www.materassi.com

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da Dreams Point »

Vittima? Da noi il lavoro nel nostro settore ha subito un incremento in questi anni di crisi, proprio perchè le persone evitano di prendere fregature via Internet! Non vendiamo quanto i negozi online, è sicuro, ma con i ricarichi che hanno loro ( dati i prodotti scadenti ) non c'è da meravigliarsi! Dato che non è esperto di vendita in negozio ( questo lo si evince per il fatto che afferma che utilizziamo prezzi esorbitanti ) è giusto che sappia che utilizziamo listini, dove il prezzo imposto dalle aziende che trattiamo non può essere variato, se non di qualcosina a discapito delle nostre tasche! Soprattutto nel caso di alcune aziende come quella che tratto io, e altri colleghi del forum, che utilizzano un listino più che onesto, dato che prezza i prodotti per quanto valgono, e non per quanto sono carini! Un prodotto nel negozio ha il costo che deve avere ( a eccezione di prodotti no marca, che la maggior parte delle volte sono quelli ad essere ricaricati in maniera pazzesca, non tutti ma la maggior parte )! Detto questo riguardi le sue affermazioni, non sono sordo ne lo faccio! E giusto per essere chiari non centra niente il sentire, anche perchè qui si legge, quindi formuli meglio i proverbi :)

Buona giornata e Buon "lavoro"

Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da idelShop.com »

Non vendiamo quanto i negozi online, è sicuro, ma con i ricarichi che hanno loro ( dati i prodotti scadenti ) non c'è da meravigliarsi! Dato che non è esperto di vendita in negozio ( questo lo si evince per il fatto che afferma che utilizziamo prezzi esorbitanti ) è giusto che sappia che utilizziamo listini, dove il prezzo imposto dalle aziende che trattiamo non può essere variato,
Commento solo l'ultima parte perchè la prima è abbastanza inutile.
Perchè dovrei credere che tutte queste grandi aziende che fanno i listini sono oneste? perchè lei può dire che tutti i venditori online non sono affidabili e io mi devo bere la storia dei marchi famosi che sanno quello che fanno?

Se lei ci crede veramente, non ha spirito critico e le piace farsi incantare dai rappresentanti che le vendono i materassi di marca...
magari ancora non è uscito niente su certe case.. ma chi sa... le storie dei marchi di moda che vendono a 1000 euro una borsa che fanno fabbriche in nero per 10 euro al pezzo un giorno uscirà  sui materassi? o magari quei divani francesi che producono a 100 e rivendono a 10000!!!!
tante volte il rivenditore non ha colpe, è in buona fede, ma il problema può stare a monte!
Detto questo riguardi le sue affermazioni, non sono sordo ne lo faccio! E giusto per essere chiari non centra niente il sentire, anche perchè qui si legge, quindi formuli meglio i proverbi
ecco sdrammatizziamo e pensiamo a correggerci su queste cose adesso... almeno la chiudiamo tanto non c'è peggior lettore di chi non vuol leggere :D
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da Dreams Point »

Parlo di aziende che dietro le spalle hanno ricercatori, hanno professori, hanno il ministero della salute, hanno a disposizione i dispositivi medici con tanto di approvazione del ministero della salute, e di dottori/professori che realizzano questi prodotti! Vogliamo discuterne? E' realmente sicuro di riuscire a contestare prodotti del genere, paragonandoli alle sole che ci sono in giro? Ottimo, se ci riesce davvero allora siamo finiti!

Io ho scelto proprio alcune aziende di cui sono certo, di cui nessuno può contestarne la professionalità  e l'esperienza, nonché l'ausilio di metodi professionali per la costruzione e la scelta dei materiali! Quindi caro IdealShop non mi faccia continuare! E' inutile. Le persone devono capire che se vogliono garanzie vere, reali, tangibili allora devono spendere i loro soldi in prodotti certificati realmente, dove un OEKO TEX STANDARD 100 è accompagnato dalle cifre di identificazione e dai codici riservati a determinati prodotti e determinate aziende, perchè tutti possiamo utilizzare il certificato ( su internet si trova tranquillamente l'immagine ) ma poi bisogna guardare il codice identificativo! E come con questo certificato, altri milioni di certificati falsi si trovano sui prodotti online, e non lo dico io, lo dicono i fatti! SERVE ESSERE INFORMATI, e se proprio uno vuole spendere poco non può pretendere la qualità , perchè poi se si lamenta è da linciare! Per intenderci non me la prendo con i negozi online realmente, a me fanno girare i ******* i clienti che si affidano a quei prodotti, pretendendo il nonplusultra della qualità , quando paragonati a prodotti che costano 1500,00 € perchè devono costare queste cifre, non sono altro che sole pazzesche! Ecco qual'è il problema, il disinteresse da parte dei negozi nell'esprimere le reali qualità  dei prodotti, e la mala informazione che devasta la mente degli acquirenti! Una possiamo debellarla piano piano, ma la disonestà  dei negozi ( sia fisici che non ) non la si può debellare! Questo è il punto fondamentale! Lasci stare rappresentanti e fuorvianti dimostrazioni! Parliamo di veri certificati e reali e concrete qualità  dei prodotti! Punto

Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da idelShop.com »

e allora me le tira....
Parlo di aziende che dietro le spalle hanno ricercatori, hanno professori, hanno il ministero della salute, hanno a disposizione i dispositivi medici con tanto di approvazione del ministero della salute, e di dottori/professori che realizzano questi prodotti! Vogliamo discuterne? E' realmente sicuro di riuscire a contestare prodotti del genere, paragonandoli alle sole che ci sono in giro? Ottimo, se ci riesce davvero allora siamo finiti!
Si, voglio discuterne ma non con le Sue teorie da sprovveduto, con i fatti...
vuole un dispositivo medico del ministero della sanità  (come se fosse chi sa quale cosa impossibile che solo grandi marchi possono avere). ecco lo qua:
http://idelshop.com/prodotti.asp?shop=1 ... odID=31450

ha il dubbio che sia una sola? lo vendo io, la risposta ovviamente è no!
non ci crede? se lo compri e poi mi faccia sapere, le faccio uno sconto e magari poi vediamo se riscrivere le stesse cose :D
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da Dreams Point »

Non ho bisogno sicuramente dei suoi prodotti! Bene il materasso è un dispositivo medico ( anche se forse non sa che i dispositivi medico sanitari hanno un codice di identificazione, che ne determina l'originalità  e l'appartenenza ) e comunque sia la rete non è un dispositivo medico, gli omaggi no ne parliamo, ed il prezzo??? kit singolo a 1200.00 € giusto?? Allora torniamo al discorso dei prezzi! Allora con questo mi da ragione! Appunto per i fatti siamo qui, le mie non sono teorie da sprovveduto! Io tratto aziende che hanno realmente i dispositivi medico sanitari, ne vogliamo parlare?? Ok allora mi paragoni la sua rete a questa http://www.ergogreen.com/ergomed/, per la rete ed il materasso http://www.manifatturafalomo.it/materas ... e_luxe.php! che non solo offrono la professionalità  di un azienda seria e professori alle loro spalle, ma realizzano prodotti in maniera logica, con costruzioni e masselli ideati per offrire il confort in maniera studiata e precisa! Non sono lastre messe come viene, con disegnini accattivanti!

E comunque il prezzo del suo prodotto la dice lunga! Sicuramente più del 50% del prezzo è per il materasso ( se la targhetta è reale, perché conosco molti artigiani che la sanno fare identica a quella che utilizza lei ) e con il resto si paga tutto il resto, rete ed omaggi che omaggi non sono ( lei mi insegna ) perchè nessuno a questo mondo regala niente per niente!

Detto questo . . .
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da idelShop.com »

Intanto, accecato dalla voglia di ribattere ha scritto che il prezzo è 1200 euro mentre il prezzo è 1020 euro.

Sull'originalità  della certificazione non parliamone neanche perchè non sarei un deficiente a mettere un prodotto falso per rischiare di essere denunciato (forse non lo sa ma è molto più facile controllare i venditori online che quelli che vendono in negozio), senza contare che lavoriamo seriamente e SIAMO AFFIDABILI, anche se Lei pensa che non ci siano venditori online affidabili.

I prodotti che ha postato non li ho ancora guardati (forse lo farò) ma io non ho mai detto che lei vende schifezze o imbroglia la gente. Io ho contestato la sua convinzione che non ci si debba fidare di noi e che solo le aziende più conosciute hanno certe certificazioni. Ho dimostrato, con i fatti, che non è vero!

sui prezzi? ho mai detto che un dispositivo medico deve costare 100 euro e lei ruba? la qualità  si paga e su idelshop trova prodotti con maggiore qualità  ad un certo prezzo e prodotti più economici.
La differenza tra me e lei? io affermo che un negozio è normale che venda a prezzi più alti, in particolare le marche. Lei, di contro, afferma che su idelshop i prezzi sono inferiori perchè imbrogliamo la gente! vergogna! e come si riempie la bocca con parole tipo: "collega", io non sono come lei, non siamo colleghi, io non infango il nome di chi lavora.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da Dreams Point »

ORA SCENDE NEL RIDICOLO! Io non ho mai detto nulla dei suoi prodotti! MAI! Lei ha postato per primo il link con riferimento al suo prodotto, e non mi sono permesso prima di allora di nominare ne i suoi prodotti ne la sua azienda! Anzi se risponde così ha la coda di paglia! Poi ha guardato eccome i prodotti che ho inserito, ed il punto è che non ha nulla da dire perchè non può permettersi di parlare contro questi prodotti! Secondo non mi interessa nulla del suo negozio, dei suoi prodotti, della sua onestà  e dei suoi falsi perbenismi! Io sono nel nostro Show Room, intervengo solo qui nel mio negozio direttamente ed espongo qui i miei prodotti e le mie competenze sulle affermazioni dovute! Io come altri colleghi ( a lei non la reputo affatto un collega, semplicemente perchè non esiste come persona fisica, ergo svolgiamo due lavori totalmente differenti, quindi non è mio collega ) svolgiamo tutto questo sul forum in forma gratuita, senza secondi fini, e può controllare quanto vuole in tutti i messaggi espressi! Il massimo che posso aver fatto è stato pubblicizzare il prezzo di alcuni prodotti, e quando qualche cliente si è rivolto in privato a me personalmente, l'ho invitato a darmi il cap ed il paese così da indirizzarlo verso il negozio che trattava i prodotti da me descritti, perchè a me del lavoro sul web, e della vendita online non interessa un bel niente! Ho alcuni articoli in vetrina ( sul sito ), ma sono solo riferimenti, che non mi conviene neanche spedire ( ne posso data la politica commerciale dell'azienda con cui lavoro ) Ergo sono qui solo per dire le cose come stanno, senza beneficiare dei miei commenti in alcun modo economico! Lei piuttosto viene su un forum indipendente, dove i clienti chiedono consigli, a vendere i suoi prodotti, cosa tra l'altro ingiusta, e se ha tempo da perdere su questo forum, immagino gli introiti di richieste online! Io sono un dipendente, che è pagato per fare quello che faccio, Sito, Show Room, e forum, ma lei chi è per parlare in questo modo? Identifichi la sua persona e la sua posizione commerciale all'interno dell'azienda che promuove, prima di insultare e deridere il lavoro altrui! Io non mi devo vergognare affatto, e lo dimostrano i ringraziamenti dei miei colleghi del nord o del centro, che hanno venduto grazie ai miei interventi sul forum, e ai ringraziamenti dei clienti, che hanno acquistato al giusto prezzo presso altri rivenditori! Chi si deve vergognare qui è lei, che in oltre ha spudoratamente pubblicizzato il suo prodotto su questo post!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da idelShop.com »

hihhi... adesso è lei il falso perbenista...
fa la vittima e oltretutto si capisce che sotto sotto morirebbe dalla voglia di vendere online.. come darle torto...

