Materasso Tempur MicroTech 20 Hybrid mia esperienza

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
davidemaroni83
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 set 2018, 11:17

Materasso Tempur MicroTech 20 Hybrid mia esperienza

Messaggio da davidemaroni83 »

Ciao a tutti gli utenti, volevo lasciarvi una mia esperienza con un materasso tempur, il materasso MicroTech 20 Hybrid.
Stavo cercando su internet un materasso perchè, ovviamente, il mio è diventato invivibile. Ho fatto la cavolata di comprarmi un materasso in memory una decina d'anni fa, quando era la nuova moda (pagato anche una cifra, se non sbaglio avevo tirato fuori più di 900 euro per comprarlo) e da subito, nonostante fosse comodo, ho capito il vero problema di quel materasso, cioè il caldo estivo! Non capite i momenti d'inferno che ho passato sudando su quella gomma maledetta.
Dicevo, che stavo cercando un nuovo materasso da comprare ma stavolta, per non ripetere lo stesso errore, ho deciso di comprarlo a molle. Girando su vari siti di consigli ho scoperto che esistono le molle insacchettate, cioè l'evoluzione moderna dei vecchi materassi a molle. Gira e rigira, non trovavo nulla di interessante, finchè su Facebook ho beccato la pubblicità di questo sito Baldiflex che commercializzava un materasso Tempur a molle insacchettate... ora, io Tempur come marca la conoscevo (e che prezzi conoscevo!) ma baldiflex non sapevo chi fosse. Sul sito ho visto che il materasso che vendevano a marchio Tempur addirittura con il 40% di sconto, ma non sapevo se fidarmi. Ho cercato quindi questa azienda su internet e ho scoperto che vende davvero tanto, e su trustpilot ho trovato molte recensioni positive. Ho visto le condizioni di vendita sul sito per decidere ad acquistare (il matrimoniale costa comunque 1000 euro e rotti eh!) e ho visto che comunque, se ci fossero stati problemi, potevo rispedirlo e che c'era anche la garanzia, quindi ho voluto fidarmi. Per fortuna, dato che non mi fido a pagare con carta di credito cifre così alte, ho potuto fare un contrassegno.

Il materasso mi è arrivato, se non ricordo male, in 3 giorni, quindi abbastanza in fretta, e ormai ci dormo sopra da 2 settimane...che dire, un mondo diverso! A parte la qualità, che come immaginavo per un tempur, è altissima (nemmeno una cucitura sbagliata o una molla che fa rumore) è la comodità che è pazzesca! La notte non sudo più e, a differenza del vecchio memory (che ho buttato) ho scelto il materasso rigido (esistono anche in versione media e morbida, ma contenendo Memory li ho esclusi) e devo dire che dormo davvero bene e non ho più dolori.
Insomma, nonostante il prezzo più alto della media, direi che i suoi soldi li vale tutti (oltretutto il prezzo originale è 1700 se non sbaglio, senza sconto).
Aggiungo un dettaglio, ho visto sul blog baldiflex che la tempur gli ha dato l'esclusiva per questi materassi, quindi direi che è una conferma di affidabilità.

p.s. aggiungo un dettaglio per "le coppie", da quando abbiamo questo materasso mia moglie, che era abbastanza scettica, dice di dormire meglio e, altra cosa che ho notato (scritta anche sul loro blog) se lei si muove, grazie al fatto che le molle sono indipendenti, io non sento alcun tipo di movimento.
manupedic
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 apr 2020, 12:49

Re: Materasso Tempur MicroTech 20 Hybrid mia esperienza

Messaggio da manupedic »

Buongiorno

Grazie mille

Potrei chiederti quanto pesate e che base letto avete per favore?

Sono interessato al materasso

Ciaoo
Rispondi