aiuto scelta materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da Matress »

Matress ha scritto:
Pagherei volentieri 200,00 euro in più un materasso da Matress o Inzndr che quei soldi li investono in ricerca, corsi e a ficcare il naso dentro le fabbriche piuttosto che in tanti negozi che si nascondono dietro ai marchi ma non sanno quello che vendono.
Hai un contratto in pvt da ritornare firmato e timbrato con il mio iban :lol: :lol: :lol:
Leonard
Messaggi: 1652
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da Leonard »

Matress ha scritto:
Pagherei volentieri 200,00 euro in più un materasso da Matress o Inzndr che quei soldi li investono in ricerca, corsi e a ficcare il naso dentro le fabbriche piuttosto che in tanti negozi che si nascondono dietro ai marchi ma non sanno quello che vendono.
Hai un contratto in pvt da ritornare firmato e timbrato. ti prego di comunicare l'iban :lol: :lol: :lol:
Ok mando subito.... :lol:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da lnzndr »

Per la cronaca.
Mi dispiace, ma questa volta dissento, le mie conoscenze, il mio nome, fa parte del mio bagaglio professionale! E' quello che mi ha fatto conoscere agenti, imprenditori e altre operatori del settore fin da quando ero bambino![/quote]

Non volevo dire che non sono importanti. Semplicemente che per come la metti tu hai un patrimonio unico e forse non è così.
Questo ti da sicuramente dei vantaggi in partenza ma poi la stima delle persone e l'attestazione della tua professionalità  la devi conquistare sul campo.
Ti posso dire che nelle varie riunioni aziendali ho conosciuto persone che hanno patrimoni simili al tuo.
Ti pongo due domande: ti sei mai chiesto quanti negozi storici gestiti da generazioni ci sono in italia?
Ti sei mai confrontato con alcuni di loro per capire a che livello di conoscenza e competenza sei nei loro confronti.

Io in pvt ti ho citato una storia che ti ripeto: in molti produttori mi citavano come termine di paragone per competenza e conoscenza del prodotto e delle diverse aziende e poi dopo aver partecipato a diverse riunioni ove per lo più mi annoiavo per il livello banale dei discorsi e per le scarse competenze di chi doveva darmi nozioni ne ho fatta una dove la persona deputata a parlare mi ha fatto vedere il mercato dei materassi, i prodotti e tecniche di vendita che nemmeno immaginavo!

Io ho sempre pensato che c'è da imparare tutti i giorni ma non pensavo di essere così indietro, come in effetti ero.
Dopo questo incontro la mia percezione di prodotto ed il mio modo di lavorare è cambiato notevolmente.

Eppure francamente ancora oggi quando incontro altri rivenditori mi rendo conto, scusa la presunzione, di pormi nella parte alta della classifica, anche se tutti loro parlano di professionalità  e competenza.
Ma ho imparato che c'è sempre chi mi può insegnare e che quando ti senti "arrivato" è il momento in cui sei indietro, ma soprattuto che devo quotidianamente cercare di capire qual'è il mio livello di conoscenza nei confronti della clientela e dei miei concorrenti.[/quote]

A sto giro, non mi resta che cospargermi il capo di cenere, davanti a te e ai tuoi, se nn ho capito male 40 anni d esperienza!
P.S. sono serio eh! nn c vedere prese in giro!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da lnzndr »

Pagherei volentieri 200,00 euro in più un materasso da Matress o Inzndr che quei soldi li investono in ricerca, corsi e a ficcare il naso dentro le fabbriche piuttosto che in tanti negozi che si nascondono dietro ai marchi ma non sanno quello che vendono.[/quote]


Sono lusingato, ma questa la passo al collega Matress che mi ha ricordato che c'è sempre qualc1 che ne sa + d me!:)
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da Matress »

Sono lusingato, ma questa la passo al collega Matress che mi ha ricordato che c'è sempre qualc1 che ne sa + d me!:)
Facciamo a metà , ma tu paghi il trasporto...... 8)
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da lnzndr »

Matress ha scritto:
Sono lusingato, ma questa la passo al collega Matress che mi ha ricordato che c'è sempre qualc1 che ne sa + d me!:)
Facciamo a metà , ma tu paghi il trasporto...... 8)
Ok... ma a te resta lo smaltimento, che qui costa come una cena al principe d savoia!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da Matress »

Al principe di savoia ci sono entrato una sola volta alla presentazione della Sealy, non è che gli abbia portato grande fortuna.....
:lol: :lol: :lol:
cambiamo posto?
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da lnzndr »

Matress ha scritto:Al principe di savoia ci sono entrato una sola volta alla presentazione della Sealy, non è che gli abbia portato grande fortuna.....
:lol: :lol: :lol:
cambiamo posto?

sta a vedere che finisce a pane e mortadella!:) mamma mia quanto sono tirchi i miei colleghi!:)
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da Dreams Point »

The advengers ! hahahahaha, bene, riconosco una coalizione CONTRO quando la incontro, ma malgrado tentativi di boicottaggio, siamo quello che siamo, e facciamo quello che facciamo! Ci fà  piacere vedere determinate cose, perchè di solito i pesciolini si uniscono per formare la sagoma di quello grande così da provocare timore! Hahahaha, da oggi di sicuro cambierò atteggiamenti e mi comporterò proprio come state facendo voi, forse mi ritornerà  utile nella vita! Con la mia personale convinzione che siate tutti ( o almeno due di voi ) lo stesso utente, registrato due volte, che si risponde da solo hahahahah! Che tristezza, magari lo stesso che ha chiamato alla Ergogreen per Noia, hahahaha e poi non era vero niente! Mhà  io oggi l'ho chiamata per lavoro ( perchè io lavoro il giorno e non mi annoio cito lzrh725 del pianeta namec ) e mi hanno detto che non conoscevano neanche il forum hahahaha!

Buon lavoro esimi colleghi, e se volete pane fresco sono a vostra disposizione che da noi lo fanno a Platì che è una cannonata!
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da lnzndr »

Mah... mi lusinga che tu pensi che io e Matress siamo in realtà  la stessa persona!
Anche perchè t dico la verità  quello è uno che ne sa!
Mi fa sorridere anche il fatto che hai realmente creduto che io abbia fatto l'infame!
Mi dispiace, non fa parte del mio carattere, nonostante ciò ho notato che un po' d coda d paglia t è venuta, se hai dovuto chiedere alla MAPErgogreen qualsivoglia cosa!
Tu lavori e sono contento x te! Io dal canto mio faccio lo stesso! Ah se poi t rode che c siano operatori che nn apprezzano il tuo modo d lavorare, questo è un problema tuo!
E x la cronaca, se io e lui fossimo la stessa persona, probabilmente nn mi sarei fatto abbassare la cresta in altri post, non sono mica scemo; caso mai mi sarei dato ragione nn trovi?!
E guarda che ho letto la pubblicazione del tuo fantomatico direttore... attento nn sarebbe contento d leggere i tuoi post!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da Dreams Point »

E x la cronaca, se io e lui fossimo la stessa persona, probabilmente nn mi sarei fatto abbassare la cresta in altri post, non sono mica scemo; caso mai mi sarei dato ragione nn trovi?!
Trovo che sarebbe la cosa logica da fare per distruggere ogni ipotesi in tal senso, e portando all'attenzione questo mi sà  che ho proprio ragione! E non mi sorprenderebbe sapere che sei in realtà  il Leonard che ha comunque commentato in altri post! E quello ha la pubblicità  del negozio! Ma non gli hai detto nulla, e poi chiami tutti colleghi ora? Non erano concorrenti? . . . . Io non ti ho dato dell'infame e non oserei ingiurie dirette contro persone che non conosco, perchè porto rispetto alla persona in se per indole, che poi professionalmente mi fanno schifo e che per filosofie aziendali fottono le persone è proprio un altro conto! Fuori dal lavoro per me siete persone normali, degne di rispetto e spero cariche della voglia di contraccambiarlo! In ultimo perchè hai detto fantomatico direttore?' Giusto per darmi prova che le mie teorie sono concrete ? ( dato che stai portando avanti insinuazioni di Leonard, o di te stesso, che ormai non ci sto capendo un c***o )

Bhò . . . sarà  l'eta ma ritengo proprio di aver ragione, almeno questa volta!

Buona serata
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Leonard
Messaggi: 1652
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da Leonard »

E non mi sorprenderebbe sapere che sei in realtà  il Leonard che ha comunque commentato in altri post! E quello ha la pubblicità  del negozio
:shock:

Marco sta viaggiando un po' troppo con la fantasia....
Cmq se vuole togliersi ogni dubbio segnali la cosa al moderatore, credo che possa verificare le zone di Italia dal quale uno scrive.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da Dreams Point »

Si potrebbe se lavorasse nell' FBI, sarebbe uno scherzetto per loro! Comunque scherzi a parte, a me non interessa nulla, e la mia qualità  migliore è la fantasia, quindi continuerò a viaggiare senza che nessuno possa discutere in merito! Siamo liberi di pensare quello che vogliamo, a maggior ragione se alcune aziende mantengono l'anonimato! Ergo non mi venga a dire cosa sia o cosa non sia la fantasia, continuerò così come piace a me!

Buona giornata Leonard e Buon lavoro!
Marco
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da lnzndr »

ma io nemmeno c perdo + tempo... i fatti, o meglio i post che pubblica giornalmente, parlano da soli! Quando nn scopiazza qua e là  dalle varie brochure e c mette farina del suo sacco, arrivano padellate d castronerie!
Nn mi riesce difficile credere che nn c stia capendo + un cxxzo! Meno male che se lo dice da solo!
Leonard
Messaggi: 1652
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: aiuto scelta materasso

Messaggio da Leonard »

Si potrebbe se lavorasse nell' FBI, sarebbe uno scherzetto per loro!
Occupandosi esclusivamente del settore "on line" pensavo che qui almeno fosse più serrato.
Io ci capisco poco ma ogni computer dal quale si scrive ha un indirizzo ip ben visibile dal moderatore che ne identifica anche l' area geografica.

Cmq....Buona giornata e Buon lavoro anche a lei :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi