consiglio su materasso matrimoniale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
conri
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 feb 2016, 15:19

consiglio su materasso matrimoniale

Messaggio da conri »

Buonasera,

Vi scrivo perché ho bisogno di un parere per l'acquisto di un materasso matrimoniale e sono davvero confusa in quanto ho scoperto che esistono infinite varietà sia in termini di materiali che di costi.
Siamo due persone simili a livello di corporatura (altezza media 165-170cm e peso medio 65-70 kg), io assumo diverse posizioni durante la notte mentre lui dorme supino, io ho numerose contratture muscolari a livello di collo e spalle e sono alla ricerca di un materasso che mi faccia sentire più riposata al risveglio.
Il budget è di 700-900 euro e andrà posizionato sulla rete di un letto contenitore.
Finora siamo orientati sull'acquisto di un materasso memore e abbiamo provato i materassi della morfeus; Ivy e Windy li abbiamo trovati molto scomodi e rigidi, Innova è molto comodo ma fuori budget e mistral non sono riuscita a trovarlo presso o rivenditori.
Ho trovato invece molto comodi due materassi di una ditta emiliana che si chiama Phase Rem dormilia(il blu gel che preferisco in quanto soffro il caldo, e il dolce melodia), ma non ho trovato nessuna recensione per capire se sono buoni materassi e se durano nel tempo.
qualcuno li conosce? Con il nostro budget posso comperare un materasso memory di buona qualità oppure mi consigliate di stare su materassi in aquacell tipo aquos o ghibli sempre Morfeus?
Scusate se mi sono dilungata ma volevo essere precisa!
Grazie
conri
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 feb 2016, 15:19

Re: consiglio su materasso matrimoniale

Messaggio da conri »

Preciso che il mistral non l'ho trovato da provare...
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio su materasso matrimoniale

Messaggio da Materassi FERRARA »

Phase rem commercializza prodotti di terzi solo nei suoi negozi, non ti so dire la qualitá perchè i firnitori cambiano.
Un buon prodotto in espanso/memory che sia più performante di un molle, per le vostre corporature, va sui 1000-1200€, sotto, come tu hai già verificato, trovi prodotti con prestazioni non esaltanti :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Sogniflex
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 gen 2016, 18:52
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: consiglio su materasso matrimoniale

Messaggio da Sogniflex »

conri ha scritto: Buonasera,

Vi scrivo perché ho bisogno di un parere per l'acquisto di un materasso matrimoniale e sono davvero confusa in quanto ho scoperto che esistono infinite varietà sia in termini di materiali che di costi.
Siamo due persone simili a livello di corporatura (altezza media 165-170cm e peso medio 65-70 kg), io assumo diverse posizioni durante la notte mentre lui dorme supino, io ho numerose contratture muscolari a livello di collo e spalle e sono alla ricerca di un materasso che mi faccia sentire più riposata al risveglio.
Il budget è di 700-900 euro e andrà posizionato sulla rete di un letto contenitore.
Finora siamo orientati sull'acquisto di un materasso memore e abbiamo provato i materassi della morfeus; Ivy e Windy li abbiamo trovati molto scomodi e rigidi, Innova è molto comodo ma fuori budget e mistral non sono riuscita a trovarlo presso o rivenditori.
Ho trovato invece molto comodi due materassi di una ditta emiliana che si chiama Phase Rem dormilia(il blu gel che preferisco in quanto soffro il caldo, e il dolce melodia), ma non ho trovato nessuna recensione per capire se sono buoni materassi e se durano nel tempo.
qualcuno li conosce? Con il nostro budget posso comperare un materasso memory di buona qualità oppure mi consigliate di stare su materassi in aquacell tipo aquos o ghibli sempre Morfeus?
Scusate se mi sono dilungata ma volevo essere precisa!
Grazie
Se cerchi XXX

Non è ammessa pubblicità.
Gianluca-
Amministratore del forum.
Allegati
vendita-materassi-padova.png
vendita-materassi-padova.png (53.85 KiB) Visto 2137 volte
Sogniflex
Staff Commerciale
http://www.sogniflex.it
twitter: @sogniflex
facebook:www.facebook/sogniflex.materassipadova
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: consiglio su materasso matrimoniale

Messaggio da professione riposo »

Trovi corretto pubblicizzare nello specifico i tuoi materassi direttamente su un forum pubblico ? :roll:

Esiste una apposita sezione "le aziende si fanno conoscere" viewforum.php?f=14 dove puoi farti tutta la pubblicità che vuoi :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi