matrimoniale pezzo unico o due singoli?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
frarap73
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 dic 2011, 11:17

matrimoniale pezzo unico o due singoli?

Messaggio da frarap73 »

ciao a tutti, devo acquistare un materasso matrimoniale, ed alcuni venditori mi consigliavano di acquistarne due singoli, tenuti poi insieme dal rivestimento. Voi cosa ne pensate? è meglio, è peggio è uguale?
grazie a tutti
Ultima modifica di frarap73 il 12 dic 2011, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: matrimoniale pezzo unico o due singoli?

Messaggio da Manu83 »

frarap73 ha scritto:ciao a tutti, devo acquistare un materasso matrimoniale, ed alcuni venditori mi consigliavano di acquistarne due singoli, tenuti poi insieme dal rivestimento. Voi cosa ne pensate? è meglio, è peggio è uguale?
grazie a tutti

Secondo me meglio il materasso intero
ex negozio
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: matrimoniale pezzo unico o due singoli?

Messaggio da Leonard »

frarap73 ha scritto:ciao a tutti, devo acquistare un materasso matrimoniale, ed alcuni venditori mi consigliavano di acquistarne due singoli, tenuti poi insieme dal rivestimento. Voi cosa ne pensate? è meglio, è peggio è uguale?
grazie a tutti
Concordo senza ombra di dubbio con Manuel!
Chi ti consiglia 2 singoli molto probabilmente -eccetto rari casi- lo fa per facilitarsi la consegna.
Per consegnare un matrimoniale occorrono 2 persone e un furgone.
Per consegnare 2 singoli basta 1 persona e una station wagon :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Bigblock46
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 dic 2011, 11:00

Re: matrimoniale pezzo unico o due singoli?

Messaggio da Bigblock46 »

A mio avviso è una questione di comodità :
Materasso matrimoniale più comodo per dormire più scomodo da girare ,arieggiare etc etc
2 Materassi singoli , più scomodi per dormire (anche se il bordo non si sente più come una volta) ,più comodi da girare ,arieggiare etc etc


Dipende da chi fa i lavori in casa
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: matrimoniale pezzo unico o due singoli?

Messaggio da Notte & »

Bigblock46 ha scritto:A mio avviso è una questione di comodità :
Materasso matrimoniale più comodo per dormire più scomodo da girare ,arieggiare etc etc
2 Materassi singoli , più scomodi per dormire (anche se il bordo non si sente più come una volta) ,più comodi da girare ,arieggiare etc etc


Dipende da chi fa i lavori in casa
si ma frarap73 ha parlato di 2 lastre tenute da un unica fodera, quindi tutti i difetti dei due singoli e del matrimoniale insieme....
Rispondi