutti preparati o qualche magheggiatore ci sta? :D


Voglio vedere fin dove si arriva... per rinfrescare la memoria al diretto interessato, sperando che legga, gli metto qua 2 cosette:
Prima del ponte dei Santi
La mogliettina si è presentata con un budget di 500 euro per un memory no-brand di qualità  (qua mi avevate detto 450 ma abbiam voluto essere di manica larga)
Brunetta magra con capelli corti sulla 30ina
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da lnzndr »

Allora, almeno x me, il discorso è concluso!
Hai cannato su tt la linea!
Sn ben lontano da Milano, anche la targa della mia macchina è decisamente lontana!
E in + siamo 2 uomini e una donna....
E nessuno d noi fa ferie da Agosto:)
A questo punto puoi diffamare chi t pare, la cosa nn mi riguarda +!
E la mano sul fuoco ce la metto eccome perchè l'uomo, oltre a me, e la donna sono i miei genitori!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da lnzndr »

Però una cosa te la voglio chiedere!
Cosa vuol dire proxarsi?!
Rispondi