Info Matrimoniale 160x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Patomony
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ott 2012, 20:51

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Patomony »

Buonasera, volevo acquistare un materasso miasuite e prima ho consultato diversi forum tra cui questo. Non sono qui x tessere le lodi di quest'azienda ma x riferire quello che ho realmente visto messa in guardia proprio da diversi post che ho letto qui. Quindi chi si schiera contro e' pregato di non tacciarmi di favoritismi o giudizi pilotati dato che posso fornire giorno e ora in cui mi sono recata a Casoria proprio in visita a Miasuite. La fabbrica esiste eccome, io e mio marito siamo stati accolti da un ragazzo simpatico (Ludovico), mentre il sig. Mauro lo abbiamo visto solo all'uscita. I materassi sono discreti, li devi provare x terra xche' non c'e' una sala mostra, puoi girare lungo il percorso di produzione dal taglio all'imballaggio, quello che non c'e' te lo cuciono in 20minuti, il tutto fra tanta simpatia come solo i napoletani sanno fare. Il mio problema e' l'idiosincrasia x il made in china e la mia paura era proprio quella di imbattermi in un prodotto cinese ecco xche' abbiamo voluto sincerarci. Io i materassi miasuite li comprero' ben sapendo che non saranno prodotti eccellenti (dormo su tempur deluxe) ma hanno un ottimo rapporto qualita'-prezzo, sono fatti in Italia, in una zona dove produrre e' difficile...se poi il sig. Mauro non fa scontrini ed evade il fisco che dire...e' un problema dell'intendenza di finanza, non mio!!!
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

Patomony, per cortesia... non offendere la nostra intelligenza.

...

XXX
Messaggio modificato dall'amministratore


Questa è la tecnica.
Ora la fabbrica che hai visitato (se veramente l'hai visitata.. ma ho seri dubbi) era un altra che è poi quella che produce veramente i materassi, in accordo con la persona che detiene la titolarità  della MiaSuite.

A Via Francesco De Sanctis N°5 a Casoria c'è la bella Villa Amalia, che per inciso dal nome si capisce che non è la fabbrica di nessuno.
Se poi ti sei fatta un giro in questa villa buon per te. I materassi che hai visto erano forse del proprietario che ci vive dentro.

Quindi basta con storielle inventate.
La MiaSuite non è una fabbrica.

Invito cortesemente l'amministratore del forum ad intervenire e cancellare i post di questo personaggio perchè altrimenti persone entrano nel forum e leggono le stupidagini che scrive con la realizzazione di decine di account falsi.
Ha preso d'assalto il forum da giorni.

Basta.
Patomony
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ott 2012, 20:51

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Patomony »

Io non offendo l'intelligenza di nessuno, ammesso che intelligenza si tratti, io sono stata a Casoria venerdi 19/10 no a via De Sanctis ma via Padula che e' 700m piu' avanti. Ripeto, la catena di produzione l'ho vista e ho acquistato il correttore di memory e se vuoi ti mando la fotocopia dello scontrino. E come ho gia' scritto non era nemmeno pronto, me lo hanno confezionato in 20 minuti!!! Adesso se la fabbrica e' di proprieta' di Mauro, Antonio, Pasquale o pinko pallo io certo non lo posso sapere. Come non posso sapere se i proprietari sbaragliano la concorrenza (e mi pare che di questo si tratti!) La cosa che francamente mi manda su tutte le furie che venga messa in discussione qualunque persona abbia un opinione positiva tacciandola di pilotaggio. Per cui sappi che privatamente posso darti nome, cognome, telefono e scontrino del materiale acquistato nonche' il nome del mio avvocato che non stentero' a far intervenire se leggero' qualche altra "perla di saggezza" riferita alla veridicita' della mia esperienza personale!!!
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

Vuoi far intervenire l'avvocato, e fallo intervenire. Ma poi per cosa??
Per aver detto che ci prendi per idioti? Embè?

Certo che ci scaldiamo presto per essere un semplice acquirente.

Cosa ancora più strana che manco hai avuto il tempo di verificare che il prodotto che hai comprato se è veramente buono o meno e se mai durerà  nel tempo, che ti sei fiondata a lasciare subito le tue note di elogio in un forum.

Quella a Via Padula come ti dicevo, non è MiaSuite... è la fabbrica che rifornisce.. che forse non vuole comparire in prima persona (il perchè si può immaginare)...

Per quanto riguarda il discorso dell'intelligenza, grazie per aver messo in dubbio l'intelligenza di tutti quelli che dubitano (dalla tua frase che hai scritto..).
Ma nel forum di Arredamento.it il tuo caro proprietario di azienda, è stato beccato più volte a farsi pubblicità  ingannevole e gli hanno cancellato vari post. Forse pure li non sono intelligenti quanto te e lui.

Poi ancora col discorso della concorrenza... ma manco sai cosa faccio io nella vita per campare che ne sai se è concorrenza o meno?
Lo stesso discorso del proprietario dell'azienda... guarda caso...

Quindi abbracciati il tuo correttore e sogni d'oro.. che dirti.

Bye
maxcrucis
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 ott 2012, 23:09

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da maxcrucis »

Blue, non vorrei dire, ma mi sai che o ti sei fumato il cervello(visto che mi dici un nome una garanzia) o vedi il proprietario di miasuite dappertutto.
Di certo sei uno scostumato, ti prego di mantenere un atteggiamento più educato e consono, altrimenti non sei migliore del proprietario di miasuite, che santo non è visto che non mi ha rilasciato fattura per l'acquisto, ma neppure maleducato come te.

Comunque ho ordinato il materasso il 14/10(di domenica) e il 18/10 già  ce lo avevo a casa e questa sarà  la mia quarta notte con il nuovo materasso. Che non sia il meglio del mercato come prodotto lo so, noi consumatori non siamo stupidi, ma non tutti noi che prendiamo 1000 euri di stipendio al mese possono permetterci un materasso da 2000 euro, e dobbiamo per forza scendere a compromessi qualità -prezzo.
Se poi si rileverà  una truffa denuncerò alle autorità  competenti e non in un semplice forum, e di certo non prendiamo lezioni da tuttologi e esperti di dubbia fattura.

saluti
Patomony
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ott 2012, 20:51

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Patomony »

Sig. Blue, scrivo finche' ne ho voglia come del resto fa lei (io forse un po' meglio di lei), anche xche' non sono accecata da alcun tipo di risentimento, non sono di parte e ho semplicemente riferito quello che ho visto. Non faccio pubblicita' a quello che ho acquistato, non sono qui a convincere nessuno, tantomeno lei, poi il mio acquisto si rivelera' un fallimento??!! Non sarebbe nemmeno il primo purtroppo su internet c'e' di tutto! Quello che mi fa uscire di testa e' la confutazione a prescindere dei racconti degli utenti etichettandoli come "pilotati", lei con questo tipo di atteggiamento suscita un tale risentimento che prima o poi la portera' a una querela se ancora vuole associare il mio nome a Miasuite. Se e' intelligente (e di questo ho gia' dubitato precedentemente! e solo di lei non del forum in toto!) si limiti a screditare chi vuole ma non ci provi con me xche' al contrario di lei non ho nessun tornaconto, ho solo espresso un'opinione e non un postulato, lei puo' solo non essere daccordo con me e ci mancherebbe...pensa che mondo sarebbe se tutti la pensassimo nello stesso modo!!! Concludo e spero non ci siano repliche da parte sua, a meno che non siano di scuse, quello sarebbe un modo intelligente e costruttivo x una seria e distaccata collaborazione, quale peraltro lo scopo del forum. Buona giornata
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

Patomony ha scritto:Sig. Blue, scrivo finche' ne ho voglia come del resto fa lei (io forse un po' meglio di lei
........ lei puo' solo non essere daccordo con me e ci mancherebbe...pensa che mondo sarebbe se tutti la pensassimo nello stesso modo!!!
Indipendentemente da tutto quanto, bene o male che se ne voglia parlare, però dire che si scrive in italiano corretto e pubblicare daccordo senza apostrofo...
giulia-83
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:59

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da giulia-83 »

Io sinceramente ho comprato un materasso da mia suite, un memory e waterfoam matrimoniale.
All'inizio ci dormivo abbastanza bene poi, dopo circa una settimana l'odore che sentivo mi dava sempre più noia.

Sono a conoscenza che un nuovo materasso, all'inizio, può causare qualche noia, l'odore di nuovo e del tutto particolare, la durezza del nuovo materasso, insomma ci dovevo prendere un po l'abitudine.

Purtroppo però il materasso continuava ad avere forti odori e quindi ho deciso di aprirlo per vedere come fosse la lastra.
Non l'avessi Mai fatto. :evil:

Penso di capire il perchè questi materassi siano così economici.
Probabilemente usano delle lastre Vecchie spacciandole per nuove.
Ad oggi mi rendo conto che i prezzi che fanno sono bassisimi probabilmente per questo motivo!

Spero vivamente che nessuno mai caschi in questo tranello, questa è truffa bella e buona.
vi consiglio, a chi ha comprato, di controllare la lastra e se fosse come l'ho trovata io di pubblicare le fotografie!

...

XXX
Messaggio modificato dall'amministratore
Patomony
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ott 2012, 20:51

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Patomony »

lnzndr ha scritto:
Patomony ha scritto:Sig. Blue, scrivo finche' ne ho voglia come del resto fa lei (io forse un po' meglio di lei
........ lei puo' solo non essere daccordo con me e ci mancherebbe...pensa che mondo sarebbe se tutti la pensassimo nello stesso modo!!!
Indipendentemente da tutto quanto, bene o male che se ne voglia parlare, però dire che si scrive in italiano corretto e pubblicare daccordo senza apostrofo...

Chiedo umilmente venia x il mio "daccordo" ma che mi si reputi "compare" di Miasuite mi fa saltare i nervi e con i nervi pure un apostrofo!!!
grazia65
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 ott 2012, 09:41

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da grazia65 »

Cari furbetti del WEB (Azienda MATERASSIMIASUITE di MAURO FERRARA ) davanti al mercato italiano puoi permetterti di fare qualsiasi cosa, anche dopo essere stato smascherato e aver fatto una figura di merda.
Il vostro sistema di pubblicità  ingannevole e prodotti di terza scelta venduti per PRIMA e una TRUFFA in grande stile PER LA GENTE IN BUONA FEDE !!!

In meno di un anno Feedback NEGATIVI modificato: 27 (OTTIMA MEDIA)

VERGOGNATEVI !!!!!
Ultima modifica di grazia65 il 22 ott 2012, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Luigi1971
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 ott 2012, 17:13

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Luigi1971 »

In risposta al Sig. Blue (a proposito, Blue di nome o di cognome?) e alla sua bellissima risposta da mago che ha fornito agli utenti del forum; è vero, ho inserito lo stesso identico commento sul forum arredamento.it (e se avrò tempo risponderò anche lì) ma l'ho fatto esclusivamente per mancanza di tempo e quindi ho usato il "copia e incolla". Quanto alle sue presunte doti di chiaroveggenza, purtroppo la devo deludere; Luigi corrisponde a Luigi Cammarota, 1971 è il mio anno di nascita, lavoro a Casoria ma non sono un amico o parente del proprietario della ditta MiaSuite o di qualche suo collaboratore, lavoro come rappresentante di commercio; ho fornito i miei dati anagrafici, che il moderatore del forum può evitare di pubblicare o mantenere (ma preferisco che lo faccia, nel rispetto di tutti quelli che leggono e scrivono); io, quale utente, ma soprattutto consumatore, sono andato in quella fabbrica (l'indirizzo è quello descritto sul loro sito, poi che si chiami Tizio, Caio o Sempronio non lo so) ho visto quello che dovevo vedere e ho acquistato un prodotto attraverso la più semplice delle regole pubblicitarie, il passaparola (ebbene si, caro sig. Blue, altri consumatori hanno acquistato come me dalla ditta di materassi suddetta, quanti consumatori non lo so, ancora una volta); io ho soltanto espresso una mia personale opinione che è allo stesso tempo una speranza; che cioè il prodotto da me acquistato possa durare il più a lungo possibile. E' chiaro che tanto paghi, tanto vale; è chiaro che nessuno regala niente; ma è evidente anche che ditte producano articoli per altre aziende maggiorando il prezzo e magari lo stesso tipo di articolo ad un prezzo più basso. Lei, sig. Blue, saprà  certamente che per es. il latte di un famoso discount alimentare esce dalla stessa linea di produzione di una nota marca di latte nazionale, e questo succede anche per la carne in scatola, piuttosto che per la pasta, ecc. ecc. Io sono del settore da 20 anni, qualcosa la conosco. Magari la Miasuite non fabbrica materassi per conto della Dorelan ! Magari non avrò fatto l'affare della mia vita! Però avrò comprato (e me lo auguro) un onesto materasso ad un prezzo onesto, ho ricevuto fattura dell'acquisto e attualmente sto dormendo molto bene. Punto; poi se dovessi ricredermi sul prodotto acquistato, non mancherò di rendicontarvi. Inoltre ho notato (ma non ci vuole poi molto a capirlo) che di solito i forum sono frequentati da varie tipologie di individui: fornitori, venditori e consumatori (questi ultimi dovrebbero esprimere la loro opinione e redigere una VERA recensione, libera e obiettiva!)
Tutto qui; evitate, cortesemente, di classificare tutti coloro che alimentano questo forum e che danno magari dei commenti positivi su un prodotto, come utenti "pilotati", utenti "fantasma" o altro. Io esisto e ve l'ho dimostrato
Grazie
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

Mah alla fine la gente è sempre del settore, sa sempre come funzionano le cose e noi poveri ciucci, che nel settore c siamo x davvero, e magari da decenni, nn abbiamo ancora capito come gira il mondo!
Tanto paghi, tanto ricevi, questa è l'unica grande verità  da tenere a mente!
Un materasso nn può costare come un paio d scarpe, anzi in questo istante le mie scarpe costano qualcosa in +, ma lo volete capire o no?
Cavoli, nessuno sta dicendo che nn si debbano comprare, ogniuno coi suoi soldi è libero d fare quello che vuole!
Solo nn si può venire qui, in mezzo a gente che i materassi li conosce x davvero, e nn x sentito dire, con supponenza a decantare i prodigi d qualcosa su cui, francamente, nn farei dormire nemmeno il cane!
Molti d voi esprimono commenti che nn stanno nè in cielo nè in terra...
Senza andare lontano c'è uno che dice che si trova benissimo su reti e materassi d cui sta ancora aspettando i piedi, cavoli come si fa a credere a castronerie del genere?
Sono anni che faccio questo mestiere e giuro che una rete che galleggia a mezz'aria senza piedi ancora nn l ho vista!
L'altro elogia le qualità  benefiche del materasso d cui sta ancora aspettando la sostituzione, un altro sn mesi che aspetta la fattura, quell'altra si trova bene ma ha il materasso macchiato d nn so cosa, l'altra mi vuol far credere che c sia qualcuno che sebbene nn abbia commesso errori, a sue spese, si riprende indietro un materasso su misura e, gratuitamente lo sostituisce dopo settimane con uno standard!
Ma x piacere c avete presi tutti quanti x scemi?
Patomony
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ott 2012, 20:51

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Patomony »

Non sempre e' vero tanto si paga e tanto si riceve. Premesso che non sono del settore, devo semplicemente acquistare 9 materassi x una casa di campagna e ora ho una gran confusione in testa! Ma sig. Inzndr le racconto una mia triste esperienza personale: a Natale mi concedo un regalo tanto sognato, una borsa di Prada costo 1.050€, tutta contenta mi faccio vanto del mio nuovo acquisto finche' incontro mia cugina a Firenze che mi chiede dove l'avessi comprata e il prezzo. Ovviamente in via Condotti a Roma e poi Prada ha i prezzi sul sito penso io!!! "ma nemmeno x sogno" dice mia cugina "a Montevarchi c'e' uno spaccio Prada che applica il 30% di sconto!!!" Non ci credo dico io! " e non solo, con la persona giusta, un dipendente, dal prezzo gia' scontato ti toglie il 50% (sconto parenti). Mi creda siamo andate insieme a Montevarchi, con la persona che ci ha accompagnate e mia cugina ha avuto la mia stessa borsa a 370€...no dico 370 contro le mie 1.050!!!...e sa qual'e' la cosa che mi fa rabbrividire??? Che la sig. Miuccia Prada con quei 370€ aveva gia' fatto il suo guadagno... ecco xche' alla fine si riesce a credere a tutto, anche che un materasso possa costare molto meno! Come ho gia' detto in un precedente post dormo su un tempur de-luxe da 6 anni ma dovendone comprare ben 9 e' chiaro che dovro' essere un attimo contenuta... Certo ora non so piu' che fare, a me sembravano discreti...
Luigi1971
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 ott 2012, 17:13

