Scelta Materasso a Molle insacchettate... rinfrescante!!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Kore
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 lug 2019, 23:58

Scelta Materasso a Molle insacchettate... rinfrescante!!

Messaggio da Kore »

Buonasera, dopo anni di materassi in lattice e/o memory, ora ho bisogno di cambiare per uno a molle insacchettata in quanto ho troppo caldo con i primi. Sapete indicarmi una buona marca che non mi obblighi a prendere un mutuo (matrimoniale 160 x 195). Da appoggiare su un letto a compartimento.

Grazie infinite,

Kore
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Scelta Materasso a Molle insacchettate... rinfrescante!!

Messaggio da Terji »

Ciao, permesso che non avendo scritto La vostra corporatura e il vostro modo di dormire, ti posso dare qualche indicazione esclusivamente per quanto riguarda la termoregolazione del prodotto.

Sicuramente epeda con la sua Imbottitura estiva in cotone e seta è il Memory Deluxe termoregolatore nella parte invernale può crearti un ottimo microclima. Valuta anche le fodere clima di Dorelan con cotone organico del latte estivo e memory clima nella parte invernale... questi sono un paio di esempi molto validi
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Scelta Materasso a Molle insacchettate... rinfrescante!!

Messaggio da itlmichele »

Kore ha scritto: 20 lug 2019, 00:03 Buonasera, dopo anni di materassi in lattice e/o memory, ora ho bisogno di cambiare per uno a molle insacchettata in quanto ho troppo caldo con i primi.
Probabilmente non erano lattice/memory di qualità/con rivestimenti di qualità, altrimenti il problema non si sarebbe verificato.
Il letto vuoi dire che è "contenitore", quindi c'è uno spazio chiuso sotto la rete?
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Scelta Materasso a Molle insacchettate... rinfrescante!!

Messaggio da Consigliatore »

Kore ha scritto: 20 lug 2019, 00:03 Da appoggiare su un letto a compartimento.

Grazie infinite,

Kore
Com'è fatto un letto a compartimento? :cry:
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Scelta Materasso a Molle insacchettate... rinfrescante!!

Messaggio da il materassaio »

credo intenda con il contenitore
rivenditore
Rispondi