Materassi Falomo - Servizio post vendita scandaloso

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Alfie64
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 gen 2020, 10:53

Materassi Falomo - Servizio post vendita scandaloso

Messaggio da Alfie64 »

Segnalato un problema ad un materasso ancora in garanzia, mi rispondono le stesse cose scritte sul libretto.
Riscrivo chiedendo delucidazioni su come fare operare la garanzia, ma nessuno mi risponde
Dopo una settimana telefono, ma sono tutti impegnati in fiera e non riescono a darmi udienza, assicurandomi però che avrebbero chiamato in un paio di giorni.
Passano 10 giorni e non si è fatto vivo nessuno.
Riscrivo dicendogli cosa penso di loro … non hanno nemmeno avuto il coraggio di mandare una mail di scuse.
Inqualificabili.
Sappiate che se il vostro materasso presenterà dei problemi, non rivedrete mai più i vostri soldi.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi Falomo - Servizio post vendita scandaloso

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Fermo restando che avrebbero dovuto risponderti più cortesemente, la prassi è quella di recarsi dal rivenditore. E' lui che deve venire a verificare se effettivamente il materasso presenta un problema oppure fare intervenire un incaricato Falomo.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materassi Falomo - Servizio post vendita scandaloso

Messaggio da Leonard »

Si l' assistenza post vendita spetta al venditore che ti ha venduto il materasso, tocca a lui tutelare i suoi clienti e poi litigare in caso con Falomo.
Ovviamente a meno che tu non l' abbia comprato direttamente da loro sul sito.
Ciò non giustifica cmq un comportamento scortese se c'è stato.

Che materasso hai preso?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materassi Falomo - Servizio post vendita scandaloso

Messaggio da il materassaio »

inqualificabile. ma ti sei rivolto alla fabbrica o al rivenditore?
rivenditore
Alfie64
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 gen 2020, 10:53

Re: Materassi Falomo - Servizio post vendita scandaloso

Messaggio da Alfie64 »

Purtroppo il rivenditore di Bologna ha cessato l'attività da un paio di anni e non potevo rivolgermi a lui, quindi mi sono rivolto direttamente alla ditta produttrice.
Il materasso è un 'Ortopedical H3' in lattice.
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Materassi Falomo - Servizio post vendita scandaloso

Messaggio da itlmichele »

Cos'è successo al materasso?
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Alfie64
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 gen 2020, 10:53

Re: Materassi Falomo - Servizio post vendita scandaloso

Messaggio da Alfie64 »

Il materasso dopo poco tempo, nonostante abbiamo sempre provveduto a girarlo e ruotarlo, ha iniziato a cedere da uno dei lati formando una conca che è aumentata con il tempo, tanto da diventare quasi impossibile il suo utilizzo, se non a costo di dolori articolari e cervicali.
Abbiamo cominciato allora ad utilizzare quasi esclusivamente il lato opposto, ma non potendolo fare rigenerare, ha cominciato a deformarsi a sua volta, rendendo già da tempo il sonno poco gradevole e riposante.
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Materassi Falomo - Servizio post vendita scandaloso

Messaggio da itlmichele »

Alfie64 ha scritto: 13 feb 2020, 18:36 Il materasso dopo poco tempo, nonostante abbiamo sempre provveduto a girarlo e ruotarlo, ha iniziato a cedere da uno dei lati formando una conca che è aumentata con il tempo, tanto da diventare quasi impossibile il suo utilizzo, se non a costo di dolori articolari e cervicali.
Abbiamo cominciato allora ad utilizzare quasi esclusivamente il lato opposto, ma non potendolo fare rigenerare, ha cominciato a deformarsi a sua volta, rendendo già da tempo il sonno poco gradevole e riposante.
Considera che, per fare un altro esempio, rispondono in media a un'email su 4-5 di quelle inviate tramite il loro stesso sito al servizio clienti. (Il sito non dà nemmeno un numero di telefono, come se non bastasse.) Come relazioni col pubblico bisogna dire che non sono granché, anche il blog è scarsino.
Non so se è una scelta giusta investire poco su queste cose (perché il punto è questo: che farle bene ha un costo, che va in bilancio). Secondo me non lo è.

Quanto ai materassi, quando non capitano difettati ovviamente, trovo che abbiano una qualità molto alta, e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Voglio anche farti presente che il materasso può fare la fine che ha fatto il vostro se messo sopra una rete usurata/scarsa/inadatta. I materassi in lattice sono delicati sotto questo profilo.
Comunque l'azienda dovrebbe mandare un suo incaricato a controllare, e anche in fretta, perché non è che uno possa stare facilmente senza un materasso utilizzabile.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi