materassi lamantin

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Antcar
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 ott 2019, 23:36

Re: materassi lamantin

Messaggio da Antcar »

Ho acquistato un materasso pagato 1500 euro che ne vale forse 300... purtroppo me ne sono reso conto quando è arrivato e al momento che volevo restituirlo si sono inventati che lo dovevo restituire con la plastica con cui era arrivato... la promo 100 giorni di prova è una bufala... tra l'altro sono sicuro che il materasso e i cuscini che mi sono arrivati sono già stati usati, in prova da qualcuno dato che hanno un odore forte di disinfettante... azienda poco seria e assolutamente da evitare... per me è una vera truffa... tra l'altro sembra un'azienda fantasma... al telefono rispondono solo dopo varie telefonate e cade sempre la linea... alla fine dopo vari tentativi mi ha risposto una signora molto scortese che mi ha invitato a fare causa all'azienda perché senza la plastica non avrebbero accettato il reso e non sono passati ancora 14 giorni dall'acquisto... alla fine dovrò fargli causa
Antcar
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 ott 2019, 23:36

Re: materassi lamantin

Messaggio da Antcar »

Ho acquistato un materasso pagato 1500 euro che ne vale forse 300... purtroppo me ne sono reso conto quando è arrivato e al momento che volevo restituirlo si sono inventati che lo dovevo restituire con la plastica con cui era arrivato... la promo 100 giorni di prova è una bufala... tra l'altro sono sicuro che il materasso e i cuscini che mi sono arrivati sono già stati usati, in prova da qualcuno dato che hanno un odore forte di disinfettante... azienda poco seria e assolutamente da evitare... per me è una vera truffa... tra l'altro sembra un'azienda fantasma... al telefono rispondono solo dopo varie telefonate e cade sempre la linea... alla fine dopo vari tentativi mi ha risposto una signora molto scortese che mi ha invitato a fare causa all'azienda perché senza la plastica non avrebbero accettato il reso e non sono passati ancora 14 giorni dall'acquisto... alla fine dovrò fargli causa
Antcar
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 ott 2019, 23:36

Re: materassi lamantin

Messaggio da Antcar »

Ho acquistato un materasso pagato 1500 euro che ne vale forse 300... purtroppo me ne sono reso conto quando è arrivato e al momento che volevo restituirlo si sono inventati che lo dovevo restituire con la plastica con cui era arrivato... la promo 100 giorni di prova è una bufala... tra l'altro sono sicuro che il materasso e i cuscini che mi sono arrivati sono già stati usati, in prova da qualcuno dato che hanno un odore forte di disinfettante... azienda poco seria e assolutamente da evitare... per me è una vera truffa... tra l'altro sembra un'azienda fantasma... al telefono rispondono solo dopo varie telefonate e cade sempre la linea... alla fine dopo vari tentativi mi ha risposto una signora molto scortese che mi ha invitato a fare causa all'azienda perché senza la plastica non avrebbero accettato il reso e non sono passati ancora 14 giorni dall'acquisto... alla fine dovrò fargli causa
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: materassi lamantin

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Beh, se si compra un materasso che può essere provato per 100 notti è evidente che si corre il rischio che lo abbia usato qualcun altro. O veramente pensate che la roba venga buttata via? Magari usato da qualcuno che nella sua camera da letto ci fuma o che non si fa mai la doccia o che fa salire il cane e/o il gatto sul letto.
Per quanto riguarda il reso, penso che sarebbe stato sufficiente leggere le condizioni per sapere che l'imballo originale doveva essere conservato.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: materassi lamantin

Messaggio da Leonard »

Scusa ma cos'è che ti ha convinto a spendere 1500 euro per un materasso Lamantin?
La prova dei 100 giorni la fanno ormai cani e porci proponendo anche materassi da 4 soldi.
Il prezzo ti avrebbe permesso di comprare materassi di ottima qualità delle migliori marche in qualsiasi negozio.
Non credo tu lo abbia provato ne tanto meno abbia ricevuto una consulenza adeguata alla scelta.

Ora capisco, in parte, rischiare 2-300 euro. Ma 1500?? Perchè??
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: materassi lamantin

Messaggio da itlmichele »

Leonard ha scritto: 22 ott 2019, 22:44

Ora capisco, in parte, rischiare 2-300 euro. Ma 1500?? Perchè??
Visto che, prima di finire su questo forum, sono stato vicino a fare un acquisto simile (per una cifra anche maggiore), dico la mia.
Il motivo è che quando si sentono questi prezzoni, ci si sente sicuri che si ha a che fare con una gran marca e dei grandi prodotti.
Poi il discorso che anche un materasso che fosse ottimo per la persona specifica potrebbe rivelarsi inutile, di questo comunemente non si sa nulla, si pensa sia solo una faccenda di qualità e prezzo.

Quanto detto vuol dire anche che non è in condizioni di capire che chi propone uno o due materassi per tutti i clienti è un'azienda che, molto probabilmente, non segue certi criteri di serietà.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi