Consigli imparziali...Simmons-Bedding o Morfeus?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Morgan
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2015, 09:00

Re: Consigli imparziali...Simmons-Bedding o Morfeus?

Messaggio da Morgan »

Si si quello lo so, ma visto che il mio attuale non è sfoderabile, già fargli fare un giro in lavatrice un paio di volte all'anno sarebbè fantastico.

Un mio collega mi ha parlato bene del modello KUSCHELMED della Falomo,
Sul sito ho visto che c'è anche il modello KUSCHELMED deluxe che è uguale ma con uno strato di memory sopra (più confortevole).

Che ne pensate? Qualcuno lo conosce?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consigli imparziali...Simmons-Bedding o Morfeus?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
È un buon prodotto.
Lo strato di memory è solo nella zona spalle.
Presta però attenzione ai consigli o ai pareri che ricevi: con questo non voglio dire che non siano importanti però chi ti dice che si trova bene su un prodotto in effetti non ha davanti un quadro complessivo.
Per prima cosa chi dice mi trovo bene su un prodotto fa semplicemente il raffronto con il suo materasso vecchio, che magari non era buono neanche dal nuovo, figuriamoci dopo quindici-venti anni.
Ovviamente non ha un termine di paragone con altri prodotti disponibili sul mercato perché quel materasso ha comprato e quello ha potuto provare in maniera continuativa.
Poi quando si parla di materassi bisogna anche considerare che quello che è perfetto per una persona può essere completamente sbagliato per un'altra
Inoltre, per natura tutti tendono ad esaltare i prodotti che hanno comprato, perché nessuno ammette mai di aver fatto un acquisto errato :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: Consigli imparziali...Simmons-Bedding o Morfeus?

Messaggio da Centro Permaflex »

Materassi FERRARA ha scritto:Ciao.
È un buon prodotto.
Lo strato di memory è solo nella zona spalle.
Presta però attenzione ai consigli o ai pareri che ricevi: con questo non voglio dire che non siano importanti però chi ti dice che si trova bene su un prodotto in effetti non ha davanti un quadro complessivo.
Per prima cosa chi dice mi trovo bene su un prodotto fa semplicemente il raffronto con il suo materasso vecchio, che magari non era buono neanche dal nuovo, figuriamoci dopo quindici-venti anni.
Ovviamente non ha un termine di paragone con altri prodotti disponibili sul mercato perché quel materasso ha comprato e quello ha potuto provare in maniera continuativa.
Poi quando si parla di materassi bisogna anche considerare che quello che è perfetto per una persona può essere completamente sbagliato per un'altra
Inoltre, per natura tutti tendono ad esaltare i prodotti che hanno comprato, perché nessuno ammette mai di aver fatto un acquisto errato
Quoto in toto. :D
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Morgan
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2015, 09:00

Re: Consigli imparziali...Simmons-Bedding o Morfeus?

Messaggio da Morgan »

Anche io quoto quello che dite infatti tutti quelli che ho sentito (a parte pochissimi) ha detto che loro si trovano bene con quello che hanno...e nessuno ha lo stesso materasso,
è per questo che chiedo a voi che da esperti siete imparziali sui consigli....

Dalle caratteristiche non sembra male il KUSCHELMED deluxe della Falomo, oppure ho visto che anche il Relaxody che sembra un buon materasso...
Che ne dite?

Che fodera consigliate?
BIELASTIC E MEDICOTT
SPACE FABRIC
4 STAGIONI
MEMORY E POLY-LYOCELL

Grazie dei consigli...
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: Consigli imparziali...Simmons-Bedding o Morfeus?

Messaggio da dimo87 »

Morgan ha scritto:Anche io quoto quello che dite infatti tutti quelli che ho sentito (a parte pochissimi) ha detto che loro si trovano bene con quello che hanno...e nessuno ha lo stesso materasso,
è per questo che chiedo a voi che da esperti siete imparziali sui consigli....

Dalle caratteristiche non sembra male il KUSCHELMED deluxe della Falomo, oppure ho visto che anche il Relaxody che sembra un buon materasso...
Che ne dite?

Che fodera consigliate?
BIELASTIC E MEDICOTT
SPACE FABRIC
4 STAGIONI
MEMORY E POLY-LYOCELL

Grazie dei consigli...
provalo prima di decidere. io feci tipo 250km per provarlo e per me fu una delusione. cercavo accoglienza nella zona spalle ma non la trovai per niente. i 4 cm di memory erano per me insufficienti a darmi la giusta accoglienza. tutto sommato la fodera in memory potrebbe offrirti un maggior comfort ma non la trovi facilmente presso un rivenditore. poi la fodera in memory rischia anche di darti una maggiore sensazione di calore.
per me la 4 stagioni può essere il giusto compromesso a livello di calore
dipende da cosa cerchi in un materasso
Rispondi