Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da professione riposo »

notempur ha scritto:La mia presenza sul forum non è fissa e non mi lagno..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Non tratto più il prodotto perché personalmente preferisco materassi concepiti diversamente; vendere un oggetto col quale non si ha feeling non è né facile né produttivo ;-)
Devo però dire che le poche volte che ho dovuto interpellare l'assistenza essa è stata presente e solerte. Non so dirti se nell'ultimo anno le cose siano cambiate ma non credo.
Ti ripeto che a mio avviso stai facendo troppo rumore per un "problema" di scarso rilievo: metti la fodera e anche chi ti fa le pulizie non noterà le striature grigie che a te danno tanta noia.
Fra l'altro, se proprio vuoi continuare con la tua protesta, ti consiglio di eliminare questo post dove ammetti di avere adoperato il materasso senza fodera in quanto si tratta palesemente di un uso non consono del prodotto ed è sufficiente per annullare ogni forma di garanzia.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
notempur
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 dic 2016, 12:10

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da notempur »

Mi permetto di correggerti/l: la garanzia decade se togli il rivestimento fisso di protezione, non se togli la fodera con la cerniera e ne utilizzi un'altra, sempre di Tempur. La cerniera allora a cosa servirebbe?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da professione riposo »

A togliere la fodera per lavarla, non per dormirci senza :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, io credo che tu stia confondendo (come fanno in tanti) il coprimaterasso con il rivestimento del materasso. Il rivestimento cernierato non è un semplice coprimaterasso ma fa parte del materasso stesso. Pensiamo ad un prodotto più tradizionale non sfoderabile: ti sarebbe mai venuto in mente di scucire il tessuto per toglierlo e dormire senza? Non credo. La sola differenza con i materassi più recenti è che in questi ultimi il tessuto è amovibile per poter essere igienizzato di tanto in tanto, ma sopra ad esso sempre va utilizzato il tradizionale coprimaterasso che verrà lavato con maggior frequenza.
In sostanza: il Traditional De Luxe è De Luxe proprio per il rivestimento che lo contraddistingue (imbottito in memory) ; sopra tu ci devi mettere il coprimaterasso (di cotone, di spugna, di quello che ti pare)
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
notempur
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 dic 2016, 12:10

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da notempur »

Allora: il rivestimento de luxe è un rivestimento. Punto. Lo sostituisco con altro rivestimento Tempur con cerniera, non imbottito come il de luxe.SOPRA uno dei rivestimenti metto un coprimaterasso Tempur con angoli.Ricapitolando: partendo dal basso: coprirete, materasso rivestito da rivestimento con cerniera Tempur, coprimaterasso con angoli Tempur. Spero che adesso sia chiaro..
notempur
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 dic 2016, 12:10

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da notempur »

Rispondo a professione riposo, visto che il post precedente è stato rimosso, chissà perchè :roll: da bravo venditore Tempur, dovresti sapere che il rivestimento de luxe non è lavabile, in quanto imbottito di materiale Tempur.. Complimenti!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Non ti scaldare...sto solo cercando di capire :-/
Il rivestimento De Luxe è lavabile a secco
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da professione riposo »

notempur ha scritto:Rispondo a professione riposo, visto che il post precedente è stato rimosso, chissà perchè :roll: da bravo venditore Tempur, dovresti sapere che il rivestimento de luxe non è lavabile, in quanto imbottito di materiale Tempur.. Complimenti!
E qui ricasca l'asino :lol: :lol: :lol:

Come già detto dal collega il rivestimento Tempur è lavabile :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
notempur
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 dic 2016, 12:10

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da notempur »

Per tralebracciadimorfeo: non mi sto affatto scaldando, anzi ti ringrazio per le spiegazioni :)
Dal sito Tempur:
Il materasso TEMPUR non deve mai essere lavato. L’utilizzo di acqua, spugne, prodotti detergenti contenenti agenti chimici o anche del lavaggio a secco comporta automaticamente la decadenza della garanzia del prodotto; c'è il rischio inoltre di causare danni irreversibili al materasso, annullando i benefici di comfort e sostegno che solo il materiale TEMPUR brevettato fornisce

Ne deduco che, essendo il rivestimento de luxe imbottito di materiale Tempur, non sia lavabile neanche a secco, pena la decadenza della garanzia.

Per professione riposo: fai più bella figura a stare zitto. Il rivestimento de luxe non è affatto lavabile, informati.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Chiedo venia...Effettivamente Tempur consiglia di non lavare neanche a secco la fodera De Luxe.
Come ti dicevo non la tratto più da un annetto e mi sono confuso con altre fodere similari.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
notempur
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 dic 2016, 12:10

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da notempur »

Ma figurati, è comprensibile che non vendendo più il marchio ti sia sfuggito qualcosa! :D
Il problema è di chi continua a vendere non sapendo neanche cosa vende.. :x
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Assistenza Tempur VERGOGNOSA

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Per sdrammatizzare...
Immagine

Tu sei quell'uno!

:D
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi