Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Popipopi
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:18

Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da Popipopi »

Buongiorno a tutti sono disorientato leggendo e facendo varie valutazioni tutte le volte che trovo un materasso che risponde alle mie esigenze finisco a trovare difetti riportati su vari forum online come anche su questo.
Utopia si un utopia l andazzo e sempre lo stesso meglio marche famose e passare da un negozio !
Mai ripeto mai !vendite televisive o vendite on line questo e il succo del discorso perche prima o poi Sbatti in un problema .
Ma questo rispecchia il vero ?
Devo dire che comunque l andazzo analizzando i vari forum da un punto di. Vista obbiettivo e questo comra in negozio ma non online .
OK accetto e vado in negozio cavoliamari per tutti perché quello che costa 100 online in negozio ne costa 300, con eguali caratteristiche dichiarate.
Penso che questo sia un dato di fatto .
Qualcuno mi frega ? Si ! Anche questo e un dato di fatto ma non dico a chi leggere che i problemi si presentano in tutte e due le categorie di vendita .
Ho 700 euro e mi fido di questo forum per un materasso matrimoniale in schiuma ... Voi cosa Acquistereste ???????????

PS : per favore non mi raccontate la storia che non esiste un materasso per tutti ma deve essere una schelta super ponderata peso i difetti ........... come scrivevo sopra so cosa cerco un buon materasso checrispecchia normalmente piu bisogni ,naturalmente a parte le dimensioni . per favore informazioni non altre utopie Cerco solo un materasso .
Grazie mille buona Domenica.!
Codydesign
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 mar 2016, 11:03

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da Codydesign »

...ed esattamente da quale Paese provieni? :mrgreen:
Popipopi
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:18

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da Popipopi »

Capito l'antifona !
Mi mancava il commento razzista di turno , commenti del genere è roba da vecchi anni 50 " entra nel futuro esci dalla massa è il 2016 fatti forza anche se è difficile l'ignoranza delle battute razziste non hanno piu' molto senso .
Ritorna al futuro oramai sei diventato cosmopolita caro Cody.
rimane sempre il problema 700 euro ! sono pochi che utopia
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da pm64 »

Se parliamo di materassi 100 euro on line possono corrispondere magari a 199 euro in una televendita ma non possono corrispondere a 300 euro in negozio, perché se il negozio è anche solo minimamente serio un materasso così non te lo vende. Ma non te lo vende non per salvaguardare te, la tua salute e il tuo portafogli, non te lo vende per salvaguardare la sua reputazione e il suo fegato (perché se per incassare 300 euro deve rognare per settimane, o addirittura per mesi, con i clienti a cui vende, che tornano indietro incazzati, non ne vale la pena).
Se parliamo di buoni materassi in memory, o comunque in schiume sintetiche, la questione potrebbe essere magari posta in questi termini: perché comprare in negozio un materasso di marca a 1300 euro invece di comprare in rete un bel no-name a 1100? Posto che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, io non rischierei di ritrovarmi con un buon materasso che, non avendolo potuto provare, non si adatta alle mie caratteristiche per risparmiare un 15 o 20%. Magari tu ami il rischio più di me :-)
Se invece parliamo di buoni materassi a molle, un buon prodotto a 700 euro potresti riuscire a trovarlo.
Ciao.

Ps: sfortunata davvero la battuta di cody, verrebbe da dire codyna (sempre sperando che non sia qualcosa di peggio); hai la mia solidarietà :-)
Codydesign
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 mar 2016, 11:03

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da Codydesign »

Ma la mia è una domanda seria. :x Voglio dire, se uno non sá esprimersi correttamente, è uso e costume quantomeno presentarsi, in un forum! Altrimenti è sciatteria. E poi razzista a prescindere? Ma andiamo.
mizar
Messaggi: 62
Iscritto il: 09 gen 2016, 15:52

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da mizar »

Popipopi ha scritto: OK accetto e vado in negozio cavoliamari per tutti perché quello che costa 100 online in negozio ne costa 300, con eguali caratteristiche dichiarate.
ti sbagli. quello che online costa 100, in negozio non lo trovi ne a 150 ne a 300. non c'è. come fai a comparare 2 materassi? guardi il numero di strati, quanto memory ha? è impossibile.

come già suggerito, trova un buon consulente e non un venditore. ci dovrai dormire tu ....
NOCTESTORE
Messaggi: 161
Iscritto il: 20 mar 2015, 10:45
Località: Carpi
Contatta:

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da NOCTESTORE »

L'acquisto del materasso è molto importante visto quanto lo utilizzerai e per quanto tempo (10/13 anni). Devi andare in un negozio multimarca, fare varie prove e poi decidere...magari trovi un prodotto in offerta o perché il prodotto è in magazzino o perché da expo, con caratteristiche superiori a quello che sarebbe il tuo budget!!!!
NOCTE MATERASSI CARPI
Viale Manzoni, 9/A - CARPI (MO) Tel 059 660860
http://www.noctenegozi.com
http://www.assobed.it
Rivenditore NOCTE, TEMPUR, DORELAN, BULTEX, SEALY, STEARN AND FOSTER, DAUNENSTEP, SAMOA, ERGOGREEN, SPAZIO RELAX, GLOBAL RELAX
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2731
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Popipopi ha scritto:cavoliamari per tutti perché quello che costa 100 online in negozio ne costa 300
Ne sei proprio certo?
Popipopi ha scritto: per favore non mi raccontate la storia che non esiste un materasso per tutti ma deve essere una schelta super ponderata peso i difetti
Va bene, non te la raccontiamo
Popipopi ha scritto:come scrivevo sopra so cosa cerco
Quindi? Qual è il tuo problema?

Di solito ci si rivolge a un forum quando NON si sa cosa si cerca.

In buona sostanza sembra che tu, dal tuo intervento, dica già quali risposte vuoi sentirti dare. Se ben conosco la serietà professionale di chi partecipa attivamente a questo forum suppongo che non riceverai alcuna risposta in tal senso.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Popipopi
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:18

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da Popipopi »

EUREKA TROVATO !!!
i commenti non mi sono sembrati utili per niente sempre gli stessi che non volevo..
un forum libero ?no acquisti in internet ! va in negozio a dormire cosi lo provi ! materassi per 12 anni.....
le solite risposte
non so che cosa cercate voi ma io cercavo un materasso da 700 euro ! non esotico schiumato in paesi bassi .
ITALIANO
eureka ho TROVATO UN PRODUTTORE ITALIANO DI MATERASSI CON ATTIGUA AZIENDA DI SCHIUME ITALIANE !!!
MOLTA VARIETA' 25'000 FRED POSITIVI ONLINE !
se voglio provarlo ta Cremona e Brescia posso farlo in grandi catene di distribuzione .
E a Brescia nota azienda concomitante che produce schiume certificate CERTIPUR ,OEKO-TEX® STANDARD 100,BUREAU VERITAS
TÜV RHEINLAND ,LGA PRODUCTS GMBH HHL TECHNOLOGY.
OOO RISPONDO AI NEGOZIANTI MODERATI QUESTO E' UN FORUM LIBERO !!! SI O NO ?? NON VI STANNO BENE LE VENDITE A DISTANZA ? NON VOLEVO I VOSTRI COMMENTI VOLEVO RISPOSTE E NON COMMENTI TIPO va in negozio , deve durare 12 anni e baggianate del genere CONCIMARE UN TERRENO NON VUOL DIRE PER FORZA RENDERLO MIGLIORE A UN CERTO PUNTO IL TERRENO PUZZA DI ......
mizar
Messaggi: 62
Iscritto il: 09 gen 2016, 15:52

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da mizar »

temevo, dai toni precedenti, che si arrivasse ad una risposta del genere. :shock:
hai fatto sicuramente la scelta migliore che potevi fare anche se nessuno nel forum la condividerà. daltronde ci dormirai tu e se tu sei contento chi siamo noi per dirti il contrario?
saluti.
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da pm64 »

Io invece non avevo capito che era un fake.
Peccato. Peccato per me, intendo dire, un sacco di parole sprecate.
:-(
Codydesign
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 mar 2016, 11:03

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da Codydesign »

... l'ho trattato anche troppo bene mi pare. :twisted: Vi sia da lezione. :mrgreen:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2731
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Popipopi ha scritto:EUREKA TROVATO !!!
Adesso avrai orde di utenti che ti chiederanno pareri su questo meraviglioso oggetto da te trovato.
Codydesign ha scritto:... l'ho trattato anche troppo bene mi pare. Vi sia da lezione.
:mrgreen:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da professione riposo »

Batblackonga ha scritto:
Popipopi ha scritto:EUREKA TROVATO !!!
Adesso avrai orde di utenti che ti chiederanno pareri su questo meraviglioso oggetto da te trovato.
Probabilmente è l'effetto voluto, visto che li vende lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2731
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Matrimoniale a 700 euro ! Una utopia ?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Se li vende e se li compra a quanto pare :D
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi