Materasso per bimba di 11 anni

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
rmancini
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 apr 2018, 14:27

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da rmancini »

almeno un'opinione sulla rete?
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da il materassaio »

c.v.d. nessuna risposta :wink: meglio tacere :wink:
rispondo con un paragone
golf falomo 90x200 di listino € 441 guarda qui https://www.manifatturafalomo.it/materasso-golf.html
la rete e' troppo sofisticata basta una rete a doghe normali se il materasso e' buono come questa https://www.manifatturafalomo.it/rete-m ... edica.html
rivenditore
AvatarAri1
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 gen 2019, 22:01

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da AvatarAri1 »

@Il materassaio
Visto che sei sempre critico sulle stesse aziende volevo chiederti: i prezzi sul sito falomo che tu citi sono quelli di normale vendita?
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da il materassaio »

AvatarAri1 ha scritto: 21 mar 2019, 17:39 @Il materassaio
Visto che sei sempre critico sulle stesse aziende volevo chiederti: i prezzi sul sito falomo che tu citi sono quelli di normale vendita?
non sai neanche fare una domanda provocatoria :mrgreen: :mrgreen: e' proprio mal posta :roll:
poverino :cry:
ti dico che se clicchi sul link e clicchi aggiungi al carrello compri il materasso subito a €441
se poi vai in negozio il negoziante potrebbe farti uno sconto ma dipende dal cliente e sicuramente a te non lo farebbe mai :lol:
rivenditore
AvatarAri1
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 gen 2019, 22:01

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da AvatarAri1 »

C.v.d. Non hai risposto.
Io per le aziende di cui ho visto prezzi sul sito (falomo, dorsal e permaflex), ho poi trovato sconti dal rivenditore casualmente tutti, un caso a parte, uniformati, tanto da farmi pensare, come sono maliziosa, che i prezzi sul sito siano solo per poi far percepire a chi va in negozio che le viene fatto uno sconto.
Mi pare che l’utente non abbia chiesto i prezzi di listino ma ben altro, cioè se il preventivo fattogli è giusto o meno e mi sembra anche, in tutte le discussioni che ho visto, che nessuno commenta queste domande per nessuna azienda.
Ma tanto a te piace far notare solo quello che ti fa comodo.
AvatarAri1
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 gen 2019, 22:01

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da AvatarAri1 »

Ps falomo metterà anche i prezzi, inutili, ma nasconde i rivenditori, il numero di telefono e se lo trovi, non ottieni informazioni.
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da il materassaio »

come vuoi cuoci pure nel tuo brodo :lol: :lol: :wink: :wink:
rivenditore
AvatarAri1
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 gen 2019, 22:01

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da AvatarAri1 »

Anche tu puoi cuocerti nelle tue risposte di comodo :mrgreen:
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da il materassaio »

intanto nessuno ha risposto a rmancini sui prezzi di bultex :wink:
lei chiede
rmancini ha scritto: 16 mar 2019, 13:14 €800 per un Surf 200x90 con fodera feel e cuscino dorelan sense in omaggio è un prezzo accettabile?
e visto che nessuno ha il coraggio di rispondere io dico che per la meta' del prezzo compra un materasso di falomo - adatto ai bambini come dicono tutti sul forun - che e' fra i leader in italia e almeno compra italiano e non francese
rivenditore
AvatarAri1
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 gen 2019, 22:01

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da AvatarAri1 »

vedi che continui a mistificare.
qui rmancini non chiede qual'è il prezzo di listino, ma un giudizio su un preventivo, cosa che qui o visto non dare mai nessuno su nessuna azienda.
ma tu vuoi fare intendere il contrario come fai sempre quando non si parla di falomo ma delle sue concorrenti

per inciso nemmeno tu quando ti ho chiesto se i prezzi del sito di falomo sono i normali prezzi di vendita sei stato sul vago.
e sai meglio di me che quelli sul sito non sono i prezzi fatti nel negozio
Perchè non dici che prezzi fai tu sui materassi falomo modello Kuschelmed deluxe e modello Balance Deluxe?


inoltre se leggi sul bultex sito il surf è un materasso a tre strati con due di memory, quello di falomo ha uno strato solo e non ha memory,
quindi o non sai di cosa parli o hai fatto un confronto appositamente sballato, perchè da quello che so, un 3 strati costerà di più di un monostrato e un materasso con il memory costa di più di uno senza.
forse l'hai scritto sperando che chi legge questa discussione sia portato a pensare che falomo costi meno degli altri, peccato che confronti due materassi molto diversi, o sbaglio?

ps io all'inizio ho valutato falomo ma, a parte l'esperienza con il produttore di finestre indicato come loro rivenditore e l'altro che nemmeno me li ha fatti provare, tu mi hai proprio fatto passare la voglia di comprare un loro materasso.
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da il materassaio »

AvatarAri1 ha scritto: 21 mar 2019, 19:57 perchè da quello che so, un 3 strati costerà di più di un monostrato e un materasso con il memory costa di più di uno senza.
ecco appunto :roll: sai male ! e non ne capisci un bel niente :roll: ma perche' parli anziche' tacere? :roll:
evita di intervenire dicendo sciocchezze il numero degli strati non e' indicativo di niente :roll:
allora se vuoi tanti strati comprati questo https://www.materassimemory.eu/home/43- ... 74331.html :lol: :lol: :lol:
AvatarAri1 ha scritto: 21 mar 2019, 19:57 ps io all'inizio ho valutato falomo ma, a parte l'esperienza con il produttore di finestre indicato come loro rivenditore e l'altro che nemmeno me li ha fatti provare, tu mi hai proprio fatto passare la voglia di comprare un loro materasso.
falomo se ne fara' una ragione :mrgreen: :mrgreen:
rivenditore
AvatarAri1
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 gen 2019, 22:01

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da AvatarAri1 »

Quindi quello che hai linkato è un prodotto a livello di quelli che stiamo parlando?
Allora perchè i falomo due strati costano più del golf?
Perchè quelli con il memory costano più del golf?
Va bene dai, lasciamo stare, chi legge capirà
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da il materassaio »

AvatarAri1 ha scritto: 21 mar 2019, 21:30 Quindi quello che hai linkato è un prodotto a livello di quelli che stiamo parlando?
Allora perchè i falomo due strati costano più del golf?
Perchè quelli con il memory costano più del golf?
Va bene dai, lasciamo stare, chi legge capirà
:roll: :roll: :roll: oltre a non capire niente di materassi e non saper fare le domande non capisci neanche l'ironia :roll: :roll: e' ovvio che quello del link e' un materasso assurdo :idea: :idea:
era per farti capire che il numero di strati non significa niente
rivenditore
AvatarAri1
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 gen 2019, 22:01

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da AvatarAri1 »

oppure tu hai preso un granchio e per rimediare hai tirato fuori l'ironia.
Che gli strati non sono un valoro l'ho capito, ma ho capito anche che hai fatto un confronto tra un falomo e un bultex che non sta in piedi.
Come ho detto, ai posteri l'ardua sentenza
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materasso per bimba di 11 anni

Messaggio da il materassaio »

AvatarAri1 ha scritto: 22 mar 2019, 14:46 oppure tu hai preso un granchio e per rimediare hai tirato fuori l'ironia.
:roll: non ti offendere ma sull' ironia sei senza speranza :roll:
AvatarAri1 ha scritto: 22 mar 2019, 14:46 ma ho capito anche che hai fatto un confronto tra un falomo e un bultex che non sta in piedi.
il paragone si puo' fare se poi a te non piace il verdetto pazienza
rivenditore
Rispondi