Topper

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Topper

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

SE proprio vuoi continuare con l'opzione topper direi quelli di Dorelan (tra quelli che conosco io) sono quelli più interessanti essendo in un materiale con una buona traspirazione, una buona densità e che gode di tutte le certificazioni del caso.
Onestamente consigliando molto marginalmente i topper non saprei darti troppe dritte.
So che Bedding e Idea Riposo hanno qualcosa in catalogo che potrebbe essere interessante. Magari qualche collega ti sa dire di più.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Topper

Messaggio da professione riposo »

Alessandro17 ha scritto: 14 set 2018, 19:37 Il mio materasso precedente era un Doimo da 600 euro che mi ha servito benissimo per 13 anni.
Probabilmente perche avevi 13 anni in meno quando l'hai comprato e probabilmente quel materasso nei 13 anni di utilizzo non ti ha certo fatto riposare cosi bene come credi e adesso ne paghi anche le conseguenze.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Alessandro17
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 gen 2018, 21:09

Re: Topper

Messaggio da Alessandro17 »

Grazie Tralebracciadimorfeo.
Ho visto che la Dorelan ha topper in memory da 3,5 e 7 cm, e in piume. Qualche ulteriore dritta?
Alessandro17
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 gen 2018, 21:09

Re: Topper

Messaggio da Alessandro17 »

professione riposo ha scritto: 15 set 2018, 16:17
Alessandro17 ha scritto: 14 set 2018, 19:37 Il mio materasso precedente era un Doimo da 600 euro che mi ha servito benissimo per 13 anni.
Probabilmente perche avevi 13 anni in meno quando l'hai comprato e probabilmente quel materasso nei 13 anni di utilizzo non ti ha certo fatto riposare cosi bene come credi e adesso ne paghi anche le conseguenze.
Io però non credo. Facevo certe dormite da dio... Inoltre soffro di coxartrosi bilaterale e dopo una dormita in quel letto il dolore diminuiva di molto
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Topper

Messaggio da professione riposo »

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :(
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi