Materasso zenO

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Andreix
Messaggi: 96
Iscritto il: 12 set 2018, 22:05

Materasso zenO

Messaggio da Andreix »

Ciao a tutti.
Questa è una domanda nuova.

Ho ancora un materasso emma su cui mi sveglio dolorante.Ho visto questo materasso zenO secondo voi conviene provare? è più duro o più morbido dell' Emma? Poi ho visto che c'è zenO e zenO smart.

Trall altro sono anche esteticamente identici praticamente..che strano.

Grazie
Antonio65
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 mag 2020, 14:51

Re: Materasso zenO

Messaggio da Antonio65 »

Zeno dovrebbe essere un po più rigido. Come mai ti svegli dolorante? Che sensazioni hai usando Emma? Troppo morbido?
Andreix
Messaggi: 96
Iscritto il: 12 set 2018, 22:05

Re: Materasso zenO

Messaggio da Andreix »

Ciao, si sento che il bacino mi sporofnda un po' troppo.A pancia in su non riesco a starci per più di 10 minuti perché poi ho un forte dolore.Anche di lato senti che il bacino sprofonda un po' troppo.Ce da dire che ho la schiena delicata infatti a volte ho mal di schiena.Peso 68kg.La mattina appena sveglio ho dolori che mi costringono a uscire da letto perché non trovo la posizione giusta.I dolori poi passano dopo un oretta.Aggiungo che ho uno strano feeling cioè mi sento storto.Bacino che affonda e spalle che stanno schiacciate.
alexid
Messaggi: 382
Iscritto il: 14 giu 2014, 13:16

Re: Materasso zenO

Messaggio da alexid »

Zeno Materasso è formato da 2 strati di memory + strato poliuretano. Altezza totale 24 cm.
Zeno smart è formato da 1 strato di memory +strato poliuretano. Altezza totale 20.5 cm.
Sul sito ci sono tutti i dettagli.
Per scegliere in modo consapevole con un occhio al portafoglio.
https://www.zeno-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
https://www.emma-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
viewtopic.php?t=6806 Test Dicembre 2022
Rispondi