Sono il primo a dire che ogni mio post è seguito da un'insegna che occupa mezza pagina proprio perchè mi è utile per fare pubblicità  a idelshop. mica sono come lei che fa la parte del benefattore, io lo ammetto.

Comunque ho dato un'occhiata ai prodotti che ha postato proprio adesso, molto belli, complimenti! quanto costano?

io ho inserito il link al prodotto a seguito di questa sua affermazione:
(e la ringrazio perchè è sempre pubblicità  per me)
Parlo di aziende che dietro le spalle hanno ricercatori, hanno professori, hanno il ministero della salute, hanno a disposizione i dispositivi medici con tanto di approvazione del ministero della salute, e di dottori/professori che realizzano questi prodotti! Vogliamo discuterne? E' realmente sicuro di riuscire a contestare prodotti del genere, paragonandoli alle sole che ci sono in giro? Ottimo, se ci riesce davvero allora siamo finiti!
Le ho dimostrato, con i fatti, che sbaglia e che non solo le sue super aziende hanno certi prodotti
stando a come ha terminato e a quello che le ho dimostrato:
E' realmente sicuro di riuscire a contestare prodotti del genere, paragonandoli alle sole che ci sono in giro? Ottimo, se ci riesce davvero allora siamo finiti!
già , siamo davvero finiti :roll:
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da Dreams Point »

Hahahaha no comment!
Buona giornata IdealShop e Buon "Lavoro"

Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da idelShop.com »

non mi sono permesso prima di allora di nominare ne i suoi prodotti ne la sua azienda!
Lo so ma ha detto che nessun venditore online è affidabile e mi sento chiamato in causa perchè dice affermazioni non vere senza conoscere la realtà  di cui parla.

IO Le ho fatto notare che non è così, che ci sono aziende serie e Lei.. piano piano... ha girato la frittata facendo (come sempre quando ha discussioni su questo forum) la povera vittima che vuole fare beneficenza e tutti lo attaccano... ma per favore... dica che ha sbagliato, che la sua frase è stata sbagliata, inesatta, scritta di fretta ma la prego, la smetta di fare la vittima...
renon
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 gen 2017, 12:28

Re: www.materassi.com

Messaggio da renon »

Esperienza diretta con www.materassi.com ho acquistato un letto contenitore pagato 576 euro e all'arrivo mi sono dovuto montare una roba di pessima qualità.
Gli sconti procclamati sono palesemente falsi, il letto non potrebbe avere un valore superiore.
Posso nel caso inviare foto e documentazione a chi lo desideri per ora posso dirvi semplicemente che il fondo del contenitore è di cartone sostenuto da piedini in plastica attaccati da nastro bioadesivo (se spingi il letto per fare pulizia i piedini si staccano) ovviamente il "grave" peso delle lenzuola che tengo nel contenitore fa piegare il fondo..
il rivestimento di tessuto sembra uno di quei copridivano che compri nel cestone del supermercato quando ci sono le offerte attaccato a velcro ad un rivestimento della struttura graffettato..SPAZZATURA

Lasciate stare le polemiche che servono a nulla, piccole guerre tra poveri. Aiutiamoci piuttosto a difenderci da imbrogli e raggiri di una società spietata.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: www.materassi.com

Messaggio da lnzndr »

Ed ecco il mio commento trimestrale... Ho letto con molto interesse il tuo sfogo, sono arrivato alla fine e mi sono chiesto: ma d cosa stai parlando!? Nn sei serio, è una battuta!?

Inizi il commento dicendo:
renon ha scritto:ho acquistato un letto contenitore pagato 576 euro e all'arrivo mi sono dovuto montare una roba di pessima qualità.
E cosa t aspettavi? Un letto col contenitore, matrimoniale, appena decente costa almeno il doppio, tu cosa pretendevi!?

Prosegui dicendo:
renon ha scritto: Gli sconti procclamati sono palesemente falsi, il letto non potrebbe avere un valore superiore.
per chiudere dicendo:
renon ha scritto:
Aiutiamoci piuttosto a difenderci da imbrogli e raggiri di una società spietata.
Allora tu devi fare un po' d ordine mentale... in una riga dici che hai pagato il letto per quello che è il suo valore, 5 righe dopo parli d raggiri, d imbrogli e arrivi a parlare d spietatezza...

Nn è che tu hai bisogno, come molti altri d essere difeso da te stesso!?
L'imbroglio si sarebbe manifestato se tu avessi pagato, quella che tu chiami spazzatura, 1500€; quando tu la paghi per quello che è il suo reale valore d mercato si chiama commercio!

Io nn posso credere che tu abbia voluto porre la questione in questi termini; perchè tu sicuramente hai girato, prima d affidarti a questo sito; t sarai fatto fare dei preventivi, e tutti, in coro, t avranno chiesto cifre d gran lunga superiori; allora tu, tornato a casa, avrai pensato: "me lo compro su Intenet perchè i venditori online mi vendono la stessa cosa, o d poco differente, alla metà; del resto loro nn hanno i costi del commerciante sotto casa!"

A questo punto la mia domanda è: Perchè?
Shontz
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 mar 2017, 23:00

Re: www.materassi.com

Messaggio da Shontz »

Ciao a tutti, ma sopratutto ciao a Filisar che nel frattempo credo e spero abbia risolto il suo acquisto visto che era una questione urgente. Lui aveva fatto una semplice domanda, e come spesso accade nei forum, sono arrivati i soliti avvolti che vanno a screditare sempre più questo tipo di strumento. Non aveva chiesto se era meglio acquistare in negozio o online ma solo se qualcuno aveva esperienza di acquisto con loro. Reale acquisto!!

Lasciamo stare Dreams Point e IdelShop che se la litigano tra loro per tirare l'acqua al proprio mulino (almeno lo fanno onestamente e dichiaratamente), ma tu.... Inzndr... che sostieni

"" Nn credo d sbagliare dicendo che materassi.com nn è un azienda, ma soltanto un negozio online! ""

Che sia un negozio online direi che è abbastanza palese, e non credi che una ragione sociale con tanto di partita iva e con tanto di stabilimenti produttivi non sia un'azienda? le informazioni le puoi trovare su loro sito al chi siamo

""Poi 700€ x un lattice naturale, mi sembra davvero strano, x uno schiumato... direi che puoi trovare a prezzi identici presso un rivenditore specializzato con in + la garanzia del raaporto face to face!""

Ne sei proprio sicuro a quel prezzo? beato te!

e poi, l'acquisto del letto di Renon

..... lo sai che l'acquisto online è tutelato e che avresti potuto chiedere il rimborso perchè il letto non ti soddisfaceva? Questo è un metodo del tutto legale per difendersi da società che come dici tu sono spietate. Che poi cosa avrebbero di spietato nel consegnarti un prodotto che tu stessi hai voluo acquistare, ad un prezzo decisamente basso.

Signori siate onesti e lasciate spazio a chi vuole commentare seriamente la cosa.






Nn credo d sbagliare dicendo che materassi.com nn è un azienda, ma soltanto un negozio online!
Poi 700€ x un lattice naturale, mi sembra davvero strano, x uno schiumato... direi che puoi trovare a prezzi identici presso un rivenditore specializzato con in + la garanzia del raaporto face to face!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: www.materassi.com

Messaggio da professione riposo »

Shontz ha scritto:Ciao a tutti, ma sopratutto ciao a Filisar che nel frattempo credo e spero abbia risolto il suo acquisto visto che era una questione urgente. Lui aveva fatto una semplice domanda, e come spesso accade nei forum, sono arrivati i soliti avvolti che vanno a screditare sempre più questo tipo di strumento. Non aveva chiesto se era meglio acquistare in negozio o online ma solo se qualcuno aveva esperienza di acquisto con loro. Reale acquisto!!
Come sistematicamente arrivano utenti che si iscrivono solo per lasciare un messaggio tipo il tuo, che è palesemente pilotato dalle varie azzenduccole che vendono online prodotti di dubbia qualità :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: www.materassi.com

Messaggio da Libero Pensiero »

professione riposo sei corroso dall'invidia :lol: :lol:
Rispondi