Scelta materasso (Eminflex Performa)

Pareri e consigli sui materassi Eminflex. Qualità dei materassi Eminflex e dei prodotti in regalo. Convenienza dell'offerta e dei prodotti in regalo, pagamento rateale, garanzia e supporto post vendita. Inserite qui la vostra esperienza con Eminflex
Rispondi
Akira Fudo
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mag 2019, 09:47

Scelta materasso (Eminflex Performa)

Messaggio da Akira Fudo »

Buongiorno,
come molti di voi mi sono iscritto perchè ho intenzioe di acquistare un nuovo materasso singolo.

La mia scelta ... basata sull'idea di cambiare solo il materasso e non tutta la struttura che lo regge ... è andata quasi subito su materassi a molle, in particolare a molle indipendenti (che dicono siano migliori delle semplici molle).

Vicino alla mia città esiste un produttore di materassi, ma purtroppo non stò bene ... e non posso muovermi per provarlo (soprattutto con l'auto).

Domandone .... so che molti ne parlano malino dell'azienda ... ma qualcuno ha opinioni da da su Eminflex Performa?
So che ha ricevuto una buona recensione da Altroconsumo.
Si tratta del prodotto di punta di Eminflex, il singolo costa attualmente sui 350 euro.
Le caratteristiche sono le seguenti:
index.php
A) Imbottitura Anallergica in Poliestere

B) Struttura 1600 molle indipendenti in acciaio al carbonio fosfatato

C) Caratteristiche particolari Strato superiore e inferiore in Memory Fresh da 1,5 cm (a contatto con l'imbottitura)

D) Caratteristiche Dispositivo Medico

E) Tessuto esterno Anallergico e Antibatterico, sfoderabile e lavabile a 30° C

F) Box perimetrale Antiaffossamento in Tecnosoft HD

G) Fascia perimetrale Traspirante Eminflex Air con maniglie in tessuto

H) Altezza materasso 26 cm ca.

Tenete conto che sono alto 1,73 e peso 60 kg.
Non potrei cmq spendere più di 400 euro per il mio materasso :-D

Grazie.
ssdsrl
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 ott 2017, 15:16

Re: Scelta materasso (Eminflex Performa)

Messaggio da ssdsrl »

Buongiorno Signora,
i materassi con 1600 molle indispendenti, costano ben oltre 400 euro per il singolo, si figuri il matrimoniale.

- che spessore ha il filo della molla?
- che densita' quel 1.5 cm di memory? ( e' pochissimo davvero!!!).
- dove andrebbe appoggiato questo materasso?

consideri che on un budget di 400 euro, in genere, si acquistano i modelli a molle ortopedici.
Un saluto


Akira Fudo ha scritto: 12 mag 2019, 18:45 Buongiorno,
come molti di voi mi sono iscritto perchè ho intenzioe di acquistare un nuovo materasso singolo.

La mia scelta ... basata sull'idea di cambiare solo il materasso e non tutta la struttura che lo regge ... è andata quasi subito su materassi a molle, in particolare a molle indipendenti (che dicono siano migliori delle semplici molle).

Vicino alla mia città esiste un produttore di materassi, ma purtroppo non stò bene ... e non posso muovermi per provarlo (soprattutto con l'auto).

Domandone .... so che molti ne parlano malino dell'azienda ... ma qualcuno ha opinioni da da su Eminflex Performa?
So che ha ricevuto una buona recensione da Altroconsumo.
Si tratta del prodotto di punta di Eminflex, il singolo costa attualmente sui 350 euro.
Le caratteristiche sono le seguenti:
index.php
A) Imbottitura Anallergica in Poliestere

B) Struttura 1600 molle indipendenti in acciaio al carbonio fosfatato

C) Caratteristiche particolari Strato superiore e inferiore in Memory Fresh da 1,5 cm (a contatto con l'imbottitura)

D) Caratteristiche Dispositivo Medico

E) Tessuto esterno Anallergico e Antibatterico, sfoderabile e lavabile a 30° C

F) Box perimetrale Antiaffossamento in Tecnosoft HD

G) Fascia perimetrale Traspirante Eminflex Air con maniglie in tessuto

H) Altezza materasso 26 cm ca.

Tenete conto che sono alto 1,73 e peso 60 kg.
Non potrei cmq spendere più di 400 euro per il mio materasso :-D

Grazie.
Akira Fudo
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mag 2019, 09:47

Re: Scelta materasso (Eminflex Performa)

Messaggio da Akira Fudo »

Buongiorno,
grazie per la gentile risposta....

Scusa per il ritardo nella mia.
Sono un maschio di 35 anni (si, il nome scelto è un pò strano :D ) di 1,71 metri e normo peso o addirittura sotto peso e sono solito dormire a pancia in su muovendomi poco...

La somma da spendere a cui mi riferivo era per un singolo.

Eminflex Performa singolo attualmente online verrebbe sui 350 euro. Prima di dicembre mi sembra venisse sui 400 euro.

A quello che Voi mi chiedete non so rispondervi, nel senso che mi sono limitato a fornire le informazioni del sito al seguente link...

https://www.eminflex.it/materassi/mater ... y-performa

So che molti si lamentano dell'azienda, ma si tratta per lo più di utenti che dichiarano di aver comprato il materasso base di 130 euro o poco più.
Io invece parlo del loro top di gamma.
Intendiamoci, non è che non voglio spendere soldi...è che non li ho proprio: non lavoro e non ho una lira (campo sul groppone di mia madre pensionata)
Spendere 400 euro mi sembra già un investimento elevato.

Non ho intenzione di cambiare le reti di sostegno che sarebbero metalliche e piuttosto datate.
Mi è sembrato di aver capito leggendo qua e là che se non di ha intenzione di cambiare le reti la miglior cosa è optare per un materasso a molle indipendeti.
Il lattice lo ho escluso per eventuali allergie.

Vicino a me esiste un negozio che li produce materassi ... la Settiflex (produce materassi nel salento - o li assembla non saprei dire) ma so che molti sconsigliano le piccole aziende che producono materassi.

https://www.settiflex.com/#!/det_prodotto.aspx?id=24


ps ma uno strato di memory foam su un materasso a molleindipendenti è necessario/opportuno?
Rispondi