Truffa o affare?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Nicolino
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 set 2020, 09:55

Truffa o affare?

Messaggio da Nicolino »

Ho cominciato la mia ricerca ossessiva del materasso come da consiglio di un utente esperto appena esco da lavoro ho cominciato a girare più negozi possibili di letto e materassi per la prova...
Il mio budget è salito perché ho deciso di cambiare anche la rete è dai post letti prenderò una rete infinity ergogreen
Ora passiamo al materasso ieri sono andato da rivenditore Dorelan vicino casa dove dopo avergli spiegato la cifra massima che volevo spendere mi propone la Linea Sogno che essendo 4 modelli al 40% rientrerebbero nelle mie tasche a provandoli il grazia mi sembrava quello più consono...ora io non mene intendo ma questo sconto del 40% è reale o è un prodotto da poco meno di 1000 euro fatto passare per più costoso ma che non lo è?
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Truffa o affare?

Messaggio da il materassaio »

stai pagando esattamente quel che vale :wink: :wink: :wink:
una nuova collezione che nasce già con il 40% di sconto vuol dire che il suo prezzo è stato calcolato per poi fare il 40% di sconto e far credere l'affare. come una catena di divani che fa uscire la nuova collezione con il 50+40% di sconto :lol: :lol: :lol: lavorano per la gloria :lol: :lol: :lol:
a meno che non vogliamo credere che lo fanno perche' hanno bisogno di fare affermare sul mercato il nuovo prodotto o un nuovo marchio
ma non mi sembra credibile ed applicabile a prodotti come letti materassi e divani :roll: :roll: :roll:
rivenditore
Nicolino
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 set 2020, 09:55

Re: Truffa o affare?

Messaggio da Nicolino »

Grazie da diffidente nato immaginavo...
Nicolino
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 set 2020, 09:55

Re: Truffa o affare?

Messaggio da Nicolino »

Qualcuno in ogni caso ha un onesto giudizio su Dorelan Grazia? Paragonandolo ad altre aziende sulla fascia in cui è rimane un buon prodotto sui 1000 euro?
alexid
Messaggi: 382
Iscritto il: 14 giu 2014, 13:16

Re: Truffa o affare?

Messaggio da alexid »

Dorelan grazia è un materasso a molle insacchettate per cui non ci vedo molto senso a prendere una rete come la Infinity, più adatta ad un materasso memory.
Riguardo al materasso troverai molti commenti sul forum.
Ultimamente vedo tanti che sono attratti da questi sconti e cadono nella loro rete commerciale...
Per scegliere in modo consapevole con un occhio al portafoglio.
https://www.zeno-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
https://www.emma-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
viewtopic.php?t=6806 Test Dicembre 2022
Nicolino
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 set 2020, 09:55

Re: Truffa o affare?

Messaggio da Nicolino »

Eh si continuo a spulciare nel forum grazie mille
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Truffa o affare?

Messaggio da il materassaio »

novità?
rivenditore
Rispondi