Materasso per corporatura massiccia

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: Materasso per corporatura massiccia

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

Lo farò :wink:
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: Materasso per corporatura massiccia

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

Materasso arrivato oggi... Giornata libera dal lavoro... Ho schiacciato un pisolino pomeriggio... Per il momento ( ma praticamente 1 ora non fa testo, scuserete la mia impulsività, ma non resisto...) magnifico materasso... La cosa che ho notato è, effettivamente, che il memory dà una maggiore sensazione di calore... Attenzione ho detto calore, non caldo....per me piacevolissimo...
L' accoglienza, con il calore del corpo, che influisce sullo strato di memory, è diversa rispetto ai pochi minuti provati in negozio.... per me migliore...
Vi saprò dire meglio in questi giorni .... Spero che il mio entusiasmo e la mia soddisfazione continuino...
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: Materasso per corporatura massiccia

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

Prima DIVINA notte passata sul mio materasso...
Ovvio che faccia il paragone con il mio vecchio materasso..... Ma non mi ricordavo più un riposo così :!:
Vedremo l' evoluzione nel tempo perché quest' ultimo, come di suol dire, sarà " galantuomo " :mrgreen:
Rispondi