Epeda e Dorelan stessa società?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Sharazade
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dic 2019, 16:45

Epeda e Dorelan stessa società?

Messaggio da Sharazade »

Buongiorno,
ho appena scoperto che Epeda e Dorelan sono la stessa società:
© 2018 B&T Spa P.IVA/C.F. Registro Imprese FC 00903510402 - R.E.A. n.178544 - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v.

La signorina che risponde al numero di Epeda 0543/1917400 mi ha dato l'indirizzo mail dell'assistenza di Dorelan...credevo di aver sbagiato numero ma candidamente mi ha spiegato che la B&T produce materassi per più di una società...
Sono basita. E' normale?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2722
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Epeda e Dorelan stessa società?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Perchè basita?
B&T, proprietaria del marchio Dorelan, ha acquistato da gennaio anche i diritti Epeda e Bultex per l'Italia.
Dorelan ed Epeda sono due entità diverse semplicemente prodotte nello stesso stabilimento. Ognuna ha le proprie caratteristiche tecniche ed esclusive.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Epeda e Dorelan stessa società?

Messaggio da Leonard »

Tutte le aziende estere si appoggiano a produttori presenti nel territorio in cui vendono.
La stessa Dorelan non credo che spedisca i suoi materassi da Forlì in Cina ma si affiderà ad una fabbrica in loco.
Sharazade
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dic 2019, 16:45

Re: Epeda e Dorelan stessa società?

Messaggio da Sharazade »

perchè se chiamo Epeda per chiedere delucidazioni su un materasso sa 1200 euro non mi aspetto che risponda la concorrenza, questo nel consumatore fa sorgere dubbi che alla fine cambi la confezione ma che il materasso sia lo stesso.
E comunque non è un messaggio commercialmente vincente rispondere "buongiorno Dorelan" al numero che trovi sul sito Epeda.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2722
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Epeda e Dorelan stessa società?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Su questo hai perfettamente ragione
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Epeda e Dorelan stessa società?

Messaggio da Leonard »

Sharazade ha scritto: 11 giu 2020, 10:51 perchè se chiamo Epeda per chiedere delucidazioni su un materasso sa 1200 euro non mi aspetto che risponda la concorrenza, questo nel consumatore fa sorgere dubbi che alla fine cambi la confezione ma che il materasso sia lo stesso.
E comunque non è un messaggio commercialmente vincente rispondere "buongiorno Dorelan" al numero che trovi sul sito Epeda.
Si sono assolutamente d'accordo anche io.
Un conto è l' aspetto logistico ma tutto il resto dovrebbe essere ben separato. Come lo era fino a pochi mesi fa
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi