Buongiorno,
Alla luce di quanto detto finora e dopo aver dato comunicazione a Mia Suite Italia che avevo pubblicato tutto su questo Forum lamentandomi della pessima assistenza (e del prodotto degradatosi in breve tempo)
La ditta mi ha subito contattato telefonicamente e si é scusata del fatto che le comunicazioni si erano interrotte perché le mie successive mail erano finite nello SPAM e la signora che curava la mia pratica non collaborava più con loro.
Gentilissimi e cordiali mi promettono di sostituire subito il materasso e mi chiedono se prima del "problema" ci dormissi bene (Si) e se volessi fare delle varianti e gli rispondo che una mescola un pelo più dura sarebbe stata gradita.
Ricevo ancora una mail che allego il testo:
Ieri ricevo una comunicazione da BRT che ho il materasso in consegna.Buon giorno, come da telefonata intercorsa, abbiamo predisposto la sostituzione del materasso, provvederemo a realizzare lo stesso personalizzando leggermente la densità rendendolo più rigido.
Il ritiro del prodotto, sarà contestuale alla consegna, La invitiamo ad avvolgere il materasso in un cellophane lasciandolo nella Sua forma attuale.
Ci scusiamo nuovamente per la mancata assistenza immediata.
Le auguriamo una Buona giornata.
Saluti
Mia Suite
Non so se questa "premura" nei miei confronti sia dipesa da il disguido o semplicemente che ho pubblicato quanto mi stava capitando su questo Forum, sta di fatto che la situazione si é sbloccata e il mio problema risolto.
Devo ringraziare quindi il Forum per aver accolto la mia lamentela e Mia Suite Italia di avermi risolto il problema.
Saluti, Mauro