dorelan Twin brutta esperienza

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
dormirebene
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 nov 2015, 22:31

Re: dorelan Twin brutta esperienza

Messaggio da dormirebene »

Buonasera a tutti,
purtroppo anch'io ho avuto una delusione enorme con l'acquisto di un materasso singolo DORELAN TWIN 1.00. Avevo un materasso vecchio a molle tradizionali, ho scelto Dorelan , perche' pensavo fosse un marchio di qualita' e sicuramente pensavo di migiorare in qualita' del sonno! invece, dopo poco piu' di un anno mi sembra di sprofondare, mi alzo col mal di schiena, la notte a volte se metto male un braccio mi sveglio con la mano addormentata che non la sento piu', bruttissima sensazione. Il mattino spesso anche dei dolori muscolari . Ho convocato la garanzia, ora devono venire a controllare a casa il materasso. Spero trovino che sia difettato, senno' ho preso una bella fregatura. Se queste sono le molle indipendenti io sono per le molle tradizionali per tutta la vita! Sinceramente dopo questa esperienza anch'io non me la sentirei piu' di prendere un materasso a molle indipendenti. Sono alta 1.60 e peso 55 kg. Non so come andra', ma se mi dicono che il materasso non ha difetti io mi chiedo come abbiano fatto a testarlo e metterlo in produzione. :cry:
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: dorelan Twin brutta esperienza

Messaggio da Terji »

ciao!!! che rete hai sotto? hai preso nuova anche quella? nella molla indipendente (come nel memory foam) le prestazioni della rete a doghe sottostante sono FONDAMENTALI, altrimenti un materasso ad altre performance fa il lavoro opposto, rovinando le notti alle persone.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
dormirebene
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 nov 2015, 22:31

Re: dorelan Twin brutta esperienza

Messaggio da dormirebene »

Ciao,
si' ho acquistato anche la rete nuova con il materasso , una rete a doghe in legno. Appunto per fare le cose fatte bene....
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: dorelan Twin brutta esperienza

Messaggio da Imho »

dormirebene ha scritto:Ciao,
si' ho acquistato anche la rete nuova con il materasso , una rete a doghe in legno. Appunto per fare le cose fatte bene....
e meno male.... :shock: :shock:
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: dorelan Twin brutta esperienza

Messaggio da Terji »

Non conosco il prodotto perché non sono rivenditore dorelan, quindi non so se é adatto alla tua corporatura. Facci sapere :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
dormirebene
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 nov 2015, 22:31

Re: dorelan Twin brutta esperienza

Messaggio da dormirebene »

Si' grazie, vi faro' sapere :wink:
dormirebene
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 nov 2015, 22:31

Re: dorelan Twin brutta esperienza

Messaggio da dormirebene »

Alla fine poi me l'hanno sostituito....! devo dire grazie a Dorelan , e' un'azienda molto seria e non posso che essere soddisfatta! :D :D
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: dorelan Twin brutta esperienza

Messaggio da professione riposo »

Molto bene :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: dorelan Twin brutta esperienza

Messaggio da Materassi FERRARA »

Bene!! :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: dorelan Twin brutta esperienza

Messaggio da Terji »

ottimo!
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi