EMMA: UN INCUBO

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Agatha
Messaggi: 16
Iscritto il: 31 lug 2019, 19:43

EMMA: UN INCUBO

Messaggio da Agatha »

Allettata :D dai 100 giorni di prova e reso gratuito, in preda all impulso (mai più) di cambiare materasso ormai infossato dopo 10 anni di utilizzo, mi decido ad acquistare online un materasso Emma.
Che dire? Il primo giorno, passare da un feeling avvolgente ma storto, con un Emma credevo di aver fatto un ottimo affare.
Dopo 2 settimane lo sto odiando. Mi sveglio con dolori di schiena e un mal di collo che non mi lascia per tutto il giorno. Per la mia corporatura (53 kg) è quasi come dormire su una lastra di polistirolo.
Non vedo l'ora di renderlo indietro e comprare un materasso vero. Ciao Emma, a mai più.
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: EMMA: UN INCUBO

Messaggio da il materassaio »

i materassi in prova 100 giorni sono fatti per andar bene a tutti ma e' una cosa impossibile quindi sperano che la gente non voglia sbattersi per il reso o che dopo 100 giorni ci si abitui e dorma meno peggio del vecchio materasso e non fa il reso
rivenditore
cla75
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 mar 2020, 15:36

Re: EMMA: UN INCUBO

Messaggio da cla75 »

Essendo trascorsi ormai diversi mesi, posso chiederti come è andata con il materasso EMMA: hai fatto il reso ?
se SI, quale materasso hai acquistato ?
io sono alla ricerca di un materasso rigido (non avvolgente) perciò mi hai incuriosito.
Scusa il disturbo
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: EMMA: UN INCUBO

Messaggio da Terji »

ciao Cla, io sono uno dei pochi rivenditori fisici di Emma, insieme alle altre marche.

Il materasso Emma original è un materasso particolarmente avvolgente, infatti sono rimasto incuriosito dalla recensione di Agatha (che dice essere un materasso molto rigido) :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
armandoc
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 giu 2021, 10:06

Re: EMMA: UN INCUBO

Messaggio da armandoc »

Grazie Agatha per le tue preziose informazione, è da giorni che stavo valutando se optare per il materasso Emma o per il materasso Zeno, ero propenso epr Emma, sopratutto per il prezzo, mi sono fermato all'acquisto perchè incappai sul sito di confronto https://www.top5migliorimaterassi.it/to ... mory-foam/ dove ho scoperto essere di prorpietà di Emma materasso germania, mi è sembrato una furbonata che mi ha distrutto il mio castello in aria. Credo che dopo la tua opinione opto per il materasso italiano Zeno e vi saprò dire, speriamo che vada tutto bene
jecko
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 giu 2021, 12:24

Re: EMMA: UN INCUBO

Messaggio da jecko »

Ciao Agatha, anche io allettato da Emma original l'ho acquistato a per le vacanze di natale, mai errore più grande... Io peso 75 kg alto 1.90, a me invece era morbidissimo. ci affondavo e si, veniva anche a me mal di schiena. Adesso sono circa 2 mesi che dormo su Zeno, che invece dà soddisfazione sopratutto alla schiena e fianchi, ma non te lo saprei definire perchè non è duro e nemmeno morbido, ma lo consiglio
dormomale
Messaggi: 102
Iscritto il: 14 giu 2015, 22:08

Re: EMMA: UN INCUBO

Messaggio da dormomale »

ciao
ad essere sincero io lo ho restituito anni fa
non hanno fatto storie e mi hanno ridato i soldi

è vero che i materassi comperati in negozio hanno di fianco la profesisonalità del venditore,
pero' è anche vero che se poi non ti trovi beni te li tieni
non è poco porvarlo in ambiente reale. se poi c' il ritiro gratis non vedo perchè non provare.

personalmente ho buttoato migliati di euro in blasonati materassi rivelatisi poi una ciofeca..

ciao
NeDuroNeMolle
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 apr 2015, 21:19

Re: EMMA: UN INCUBO

Messaggio da NeDuroNeMolle »

:lol:
jecko
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 giu 2021, 12:24

Re: EMMA: UN INCUBO

Messaggio da jecko »

dormomale ha scritto: 22 giu 2021, 21:13 ciao
ad essere sincero io lo ho restituito anni fa
non hanno fatto storie e mi hanno ridato i soldi

è vero che i materassi comperati in negozio hanno di fianco la profesisonalità del venditore,
pero' è anche vero che se poi non ti trovi beni te li tieni
non è poco porvarlo in ambiente reale. se poi c' il ritiro gratis non vedo perchè non provare.

personalmente ho buttoato migliati di euro in blasonati materassi rivelatisi poi una ciofeca..

ciao
Concordo con te, ma per esperienza personale con emma, ho trovato un pò di ostacoli al reso, che alle fine è avvenuto, ci mancherebbe, ma sono stato contattato 4 volte sempre rispiegando i motivi del perchè lo rendevo e sempre a propormi un topper omaggio, sempre poliestere e di poco spessore, della serie recitano il disco vendita e nemmeno mi hanno ascoltato, per ben 4 volte.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: EMMA: UN INCUBO

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

jecko ha scritto: 24 ago 2021, 11:11 e sempre a propormi un topper omaggio
Interessante questa cosa: quindi se uno si lamenta gli propongono un topper omaggio (che per loro evidentemente è meno oneroso del ritiro del materasso usato). E sai per caso dirmi se, una volta accettato il topper, hai sempre il diritto a restituire il tutto nel caso non ti trovassi ancora bene?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
dormomale
Messaggi: 102
Iscritto il: 14 giu 2015, 22:08

Re: EMMA: UN INCUBO

Messaggio da dormomale »

a me hanno ridato i soldi senza storie
punto

e non ho interessi da difendere, salvo quelli di cercare di dormire bene
Rispondi