laguna sogno veneto

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
kettycadd
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ott 2017, 16:23

laguna sogno veneto

Messaggio da kettycadd »

buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio anche se so che la scela di un materasso è soggettiva.
Circa 18 anni fa avevo un pirelli in lattice che era a dir poco favoloso, cambiato dopo 11 anni e siamo passati ad un memory di materassi e materassi , a febbraio di quest'anno abbiamo deciso di cambiarlo e abbiamo comprato un Hill della permaflex, per mio marito 1.80 x 80 kg circa è ottimo riposava benissimo mentre per me 1.65 per 60 kg son dolori, non lo tolleravo più ( ho una rettilineizzazione dell'intera colonna dorsale e cervicale )per ui abbiamo messo nuovamente il vecchio.
Oggi abbiamo deciso di fare un giro per valutare ahimè un nuovo acquisto, ne ho provato diversi sempre in memory che pare mi vadano meglio.
Ci è piaciuto laguna di sogno veneto ma anche uno della dorelan di cui non ricordo il nome...naturalmente era solo un primo giro per p.v. continueremo a cercare ma cercavamo consigli,non abbiamo problemi di budget.
Mi date un consiglio?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da Terji »

non tratto i prodotti di sogno veneto, mi dispiace...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
kettycadd
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ott 2017, 16:23

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da kettycadd »

cosa potrebbe consigliarmi , in base a quanto scritto ?
kettycadd
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ott 2017, 16:23

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da kettycadd »

nessuno conosce questa marca ? :cry:
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da pm64 »

La marca è nota soprattutto per le reti, per i materassi cerca anche altro. Manifattura Falomo, Secilflex, Bultex, la stessa Dorelan, Tempur, Simmons, Nocte, Curem, Ennerev... soprattutto, cerca un negozio ben fornito e un venditore che ti dia retta. E non dimenticare che un buon materasso ha bisogno di una buona rete.
Mike
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 apr 2017, 19:28
Località: Cagliari
Contatta:

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da Mike »

Certo che, se in un forum specializzato nessuno risponde sui materassi Sogno Veneto .............forse una risposta ce l'hai già
Sognidoro
Cagliari Via Dante, 88
Sestu Ex S.S. 131 Km. 10,00
www.sognidororelax.it
kettycadd
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ott 2017, 16:23

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da kettycadd »

infatti ho scritto proprio per chiedere consiglio, su che marca posso orientarmi per trovare un buon materasso perchè di sogno veneto non trovo molto
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da Terji »

kettycadd ha scritto: 28 ott 2017, 17:56 cosa potrebbe consigliarmi , in base a quanto scritto ?
Prova il Sunny feel di bultex (per te anche un surf ice care sempre bultex), kontatto di nocte, tempur original 21, Eden cs myform dorelan
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
kettycadd
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ott 2017, 16:23

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da kettycadd »

spero di trovare un rivenditore che abbia queste marche , siamo piuttosto messi male in questa zona :cry:
kettycadd
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ott 2017, 16:23

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da kettycadd »

comprato oggi tempur original 21 con 2 guanciali omaggio, prezzo abbastanza caro, speriamo ne sia valsa la pena......grazie
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da professione riposo »

Se hai fatto le prove nel modo corretto ed il consulente era preparato il risultato sarà sicuramente soddisfacente :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da magaga »

sarà caro
ma in confronto a sogno veneto
hai comprato una Mercedes nuova
anzichè una skoda usata del 1980
kettycadd
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ott 2017, 16:23

Re: laguna sogno veneto

Messaggio da kettycadd »

:D :D :D
Rispondi