Memory o molle insacchettate??? Dorelan

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Angy
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 ott 2019, 23:20

Memory o molle insacchettate??? Dorelan

Messaggio da Angy »

Per mio padre 80 kg anziano con esiti di ictus, ero orientata sul memory ma il consulente dorelan mi ha consigliato un molle insacchettata centrali con lastra memory sopra e sotto perche lo sostiene meglio altrimenti nel memory sprofonderebbe troppo e troppo caldo d estate mentre nelle molle invece passa l aria..
Ora sono indecisa sul da farsi. Mi sapete dare un consiglio disinteressato? Riguardo il prezzo per un singolo molle insacchettate e rete elettrica mi ya chiesto 1230 euro. È mai possibile che non si possono sapere i prezzi di listino per capire se davvero è stato applicato uno sconto? Grazie a chi mi risponderà
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2730
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Memory o molle insacchettate??? Dorelan

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Questo con cui hai parlato sarebbe un consulente di materassi?
Veramente ti ha detto così?
Intanto cerchiamo di capire se tra le esigenze di tuo papà c'è anche quella di dover utilizzare una rete motorizzata (oppure se sia il caso di prevedere a breve una tale necessità).
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Angy
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 ott 2019, 23:20

Re: Memory o molle insacchettate??? Dorelan

Messaggio da Angy »

Grazie di avermi rispost perche veramente ho bisogno di aiuto per acquistare per mio padre e trovare la soluzione piu adatta. Si comprero anche la rete elettrica perche non riesce piu a dormire completamente steso . Qual è la scelta piu idonea ?
Rispondi