Opinione acquisto materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
massimoce
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 dic 2011, 11:23

Opinione acquisto materasso

Messaggio da massimoce »

Salve a tutti, solfo da qualche tipo di dolori alla schiena, ho trovato in offerta questo prodotto e
volevo chiedervi cosa ne pensate?

http://www.baldiflex.it/shop/product.php?id_product=53

è un prodotto che vale il suo prezzo?

Grazie
lory1960
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2011, 16:28

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da lory1960 »

Ciao
io ho acquistato questo modello e ti devo dire che ne vale la pena si dorme veramente bene.ciao
XXXXX

Lory1960 e Lory60, se continuerà  a fare pubblicità  mi vedrò costretto a bannarla da questo forum
Gianluca,
Amministratore del forum
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da Notte & »

questo post è esilarante!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
icor82
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 gen 2012, 12:52

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da icor82 »

Non ho capito il secondo post, cmq vorrei cheidervi anche io come sono i materassi realizzati dalla Baldiflex

oltre al modello citato nel post di apertura c'è il modello identico http://www.baldiflex.it/shop/product.php?id_product=54
con la differenza nel solo rivestimento Aloe o Silver Safe...

L'esigenza è di un materasso matrimoniale per sostituirne uno ortopedico a molle (quelli che consigliavano un tempo) montato su una buona rete a doghe...

Le persone (di mezza età ) che lo userebbero hanno entrambi problemi alla schiena e vorrebbero migliorare la qualità  del loro sonno senza spendere un patrimonio (quindi esclusi tutti i materassi sopra i 1000€)...

C'è da dire che una è 160x50 e l'altra è 185x110 quindi sarebbe comunque da trovare un compromesso...

Leggendo un po' dei commenti sul forum ho capito che di certo per importi non altissimi non avrò la stessa qualità  di marchi come Simmons, Tempur etc, ma probabilmente (penso io) comprando tali marchi pago anche un po' il brand! Al contrario, un "piccolo" produttore con le competenze adeguate e che acquista i materiali giusti può proporre prodotti medi in lattice memory che possano andare bene (meglio di quello precedente nonostante all'epoca fosse un disceto materasso lo spero proprio)...

Qualche commento, idea, parere?
gazza79
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 gen 2012, 16:45

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da gazza79 »

Guarda, sto cambiando materasso e mi sono fatto un pò di 'cultura' :)

Se vuoi stare sotto i 1000euro trovi validissimi schiumati o molle insacchettate (con eventuale strato di memory), tra le tante marche io ho preso in considerazione secilflex, morfeus, dinotte, nocte, sealy. Per termini tecnici e materiali ti affido a gente più esperta di me, ma credo che le marche per questa fascia di prezzo siano tra il meglio! :)
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da idelShop.com »

Mi permetto di dire la mia tenendo presente quanto detto da icor82 su brand e pubblicità .

Non ci sogniamo di parlare male delle grandi aziende e dei brand conosciutissimi che, per essere tali, sicuramente hanno alta qualità  e competenza.

Noi abbiamo però adottato una politica diversa, prodotti no brand che offrono un ottimo rapporto qualità  prezzo e garanzia di qualità .

A proposito di brand e pubblicità , vorrei indirizzarvi a questa discussione sperando di non creare concorrenza tra forum, credo però che per parlare dell'argomento sia giusto indicare altri pareri.

http://dormobenevivobene.forumattivo.co ... mo-modello

Mi scuso con l'admin se non potevo inserire link di altri forum, eventualmente lo tolgo se non si può.
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da Notte & »

idelShop.com ha scritto:Mi permetto di dire la mia tenendo presente quanto detto da icor82 su brand e pubblicità .

Non ci sogniamo di parlare male delle grandi aziende e dei brand conosciutissimi che, per essere tali, sicuramente hanno alta qualità  e competenza.

Noi abbiamo però adottato una politica diversa, prodotti no brand che offrono un ottimo rapporto qualità  prezzo e garanzia di qualità .

A proposito di brand e pubblicità , vorrei indirizzarvi a questa discussione sperando di non creare concorrenza tra forum, credo però che per parlare dell'argomento sia giusto indicare altri pareri.

http://dormobenevivobene.forumattivo.co ... mo-modello

Mi scuso con l'admin se non potevo inserire link di altri forum, eventualmente lo tolgo se non si può.
Direi che hai inserito un link ad un forum molto indipendente. :twisted:
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da idelShop.com »

Notte & ha scritto:
Direi che hai inserito un link ad un forum molto indipendente. :twisted:
Puoi scriverci quando vuoi, non vedo il motivo di queste battute solo perchè siamo in qualche modo concorrenti... comunque... ognuno si regola come vuole.. buona serata
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da Notte & »

idelShop.com ha scritto:
Notte & ha scritto:
Direi che hai inserito un link ad un forum molto indipendente. :twisted:
Puoi scriverci quando vuoi, non vedo il motivo di queste battute solo perchè siamo in qualche modo concorrenti... comunque... ognuno si regola come vuole.. buona serata

non è un discorso di concorrenza, è un discorso di trasparenza nei confronti degli utenti.
Sono argomenti triti e ritriti, un conto e dare un consiglio secondo la propria esperienza , competenza cercando di aiutare il consumatore nella scelta, magari anche indicando un prodotto specifico, un altro è fare continuamente e solamente pubblicità  alla propria attività .
Ed in ogni caso non è vero che ognuno si regola come vuole, di regola, esiste una sezione apposita dove poter promuovere tranquillamente la propria attività  o siti riconducibili ad essa.
ma tanto è inutile, il peggior sordo è chi non vul sentire.
Buona pubblicità 
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da idelShop.com »

io non voglio entrare in polemica però non sopporto i giudizi a priori, solo per principio, solo perchè tu vendi materassi e chi ti scrive pure.
Il forum che ho pubblicizzato, se lo vai a guardare senza pensare che l'ha nominato un tuo concorrente, è un forum di opinioni dove oltretutto ci sono altra aziende che vendono materassi che scrivono, si presentano e commentano. Dove sarebbe la non indipendenza? se volessi pubblicizzarmi e basta manderei link ad un forum dove ci sono altre aziende che vendono i miei stessi prodotti?
a già ,è vero.. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
ciao
fabrizioprocopio
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2012, 03:26

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da fabrizioprocopio »

Ciao a tutti.
Capisco le diatribe, certamente fondate.
Tuttavia volevo chiedere se qualcuno ha notizie di questa marca: Baldiflex.
Io ho trovat su un sito di acquisto collettivo una offerta per un matrimoniale
a 249 spese incluse (listino 700 euro - almeno così dice)
il modello pare essere
73-15-5-comfort-deluxe

(non metto il link previa autorizzazione)

Basandosi sul prezzo di 700 euro (del resto la questione degli acquisti collettivi è un argomento diverso che esula dai materassi) qualcuno sa dirmi se vale la pena, se è un prodotto discreto. io soffro di sciatalgia e la mia compagna di scoliosi.
Insomma: devo cambiare sto materasso altrimenti è un morire.
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da gianluca »

Ciao Fabrizio,
ti consiglio di creare un "Nuovo argomento" (bottone in alto a sinistra) direttamente nella sezione "Materassi, reti e guanciali" e chiedere lì i consigli anziché collegarti ad una discussione esistente.

Saluti,
Gianluca
fabrizioprocopio
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2012, 03:26

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da fabrizioprocopio »

AH benissimo, io non l'ho fatto perché di solito se c'è un argomento già  esiste i gestori di un forum ti fanno la ramanzina se ne apri uno nuovo e ti chiedono di agganciarti alla discussione sull'argomento già  presente in modo da tenere tutto in ordine e non creare mille topic che parlano della stessa cosa.

Ad ogni modo posso tranquillamente fare un copia e incolla.
Prima di procedere ti faccio giusto una domanda: ma tu sei un amministratore di questo forum?
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da gianluca »

Si, sono l'amministratore ed il fondatore.

Saluti,
Gianluca
DanieleM
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 mag 2012, 18:45

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da DanieleM »

Ho trovato questo forum (e questa discussione) prima di comprare dall'azienda produttrice e non ci avevo capito molto riguardo alla marca Baldiflex ad essere sincero. Comunque ho visto che hanno molti feedback positivi su eBay e tutto quanto quindi mi sono buttato.

Ho comprato uno dei modelli più "evoluti" lo SweetArmony e mi sto trovando bene. Non vi so dire di più, non sono un tecnico del materasso :-)
Ad ogni modo il contatto con loro è stato positivo, li ho chiamati... ha risposto uno dei titolari (presumo... si chiamava "Baldi") e mi sono anche venuti in contro per assecondare le mie esigenze sulla modalità  di consegna.

Insomma per me è stata un'esperienza positiva. Lo consiglierei...

saluti a tutti,
Daniele
Rispondi