Materassi Powermed e altri

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Maf.fm
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mar 2019, 15:05

Materassi Powermed e altri

Messaggio da Maf.fm »

Buongiorno, sono in procinto di cambiare materasso, per nostro figlio (18 anni,altezza 1 75, peso 70) nonché per me (1,60 x 50 kg) e marito (1,75 x 80). Attualmente abbiamo materassi a molle “ classsico”. Oggi sono stata in un negozio multimarca e ho provato materassi a molle+ memory, solo memory “ tradizionale” e il powermed ( ovviamente il più caro). Quest’ultimo è quello che mi è piaciuto di più Come “sensazione”. Qualcuno lo conosce e mi può dare informazioni tecniche imparziali o soggettive, per averlo provato ? Qualche altro consiglio in generale? Le reti sono a doghe e incorporate nel letto. Grazie in anticipo
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materassi Powermed e altri

Messaggio da il materassaio »

mai sentito nominare
rivenditore
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi Powermed e altri

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Powermed mai sentito dire. Dal sito non si capisce un granchè del materasso, ma non sicapisce neanche chi lo produce, dove, come quando e perchè. Non c'è un nome, non c'è un indirizzo, non c'è un telefono.
Prova a chiedere queste informazioni al rivenditore
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
koils ltd
Messaggi: 46
Iscritto il: 11 mar 2019, 14:21
Contatta:

Re: Materassi Powermed e altri

Messaggio da koils ltd »

Manifattura Italiana Materassi s.r.l.
Via Marsicana, 43 Sora

Marcelliflex alla riscossaaaaa…...
Maf.fm
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mar 2019, 15:05

Re: Materassi Powermed e altri

Messaggio da Maf.fm »

Grazie. :D Conosci il prodotto? Io non sono una gran sportiva, mi piaceva la sensazione del memory “ a cubetti”, magari esiste in qualche altra marca di materassi. O magari i cubetti si deformano prima e un materasso con lastra unica dura di più.
Rispondi