notempur ha scritto:
1)Di obiettività non mi sembra che tu ne abbia molta... In ogni caso dimostrano di averne più gli acquirenti che i venditori,almeno per quanto riguarda Tempur
Ti riferisci ai milioni di clienti nel mondo soddisfatti dai materassi Tempur o quella manciata che inizia guerre contro i mulini a vento su un qualche forum ?
notempur ha scritto:
2)Infatti parlo di sensazioni e non di certezze. Sensazioni date dall'esperienza nei forum e nei negozi di rivenditori: chi tratta Tempur ne elogia smisuratamente (forse per giustificare il prezzo?) le virtù, chi non tratta Tempur ne spiega i motivi. Validi, a mio avviso.
Generalizzi come l'ultimo degli insegnanti, secondo te TUTTI i rivenditori tempur lo elogiano smisuratamente o ci sono anche quelli che parlano dei pro e dei contro come di tutti gli altri materassi perche sono persone etiche ed oneste ???
Ti svelo un segreto: la perfezione non esiste e quindi quello che può andare bene a te non può andare bene ad un altro e viceversa
notempur ha scritto:
3) Il trattamento che mi aspetto è quello di ricevere adeguate e serie risposte e soluzioni da parte di un'azienda seria. Cosa che Tempur non è.
Ma soprattutto mi aspetto rispetto verso il cliente. Tempur non conosce la parola rispetto.
Tu affermi che tempur non è un'azienda seria perche non ritiene il tuo problema rilevante ? Forse perche non lo è veramente ???
Tu non sei un cliente Tempur, ma un cliente di chi ti ha venduto Tempur, sono due cose ben diverse che sembri non capire anche se spiegato piu volte.
notempur ha scritto:
Mi aspetto che un problema causato al materasso in fase di produzione dall'azienda, per loro stessa ammissione,non venga scaricato sul cliente.
Mi aspetto troppo?
Questa me la devi spiegare: cioè Tempur ha ammesso di averti dato un prodotto difettato in fabbrica e non te lo vuole sostituire ???
notempur ha scritto:
4) Il paragone non mi sembra appropriato.
Perche no ?
notempur ha scritto:
Una domanda a te, adesso:
ma sai di cosa stiamo parlando, o rispondi per partito preso a tutti quelli che denigrano Tempur?
Non conosci il mio problema con Tempur, non conosci quanto accaduto e il trattamento ricevuto e polemizzi sul mio lavoro e sulle mie sensazioni? E stiamo a parlare di obiettività? mah
Ecco appunto,m fallo conoscere a tutti il tuo problema, cosi magari chi leggerà avrà modo di valutare con la propia testa, sai, c'è gente che preferisce fare cosi che credere per partito preso a quello che scrive uno qualsiasi su un forum qualsiasi