Naturalex Visco Carbone. Gradevole sorpresa

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
mariaferrero1974
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 ago 2018, 11:12

Naturalex Visco Carbone. Gradevole sorpresa

Messaggio da mariaferrero1974 »

Ciao a tutti!!ho cambiato materasso da poco dopo. Quello che avevo ho dovuto buttarlo perchè aveva cominciato a puzzare parecchio e non c'èra modo di farlo venire pulito, anche seguendo i consigli sulla pulizia trovati su internet. aveva 9 anni poverino e dove vivo io c'è parecchia umidità. non ne potevo più

sono stata in vari negozi della mia zona, ma non mi convincevano, o meglio, quelli che mi piacevano costavano troppo per il mio budget. Sò che il materasso è una spesa che si fa una volta, ma non avevo voglia di spendere 600€. Mio fratello mi ha consigliato il visco carbone naturalex su amazon (lui lo usa da parecchio ed è contento e sembra ancora in buono stato) , ma non ero convinta perchè non compro spesso online. preferisco i negozi. Il prezzo era molto invitante per le caratteristiche che erano descritte e dopo una settimana mi sono decisa per l'acquisto. Mi è arrivato la settimana scorsa e sono superfelice del mio acquisto!! mamma mia che differenza, non ho mai provato una cosa così comoda e la mattina mi sento riposata come mai. Speriamo solo che non faccia la fine dell'altro.. anche se lo ricomprerei subito!! mi piace, è comodissimo ed è arrivato in pochi giorni. sembra di dormire su un materasso da 1000€ non scherzzo. lo sto consigliando a tutti e la cosa bella è che arriva tipo sottovuoto e poi si gonfia!

Un affarone, mi sa che se si vuole risparmiare senza perdere qualità ci si deve ingeniare un po. bhe spero di essere stata utile a qualcuno e vi consiglio anche a voi questo materasso "nuvola" come lo chiamo io :D
se ho bisogno di un materasso per le mie bimbe non ho dubbi su che marca scegliere

un bacione a tutti e tutte!!
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: Naturalex Visco Carbone. Gradevole sorpresa

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

:shock: :shock: :shock:
Giovanni Barbero
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ago 2018, 10:16

Re: Naturalex Visco Carbone. Gradevole sorpresa

Messaggio da Giovanni Barbero »

Confermo. è una buona marca, mi è arrivato ieri e questa notte ci ho dormito. qualità-prezzo ineguagliabile
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Naturalex Visco Carbone. Gradevole sorpresa

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

mariaferrero1974 ha scritto: 23 ago 2018, 15:59 sembra di dormire su un materasso da 1000€ non scherzzo
Chissà come fa a sapere come si dorme su un materasso da 1000 euro se già 600 le sembravano una esagerazione.
Forse ne dovrebbe provare uno da 1500
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
mariaferrero1974
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 ago 2018, 11:12

Re: Naturalex Visco Carbone. Gradevole sorpresa

Messaggio da mariaferrero1974 »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 01 set 2018, 18:30 Chissà come fa a sapere come si dorme su un materasso da 1000 euro se già 600 le sembravano una esagerazione.
Forse ne dovrebbe provare uno da 1500
Ciao Tralebracciadimorfeo, io ho fatto la comparazione con quelli che mi hanno fatto provare in negozio. certo non ci ho passato la notte, ma le prime sensazioni erano uguali ai materassi molto cari che ho provato. poi non sono una esperta, dico quello che mi è sembrato a me. ma tu l'hai provato? un bacione
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Naturalex Visco Carbone. Gradevole sorpresa

Messaggio da professione riposo »

@mariaferrero1974 ma davvero credi di poterci prendere in giro cosi facilmente ? Davvero puoi credere che ti scambiamo per una normale utente ? Dai su, siamo seri :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
mariaferrero1974
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 ago 2018, 11:12

Re: Naturalex Visco Carbone. Gradevole sorpresa

Messaggio da mariaferrero1974 »

davvero non capisco il problema, volevo solo condividere la mia impressione, non giro molto per forum, ma volevo dare un buon consiglio a quelli come me che vogliono risparmiare. non capisco le polemiche e poco mi importa, preferisco lasciare il forum che non ho voglia di polemiche che ne ho già tante. ciao a tutti e se ha qualcuno è stato utile quello che ho scritto ne sono felice.
Marco77xx
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ott 2019, 01:19

Re: Naturalex Visco Carbone. Gradevole sorpresa

Messaggio da Marco77xx »

Ciao!le risposte sono date da rivenditori..afflitti!son finiti i tempi negozianti!ora si guarda in giro e si confronta!
Rispondi