Acquisto Dorelan matrimoniale!
Acquisto Dorelan matrimoniale!
Buonasera,
mercoledì andrò a visitare un punto vendita Dorelan, ho un budget di 1200-1300 euro (possibilmente compresa rete), sono alto 180 cm x 82 kg, quali modelli mi consigliate di provare?
mercoledì andrò a visitare un punto vendita Dorelan, ho un budget di 1200-1300 euro (possibilmente compresa rete), sono alto 180 cm x 82 kg, quali modelli mi consigliate di provare?
Re: Acquisto Dorelan matrimoniale!
Nessuno che mi consigli?
-
- Contatta:
Se vai in un Dorelanbed troverai dei materassi con un nome, se vai presso un multimarca troverai materassi molto simili o addirittura gli stessi ma con nomi differenti.
Fai così: vai e vediamo cosa ti propongono, poi ci ragionamo su anche con gli altri colleghi.
Non hai altri negozi nei paraggi?
Fai così: vai e vediamo cosa ti propongono, poi ci ragionamo su anche con gli altri colleghi.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
-
- Contatta:
ciao! andrai in un rivenditore classico o un dorelanbed?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td
Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma
Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma
-
stessi materassi con nomi differenti per spiazzare il cliente e fare prezzi diversi andiamo beneTralebracciadimorfeo ha scritto: ↑27 mar 2019, 17:00 Se vai in un Dorelanbed troverai dei materassi con un nome, se vai presso un multimarca troverai materassi molto simili o addirittura gli stessi ma con nomi differenti.
rivenditore
-
cerca un molle insacchettate
lo usi da solo?
il budget e' per il singolo o per il matrimoniale?
rivenditore