help anca ed ernia e dolori muscoli

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
dolore63
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 mag 2012, 19:02

help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da dolore63 »

Devo acquistare un nuovo materasso ho problemo ernia lombare ed alle anche. Inoltre un'infiammazione ai muscoli mi comporta una forte dolorabilità . Passo molto tempo a letto. Quindi buona traspirabilità  Alta 1.60 x75kg. Guardando sul sito ho visto diversi materassi cosa dite del evergreen bioever 7 zone .Pensavo ad un memory per la morbidezza al contatto con la pelle. Per la rete acquisterò una a doghe di legno con i due motori non mi sembrava male sempre quello della evergreen. Ho fatto un acquisto in lattice 7 zone ma non mi sono trovata bene dolore alla schiena e dormendo sul fianco troppa rigidità  spalle.Devo rispedirlo spero bene.
Tempur dorelan photon interactive che dite?
La perplessità  per bioever è non poterlo provare, ok mi sembra l'utilizzo inferiore di materiale fossile. Ma 7 anni non sono pochi di garanzia per un materasso?
Le molle: non è meglio dormire in una situazione senza metallo?
Grazie
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da Dreams Point »

dolore63 ha scritto:Devo acquistare un nuovo materasso ho problemo ernia lombare ed alle anche. Inoltre un'infiammazione ai muscoli mi comporta una forte dolorabilità . Passo molto tempo a letto. Quindi buona traspirabilità  Alta 1.60 x75kg. Guardando sul sito ho visto diversi materassi cosa dite del evergreen bioever 7 zone .Pensavo ad un memory per la morbidezza al contatto con la pelle. Per la rete acquisterò una a doghe di legno con i due motori non mi sembrava male sempre quello della evergreen. Ho fatto un acquisto in lattice 7 zone ma non mi sono trovata bene dolore alla schiena e dormendo sul fianco troppa rigidità  spalle.Devo rispedirlo spero bene.
Tempur dorelan photon interactive che dite?
La perplessità  per bioever è non poterlo provare, ok mi sembra l'utilizzo inferiore di materiale fossile. Ma 7 anni non sono pochi di garanzia per un materasso?
Le molle: non è meglio dormire in una situazione senza metallo?
Grazie
Wow, purtroppo questa è la tipica domanda di chi ha fatto una scorpacciata di notizie dal web, e si ritrova con la testa piena di cose inutili che possono portarla ad un acquisto spiacevole e inutile! Per prima cosa ha provato a recarsi in un centro riposo nella sua zona? dove personale esperto può consigliarla? Questo forum è decisamente l'ultima alternativa per l'acquisto, secondo me, bisogna rivolgersi alle aziende presenti qui per valutazioni del tipo tecnico sul prodotto! Per quelli che sono i suoi problemi secondo me la soluzione migliore è un prodotto in Lattice naturale 100% ( per inciso 100% vuol dire davvero 100%, dati i falsi naturali che spesso si rivelano essere solo paste sintetiche ) . . . . Per il resto le consiglio di rivolgersi in un centro autorizzato, a personale esperto e competente!

Se posso esserle d'aiuto in altro modo chieda pure!
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da idelShop.com »

Ma 7 anni non sono pochi di garanzia per un materasso?
7 anni di garanzia non sono pochi per un materasso.

Anzi, sinceramente ti consiglio di NON guardare troppo la garanzia considerato che ci sono nomi che danno 20 anni di garanzia ma sono solo modi di attirare il cliente...
Le garanzie dei materassi coprono difetti di fabbricazione che, penso nel 90% dei casi, si notano nei primi mesi. Se la garanzia copre affossamenti anomali è giusto che dopo un paio di anni siano riconosciuti ma non ti sognare che nessuna azienda dopo 15 anni ti dica: "effettivamente l'affossamento che si è creato è anomalo, colpa nostra! sostituiamo!".
Quindi, meglio 7 anni veri e pagare il prodotto il giusto prezzo che 20 anni pubblicitari!

Dreams Point ha scritto: Per quelli che sono i suoi problemi secondo me la soluzione migliore è un prodotto in Lattice naturale 100% ( per inciso 100% vuol dire davvero 100%, dati i falsi naturali che spesso si rivelano essere solo paste sintetiche ) . . . . Per il resto le consiglio di rivolgersi in un centro autorizzato, a personale esperto e competente!

Se posso esserle d'aiuto in altro modo chieda pure!
Marco Romano
Ti prego Dreams non mi dire che faccio polemica però è necessaria chiarezza in questo caso.

Si è già  parlato e riparlato e straparlato del lattice e mi sento di contraddirti
per non dare informazioni sbagliate agli utenti.

una lastra "In lattice 100%" non è 100% lattice naturale
una lastra "in lattice 100% naturale" non è neanche questa in 100% lattice naturale
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da timer762003 »

una lastra "In lattice 100%" non è 100% lattice naturale
una lastra "in lattice 100% naturale" non è neanche questa in 100% lattice naturale
OTTIMO! vedi che stiamo diventando amici 8)

Devo acquistare un nuovo materasso ho problemo ernia lombare ed alle anche. Inoltre un'infiammazione ai muscoli mi comporta una forte dolorabilità . Passo molto tempo a letto. Quindi buona traspirabilità  Alta 1.60 x75kg. Guardando sul sito ho visto diversi materassi cosa dite del evergreen bioever 7 zone .Pensavo ad un memory per la morbidezza al contatto con la pelle. Per la rete acquisterò una a doghe di legno con i due motori non mi sembrava male sempre quello della evergreen. Ho fatto un acquisto in lattice 7 zone ma non mi sono trovata bene dolore alla schiena e dormendo sul fianco troppa rigidità  spalle.Devo rispedirlo spero bene.
Tempur dorelan photon interactive che dite?
La perplessità  per bioever è non poterlo provare, ok mi sembra l'utilizzo inferiore di materiale fossile. Ma 7 anni non sono pochi di garanzia per un materasso?
Le molle: non è meglio dormire in una situazione senza metallo?
Grazie

Per ora solo un CHIRURGO può risolvere codesti problemi e ci riesce (quasi sempre) ... Il materasso invece deve ancora essere inventato ...
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da Dreams Point »

una lastra "In lattice 100%" non è 100% lattice naturale
una lastra "in lattice 100% naturale" non è neanche questa in 100% lattice naturale
[/quote]

Bene, speravo davvero di attirare la vostra attenzione sul caso, e a quanto pare non mi avete deluso ;) . . . . Il lattice 100% Fu' adottato per la prima volta nelle cabine della Queen Mary, dalla grande marca Pirelli, che per prima realizzo stampi dove colare l'omonima schiuma ( lattice ) e realizzare i prodotti per il riposo che vengono definiti 100% lattice naturale!

Esistono nel mercato migliaia di prodotti che vengono spacciati per lattice naturale, e la mia definizione di lattice naturale 100% Intende quelli che contengono all'interno della struttura almeno il 90% di lattice naturale, che come materiale applicato nel campo del riposo non trova paragoni con nessun ritrovato scientifico sintetico, Tempur e compagnia bella con il loro visco elastico possono stare dietro a mangiare la polvere di questo prodotto, che è definito l'unico vero dispositivo ospedaliero antidecubito!

Per vostra informazione il vero lattice naturale proviene dalle piantagioni dell'Asia Sud Orientale, e dopo una lunga traversata, arriva nei laboratori dove viene sintetizzato e e mescolato con il poliuretano elaborato ad alta densità ! Questo per differenziare le sette zone a portanza indipendente, e dare un maggiore sostegno al prodotto!

Nei nostri laboratori realizziamo questo prodotto, che non solo detiene le certificazioni necessarie per avere l'appellativo di "naturale" ma viene prodotto con codici seriali che ne identificano carico e sviluppo all'interno della fabbrica! Cosa che comunque non è risaputa, e che da la possibilità  ai falsi venditori di marciare sulle vendite, è che lo stato Italiano, grande stato che mantiene alto il rigore delle falsità , dà  la possibilità  come norma di Chiamare 100% Lattice Naturale qualsiasi prodotto che garantisce al suo interno almeno il 45% di lattice di provenienza naturale!

Mi sembra ovvio che le vostre definizioni non si basano su determinati argomenti ma solo sui vostri prodotti, e su quello che vendete! Io ho affrontato lunghe ricerche, periodi di lavoro sotto l'ala vigile delle più grandi marche conosciute, e continuando nell'esempio ho visionato personalmente la capacità  degli imprenditori di prendere per il culo le persone, i clienti e tutti quelli che credono di fare un vero acquisto! Grazie all'avvento fortuito di una qualche divinità , ho avuto la possibilità  di iniziare qualcosa di mio, e riprendere un lavoro che i nostri antenati hanno lasciato ai posteri credendo di affidarlo nelle mani giuste, ma che poi si è trasformato solo in un Lucro senza confini e vergogna!
Non voglio assolutamente tirare in ballo le vostre ditte, che non conosco personalmente ( dato che ho lavorato con marchi conosciuti a livello internazionale e mondiale ) e credo sinceramente siano ottimi, e siano capitanati da altrettanti professionisti nel campo del risposo, ma mi sento davvero di richiamare la vostra continua separazione di frasi dal contesto originale, per estrapolarne pensieri e richiami di alcuna rilevanza! ( ad esempio il compito di questo commento doveva essere la risposta alle informazioni del cliente, invece la prima risposta è stata deviata su quello che era il mio commento ) Comunque sia, vi prego di informarvi meglio, prima di scrivere di determinati argomenti lasciando solo un giudizio senza alcuna prova tangibile e, ancora più grave, senza pareri esperti a sostenere qualsiasi commento! Noi parliamo solo per esperienza e viva attività  nel settore, non dopo pochi anni, ma da oltre 45 anni nel settore, e solo negli utlimi anni come Dreams Point, data l'attività  persente nel territorio calabrese!

Comunque sia, spero vivamente di non incorrere in correzioni, che possono essere fatte in forma privata, perchè non dovete dimostrare nulla a nessuno secondo il mio avviso, così come quando noi leggiamo vere e proprie blasfemie non rispondiamo commentando, ma anzi avvertiamo la persone dell'errore e basta, sempre in forma privata!

Spero di essere stato chiaro, data la domenica in corso, vi porgo le mie scuse per qualsiasi fraintendimento precedente!

Buona giornata!
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da timer762003 »

, e la mia definizione di lattice naturale 100% Intende quelli che contengono all'interno della struttura almeno il 90% di lattice naturale
Appunto è la tua!

La Legge Italiana definisce che cos'è il "Lattice 100% Naturale" già  dal 2001 e cioè un monoblocco in lattice che contenga ALMENO l'85% di Lattice Naturale ... la Circolare Ministeriale la trovi anche su internet e anche qui:

viewtopic.php?f=14&t=222
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da idelShop.com »

Dreams ti sei sfogato e ho capito che non accetti molto il confronto.
Per me hai scritto delle inesattezze ancora una volta ma non le specifico perchè ti offendi.

Non riesco a capire perchè ti incavoli.
Questo è un forum, qui si scrive tra utenti.

Io stesso diverse volte sono stato ripreso e, quando ho sbagliato, ho ammesso, chiesto scusa e RINGRAZIATO!
Si vede lontano un miglio quando le correzioni sono fatte per puro spirito di contraddire sempre e comunque ma non è questo il caso.

Io ho sottolineato un tuo errore specificando che lo facevo per non confondere gli utenti...
dovresti apprezzarlo visto che nel tuo sfogo scrivi
ho visionato personalmente la capacità  degli imprenditori di prendere per il culo le persone, i clienti e tutti quelli che credono di fare un vero acquisto!
quindi la chiarezza è la prima cosa.

Poi... esordisci dicendo:
Bene, speravo davvero di attirare la vostra attenzione sul caso, e a quanto pare non mi avete deluso
come dire che ci hai provocati per vedere se eravamo preparati...

e poi invece concludi
Comunque sia, spero vivamente di non incorrere in correzioni, che possono essere fatte in forma privata, perchè non dovete dimostrare nulla a nessuno secondo il mio avviso, così come quando noi leggiamo vere e proprie blasfemie non rispondiamo commentando, ma anzi avvertiamo la persone dell'errore e basta, sempre in forma privata!
non è propio coerente da parte tua dire di averci provocato e poi offenderti se rispondiamo a tono e, oltretutto, pretendere di essere contattato in privato per le segnalazioni.
Quindi dovevamo lasciare la scritta
per inciso 100% vuol dire davvero 100%, dati i falsi naturali che spesso si rivelano essere solo paste sintetiche
così le persone se ne convincevano pure ma limitarci a mandarti un messaggio in privato a te!
Mi dispiace, io non ho niente contro di te, ma per me non hai capito il senso di questo forum.

Per inciso, e chiudo:
ad esempio il compito di questo commento doveva essere la risposta alle informazioni del cliente, invece la prima risposta è stata deviata su quello che era il mio commento
Rileggi bene la prima risposta: io ho risposto ad una domanda di chi ha aperto l'argomento e sottolineato un'inesattezza che generava un'informazione sbagliata e, che tu ci creda o no, non mi è interessato chi ha scritto l'inesattezza (rivenditore o meno), per me era ( e resta) un'informazione sbagliata.
Ciao
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da Dreams Point »

idelShop.com ha scritto:Dreams ti sei sfogato e ho capito che non accetti molto il confronto.
Per me hai scritto delle inesattezze ancora una volta ma non le specifico perchè ti offendi.

Non riesco a capire perchè ti incavoli.
Questo è un forum, qui si scrive tra utenti.

Io stesso diverse volte sono stato ripreso e, quando ho sbagliato, ho ammesso, chiesto scusa e RINGRAZIATO!
Si vede lontano un miglio quando le correzioni sono fatte per puro spirito di contraddire sempre e comunque ma non è questo il caso.

Io ho sottolineato un tuo errore specificando che lo facevo per non confondere gli utenti...
dovresti apprezzarlo visto che nel tuo sfogo scrivi
ho visionato personalmente la capacità  degli imprenditori di prendere per il culo le persone, i clienti e tutti quelli che credono di fare un vero acquisto!
quindi la chiarezza è la prima cosa.

Poi... esordisci dicendo:
Bene, speravo davvero di attirare la vostra attenzione sul caso, e a quanto pare non mi avete deluso
come dire che ci hai provocati per vedere se eravamo preparati...

e poi invece concludi
Comunque sia, spero vivamente di non incorrere in correzioni, che possono essere fatte in forma privata, perchè non dovete dimostrare nulla a nessuno secondo il mio avviso, così come quando noi leggiamo vere e proprie blasfemie non rispondiamo commentando, ma anzi avvertiamo la persone dell'errore e basta, sempre in forma privata!
non è propio coerente da parte tua dire di averci provocato e poi offenderti se rispondiamo a tono e, oltretutto, pretendere di essere contattato in privato per le segnalazioni.
Quindi dovevamo lasciare la scritta
per inciso 100% vuol dire davvero 100%, dati i falsi naturali che spesso si rivelano essere solo paste sintetiche
così le persone se ne convincevano pure ma limitarci a mandarti un messaggio in privato a te!
Mi dispiace, io non ho niente contro di te, ma per me non hai capito il senso di questo forum.

Per inciso, e chiudo:
ad esempio il compito di questo commento doveva essere la risposta alle informazioni del cliente, invece la prima risposta è stata deviata su quello che era il mio commento
Rileggi bene la prima risposta: io ho risposto ad una domanda di chi ha aperto l'argomento e sottolineato un'inesattezza che generava un'informazione sbagliata e, che tu ci creda o no, non mi è interessato chi ha scritto l'inesattezza (rivenditore o meno), per me era ( e resta) un'informazione sbagliata.
Ciao
Mi rendo conto di essere in competizione su questo forum, anche se il mio primo ideale era quello di interagire con persone di livello di preparazione superiore al mio! Mi rammarica il fatto di non essere riuscito nella mia idea!

Mi scuso ancora, sicuramente la mattina non mi alzo per cercare qualcuno da sfidare, o da tentare in strani tranelli e trappole. . . come se non avessi meglio da fare!
Detto questo vi lascio al vostro discorso, e alle vostre condizioni! Non cerco nè grattacapi ne di convincere persone inamovibili a cambiare posizione!
Buona serata e buon lavoro!
Marco romano!
Scusa Gianluca se abbiamo occupato parte del forum con queste inutili commenti!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da idelShop.com »

Bene, ci hai chiaramente detto che ti ritieni più bravo di tutti, hai un livello di preparazione superiore... va bene così.. nessuna polemica

La cosa fastidiosa è che ne vuoi uscire come la vittima che viene attaccata.

Qui si parla solo di opinioni diverse che noi esponiamo e tu NO.

TI LIMITI A FARE I TUOI COMMENTI E FINO A CHE NESSUNO TI CONTRADDICE TUTTO VA BENE.
APPENA UNO TI FA NOTARE QUALCOSA (PERCHE' LA PENSA DIVERSAMENTE) FAI LA VITTIMA E DICI CHE TI ATTACCHIAMO, CHE NON SIAMO AL TUO LIVELLO, CHE TI TENDIAMO TRABOCHETTI E COSì VIA....

MAH! non so che dire... fai come meglio credi
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da Dreams Point »

idelShop.com ha scritto:Bene, ci hai chiaramente detto che ti ritieni più bravo di tutti, hai un livello di preparazione superiore... va bene così.. nessuna polemica

La cosa fastidiosa è che ne vuoi uscire come la vittima che viene attaccata.

Qui si parla solo di opinioni diverse che noi esponiamo e tu NO.

TI LIMITI A FARE I TUOI COMMENTI E FINO A CHE NESSUNO TI CONTRADDICE TUTTO VA BENE.
APPENA UNO TI FA NOTARE QUALCOSA (PERCHE' LA PENSA DIVERSAMENTE) FAI LA VITTIMA E DICI CHE TI ATTACCHIAMO, CHE NON SIAMO AL TUO LIVELLO, CHE TI TENDIAMO TRABOCHETTI E COSì VIA....

MAH! non so che dire... fai come meglio credi
Assolutamente no! Non mi credo il più bravo di tutti, e assolutamente non credo che ci siano livelli di preparazione superiori di altri! perchè ognuno conosce determinate ditte, determinati materiali, e dato che ogni ditta utilizza diverse preparazioni nella cottura e nella quantità  di materiale, non posso dirmi più esperto di te o di chi che sia! . . . Poi quest'assurdità  della vittima non la condivido proprio! Non mi sento vittima, perchè nessuno mi ha attaccato, ne io ho voluto fare intendere questo, se lo hai inteso allora forse è quello che pensi tu sotto il tuo punto di vista, mosso dall'idea di avermi attaccato! Ergo rispondi solo alla tua accusa! Comunque sia sono su questo forum per consigliare, per indicare al meglio sugli acquisti, e per avere confronti con persone altrettanto esperte, come te e come tutte le aziende presenti sul forum! Non voglio assolutamente passare per una vittima o per il saputello di turno! So di avere tanto da imparare e voi avete tanto da imparare, come tutti da tutti, quindi sotterriamo queste inutili incomprensioni, torniamo sulla via che abbiamo lasciato all'inizio di queste discussioni! Ricominciamo e cancelliamo le inquietudini che ci hanno portato a questo! Daccordo?
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da Dreams Point »

Giusto per utilizzare anche il vostro sapere, oggi sono venuti dei clienti a chiedermi un preventivo per i materassi in lattice! si sono annunciato indicandomi i prodotti della Sealy come ex Pirelli! dato che non tratto queste marche mi hanno trovato impreparato, e mi hanno spiegato che la Sealy ha acquistato la Pirelli! Cosa molto strana secondo il mio punto di vista ma non sapendo non ho parlato! I concorrenti di zona, hanno inoltre sconsigliato manifattura falomo per i prodotti in lattice! Mhà ! . . . comunque sia avete notizie riguardo questa acquisizione della Sealy?
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Leonard
Messaggi: 1652
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da Leonard »

Dreams Point ha scritto:Giusto per utilizzare anche il vostro sapere, oggi sono venuti dei clienti a chiedermi un preventivo per i materassi in lattice! si sono annunciato indicandomi i prodotti della Sealy come ex Pirelli! dato che non tratto queste marche mi hanno trovato impreparato, e mi hanno spiegato che la Sealy ha acquistato la Pirelli! Cosa molto strana secondo il mio punto di vista ma non sapendo non ho parlato! I concorrenti di zona, hanno inoltre sconsigliato manifattura falomo per i prodotti in lattice! Mhà ! . . . comunque sia avete notizie riguardo questa acquisizione della Sealy?
Non è proprio corretto.Ti riporto le cose come le so io:
Innanzitutto parliamo di Sapsa Bedding industria che produce lattice dal 1929 e che nel 2001 è entrata a far parte della Sealy Corporation.
Sapsa ha prodotto materassi in lattice con marchio Pirelli fino a un paio di anni fa dopodichè il marchio è stato rilevato dal Gruppo Industriale Formenti (che è anche cessionaria del marchio Simmons in Italia).
Quindi i materassi che trovi ora in giro con marchio Pirelli sono appunto quest' ultimi.
Nel 2010 Sapsa Bedding esce dal gruppo Sealy e torna ad essere gestita dalla vecchia amministrazione restando però cessionaria del marchio Sealy in Italia
In finale i vecchi materassi "Pirelli" sono quelli che faceva Sapsa Bedding difatti i modelli che produce ora hanno ancora gli stessi nomi:Biomaterasso, Benessre etc, etc....
Per quanto riguarda Falomo commercializza il lattice della Latexco a detta di molti produttori una delle migliori qualità  in Europa e in particolar modo la miscela "Innergetic".Personalmente io non ho mai avuto nessun problema :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da Dreams Point »

Leonard ha scritto:
Dreams Point ha scritto:Giusto per utilizzare anche il vostro sapere, oggi sono venuti dei clienti a chiedermi un preventivo per i materassi in lattice! si sono annunciato indicandomi i prodotti della Sealy come ex Pirelli! dato che non tratto queste marche mi hanno trovato impreparato, e mi hanno spiegato che la Sealy ha acquistato la Pirelli! Cosa molto strana secondo il mio punto di vista ma non sapendo non ho parlato! I concorrenti di zona, hanno inoltre sconsigliato manifattura falomo per i prodotti in lattice! Mhà ! . . . comunque sia avete notizie riguardo questa acquisizione della Sealy?
Non è proprio corretto.Ti riporto le cose come le so io:
Innanzitutto parliamo di Sapsa Bedding industria che produce lattice dal 1929 e che nel 2001 è entrata a far parte della Sealy Corporation.
Sapsa ha prodotto materassi in lattice con marchio Pirelli fino a un paio di anni fa dopodichè il marchio è stato rilevato dal Gruppo Industriale Formenti (che è anche cessionaria del marchio Simmons in Italia).
Quindi i materassi che trovi ora in giro con marchio Pirelli sono appunto quest' ultimi.
Nel 2010 Sapsa Bedding esce dal gruppo Sealy e torna ad essere gestita dalla vecchia amministrazione restando però cessionaria del marchio Sealy in Italia
In finale i vecchi materassi "Pirelli" sono quelli che faceva Sapsa Bedding difatti i modelli che produce ora hanno ancora gli stessi nomi:Biomaterasso, Benessre etc, etc....
Per quanto riguarda Falomo commercializza il lattice della Latexco a detta di molti produttori una delle migliori qualità  in Europa e in particolar modo la miscela "Innergetic".Personalmente io non ho mai avuto nessun problema :wink:
Quello che mi serviva sapere!
Grazie :)
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Franco68
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 gen 2012, 17:26

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da Franco68 »

Mi permetto un pico intervento forse OT, o forse no, che però ritengo importante per i consumatori che vanno a leggere i vostri commenti.
e assolutamente non credo che ci siano livelli di preparazione superiori di altri
Debbo contraddirla.
A causa di una disavventura con l'acquisto di un materasso mi sono dovuto fare una cultura in merito a compensare la superficialità  con cui ho compiuto il mio primo acquisto e per poter rimediare ad esso.

Le posso assicurare che ci sono livelli di preparazione enormemente differenti tra i rivenditori e anche tra i partecipanti ai forum.
A volte per un consumatore come me è difficile rendersi conto della cosa perchè vediamo i rivenditori tutti li per vendere e non riusciamo a capire che a volte chi non ci asseconda lo fa perchè ci dice come sono veramente le cose, anche a rischio di perdere una vendita.
E' più facile dare ascolto e credito a chi asseconda il nostro pensiero che a chi ci corregge o e in contrasto con esso.

Non vorrei offendere nessuno, tantomeno chi con impegno personale gestisce questo forum che non posso far altro che ringrazieare, ne tantomeno chi spende il suo tempo per dare suggerimenti gratuiti ai consumatori, ma Le posso dire che durante i miei studi ho letto interventi su altri forum di livello molto più tecnico e con illustrazioni di fatti e situazioni che anche per un profano risultavano comprensibili e a quel punto, ma solo a quel punto, molto più credibili di altre.
Poichè solo tesi dimostrate e supportate da chiarimenti e fatti inconfutabili, sono sintomo di conoscenza del prodotto e di una preparazione al di sopra della media.

Mi permetto da osservatore di dire che molti dei rivenditori o di chi partecipa ai forum spesso non ha la capacità  di autocritica che lo porta a valutare il suo grado di conoscenza nei confronti della media del mercato.
Nel campo dei materassi sembra che tutti nascono "imparati" e che tutti possiedano una loro verità , ma quasi mai sono in grado di dimostrarla.
Io ho ascoltato, visitando alcuni rivenditori, e ho letto, leggendo di filato molti post su diversi forum, tesi pienamente contrastanti e debbo dirvi che spesso mi sono sembrate credibili anche cose che poi, accresciuta la mia conoscenza e la mia capacità  critica oppure quando qualcuno di veramente competente le ha confutate, si sono poi rivelate assurde.

Premesso che anche andando dal medico, che dovrebbe essere laureato e quindi con una preparazione di base obbligata, si possono ottenere pareri molto discordi a parità  di sintomatologia, Vi chiedo come può un consumatore rivolgersi con fiducia ad un rivenditore, visto che qualsiasi cosa esso dica può apparire credibile per poi risultare magari completamente errata.

Per comprare un materasso un consumatore deve perdere giornate, come ho fatto io DOPO aver sbagliato acquisto, per capire da solo, o almeno per così credere, cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Immagino che non esiste un'università  dei materassi, se mai una università  possa fornire effettivamente una base culturale adeguata, ma credo che, visto che tutti in questo mercato si riempiono la bocca di "importante per la salute" ecc.ecc., sia necessario che anche i rivenditori si ponga serie domande sulla loro competenza e facciano di tutto per acrescerla, con umiltà  e con il confronto e non certo con la supponenza che alcuni tengono per poi mostrare una profonda incompetenza alla resa dei conti.

Una domanda che mi sono posto in questi mesi e che vi giro, ma non avete modo di avere maggiori informazioni e maggior acculturamento da parte dei fornitori, delle vostre associazioni di categoria o chi per loro.
E' una scarsa propensione dei rivenditori/operatori del settore a ricevere informazioni o è una scarsa propensione dei produttori a fornirle che crea questa strana situazione?
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: help anca ed ernia e dolori muscoli

Messaggio da Dreams Point »

Franco68 ha scritto:Mi permetto un pico intervento forse OT, o forse no, che però ritengo importante per i consumatori che vanno a leggere i vostri commenti.
e assolutamente non credo che ci siano livelli di preparazione superiori di altri
Bene, mi trova d'accordo su quanto ha esposto, e sono rimasto scottato da questo argomento quando ancora lavoravo presso ditte importanti, ed ognuno promuoveva il suo prodotto come quello consigliato dagli ortopedici per la cura/terapia dei principali disturbi nel campo! Ma con questa mia frase volevo affermare che tra me, i signori di IdeaShop e Re.Ma. non mi sarei mai permesso di valutare l'uno più dell'altro, dando dell'incompetente a qualcuno! Intendo dire che per quanto mi riguarda non sono in grado di dire chi sia preparato e chi no, proprio per il motivo che ha ben esposto lei, dicendo che ognuno ha la sua versione del salutare e benefico! Ma se da un canto esiste l'opinione del rivenditore/consulente nel campo del riposo, dall'altra esiste quanto affermato dalle ditte che scegliamo di rappresentare, ergo possiamo dirci di parte, perchè se io ritengo che Manifattura Falomo è una delle migliori marche presenti in Italia a livello di ricerca nel campo, dall'altra può benissimo controbattere qualcuno affermando che Falomo fà  schifo, e per quanto certificazioni su certificazioni posso affermare quanto dico io o quanto dice l'altro, l'opinione personale resta quella, e difficilmente si trova un punto di incontro, se non proprio sul forum, dove io non effettuo vendita online ( a meno che qualcuno non mi chieda esplicitamente di vendergli qualcosa ) dato che non credo nella vendita online ( e questo è solo un mio giudizio ), quindi non si può essere di parte se il fine non è vendere! Come specifica siamo qui per dare consigli gratuiti e per quello che mi riguarda non ho stipulato accordi con nessuno riguardo al livello di preparazione da dimostrare, proprio perchè non sono qui a dimostrare nulla a nessuno! Sotto il punto di vista di un rivenditore, non si può esprimere giudizio sulle affermazioni di un altro ( a meno che queste non sconfinino nell'oscenità  dell'assurdo ) rivenditore, ma solo chiarire quelle che sono le lacune del cliente! La regola di un forum ( oltre al confronto diretto per il quale dovrebbe essere aperta una sezione a parte ) e di esporre le proprie opinioni ai clienti che richiedono un informazione, in seguito il cliente valuta, si informa, segue o sceglie di ignorare tali indicazioni, a suo rischio e pericolo!

Quanto affermo è logico, perchè se non è questa l'utilità  di questo forum e di questi commenti, non vedo altra possibilità  logica!

Spero di essermi espresso bene!
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi