HD Chiardiluna Anatomico

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Jacopo
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 set 2015, 09:27

HD Chiardiluna Anatomico

Messaggio da Jacopo »

Ciao a tutti,
ho acquistato a marzo un materasso matrimoniale HD Anatomico dell'azienda Chiardiluna, che prima si chiamava Bacciflex, e devo dire che mi ci trovo benissimo!
Venivo da una disastrosa esperienza con l'Eminflex - d'altronde all'epoca dovevo risparmiare un po' sul prodotto - e stavolta sono voluto andare sul sicuro.
Ho speso di più ma, a distanza di qualche settimana, già sentivo la differenza.
Mi è piaciuta l'idea del doppio strato di memory che lavora in modo diverso per dare un migliore sostegno al corpo.
Tra l'altro, a differenza del caro vecchio Eminflex che mi regalava risvegli sudati, il Chiardiluna HD ha resistito anche all'estate (non ho il condizionatore ma la ventola a parete in camera) e non mi risvegliavo con la classica schiena bagnata.
Mi sento di consigliarlo
mr.nick
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 mar 2018, 22:04

Re: HD Chiardiluna Anatomico

Messaggio da mr.nick »

Buongiorno Jacopo,
mi trovo nella tua stessa situazione, ventola sul soffitto compresa.
Avendo provato il suddetto materasso ti chiedo: a tuo avviso il modello HD in memory è sufficientemente ventilato per la stagione estiva? Potrei nel caso risparmiare qualcosa rispetto al modello KS che offre una maggiore ventilazione..
A distanza di due anni e mezzo confermi la bontà del tuo acquisto?
Grazie
Jacopo
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 set 2015, 09:27

Re: HD Chiardiluna Anatomico

Messaggio da Jacopo »

Ciao! sì confermo tutto.
Grazie alla ventola a parete non soffro il caldo, ma non abito in città, in campagna si sta più freschi.
Non conosco questo KS, è un modello chiardiluna più traspirante? E' sempre in memory?
mr.nick
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 mar 2018, 22:04

Re: HD Chiardiluna Anatomico

Messaggio da mr.nick »

Anch'io abito in campagna!! :mrgreen:
Comunque sfogliando il catalogo ho trovato il KS che è un memory con tecnologia "Breeze" promette molta più traspirabilità. Stamani ho nuovamente provato il modello HD, mi piace decisamente. Le tue considerazioni sulla freschezza mi hanno tolto poi i dubbi che potevo avere.
Grazie!
Jacopo
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 set 2015, 09:27

Re: HD Chiardiluna Anatomico

Messaggio da Jacopo »

Di niente, ciao!
Rispondi