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Luigi1971 »

Sig. lnzndr, è tutto giusto quello che dice, la qualità  si paga; il problema di noi consumatori è capire a che prezzo.
Non ho letto tutti i commenti degli altri utenti per ragioni di tempo, se si sono trovati bene, se si sono trovati male; egoisticamente parlando, ormai l'acquisto l'ho fatto, fidandomi anche di qualche opinione positiva nei forum e tra un paio di conoscenti acquirenti e valutando attentamente qualche opinione negativa; ho notato però che nei vari forum i nicknames sono quasi sempre gli stessi e ne ho dedotto che il più delle volte siete voi addetti del settore che, non so quanto involontariamente, contribuite a creare un clima di confusione generale; non può certo negare che c'è chi intende vendere un prodotto "finto" spacciandolo per uno vero, altri che tirano acqua al proprio mulino decantando le qualità  dell'acquisto effettuato e altri ancora che vendono prodotti "di Marca", a garanzia (la Marca) di un prodotto eccellente; gli utenti veri, intendo i consumatori, quelli che devono effettuare l'acquisto per esigenza impellente, rimangono confusi di fronte alle mille "offerte" presenti dovunque. E' anche vero che "finti" utenti (gli utenti che voi definite "pilotati") cercano di tessere le lodi di un prodotto e questo non fa che alimentare la confusione. Lei però, se mi permette, analizza solo l'estremo (un materasso non può costare come un paio di scarpe); è vero, ma consideri anche che tra un materasso su cui lei non farebbe dormire neanche il suo cane e uno "pluripremiato" di una nota Azienda ci sono tantissimi materassi "onesti" di marche conosciute o semisconosciute e tantissimi prezzi; lei sicuramente è più qualificato di me in questo senso. Ho posseduto un'auto Skoda Octavia per ben 10 anni di un'azienda ceka, imparagonabile per blasone se confrontata ad altri marchi italiani ed esteri. Eppure non mi ha mai dato problemi e spero solo che il mio acquisto, pagato € 600 (che non sono pochi) non si riveli, col tempo, una "sola".
Cordiali saluti.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

Dovendo trovarsi nella necessità  d comprare 9 materassi, sono il primo a dire che spendere mille € al posto sia decismante esagerato! Naturalmente a meno che nn sia d Berlusconiana famiglia! Certo che passare dai mille a posto a 800 x nove posti direi che ce ne passi eccome! Nn voglio entrare nell'infinita discussione sul campo dell'abbigliamento che si sa è un mondo decisamente a sè... basti pensare ai saldi, un capo comprato a 100€ oggi domani, in saldo ne costa 50... Però che nessuno lavori x beneficenza, questo mi deve essere concesso... Nn voglio tediare nessuno con marchi, consigli d acquisto o quant'altro; + volte ho espresso l'opinione che, ciascuno d noi coi propri soldi è libero d accenderci il fuoco, se lo ritiene opportuno ma, mi segua in un semplice ragionamento... Il marchio d cui si discute vende un materasso matrimoniale trasporto e tasse incluse a 179€ ok?! Faccia un conto con me: - 13%, se nn vado errato, è il compenso d PayPal, perchè nemmeno ebay lavora gratis; - L'IVA è x tutti del 21%; - Le spese d trasporto, x basse che possano essere saranno d almeno 10€? (e sono stato economico eh); - I costi sostenuti x la produzione; - Le tasse; - Il guadagno d chi vende. Tolti tutti qesti fattori rimane il costo della materia prima, che così, ad occhio e croce dovrebbe aggirarsi intorno ai 10/12€; sia sincera, che qualità  pensa che possa avere? Le ripeto, come già  detto prima nn c farei dormire il mio cane! E le dico perchè... ho fatto foderare una lastrina d espanso (d pessima qualità ) da mettergli nella cuccia e l ho pagata, al mio prezzo , ben inferiore a quelli della clientela privata, 15€ ! Lei seriamente vorrebbe dormire su qualcosa che costa meno d un materasso x un cane?
Rispondi