Materasso mempry TROPPO morbido?!?!?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materasso mempry TROPPO morbido?!?!?

Messaggio da Terji »

il materasso in memory è molto passavo, in qualsiasi modo inizialmente si sente che il sedere è più giù delle gambe e del resto del corpo (è una cosa fisiologica).

ovviamente non sapremo mai , non potendoti vedere quando ci sei sdraiata sopra, se il materasso è per te troppo morbido davvero...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso mempry TROPPO morbido?!?!?

Messaggio da professione riposo »

Datti almeno un paio di settimane per poi valutare :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
mestessa
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 mar 2015, 12:40

Re: Materasso mempry TROPPO morbido?!?!?

Messaggio da mestessa »

professione riposo ha scritto:Datti almeno un paio di settimane per poi valutare :wink:
Speriamo.... Ma in caso contattando il venditore poi si puo trovare una qualche soluzione?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso mempry TROPPO morbido?!?!?

Messaggio da professione riposo »

Non saprei, dipende dal rivenditore, di norma se il materasso è stato provato prima e al momento dell'utilizzo da parte del cliente non presenta problematiche strutturali nessuno è tenuto a sostituirlo gratiutamente, ne dopo 1 giorno ne dopo 1 mese.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
mestessa
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 mar 2015, 12:40

Re: Materasso mempry TROPPO morbido?!?!?

Messaggio da mestessa »

Bho.... io nella zona L4-L5 della colonna mi sento indolenzita.... sono un po' delusa.... e non so davvero che fare...
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: Materasso mempry TROPPO morbido?!?!?

Messaggio da dimo87 »

mestessa ha scritto:Bho.... io nella zona L4-L5 della colonna mi sento indolenzita.... sono un po' delusa.... e non so davvero che fare...
ma perché non contatti il rivenditore e vedi che accordo ne esce?
in ogni caso non sono un esperto ma i dolori lombari so cosa sono...io se dormo su un materasso leggermente meno sostenuto ho il tuo stesso problema...per me non è una questione di abitudine e rischi di ritrovarti con un'ernia
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2722
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso mempry TROPPO morbido?!?!?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Controlla bene la rete verificando che:
1) sia composta da almeno 14 doghe per lato
2) le doghe abbiano mantenuto la loro naturale forma arcuata

In caso contrario il problema potrebbe derivare dalle doghe e dovresti sostituire la rete.

Detto ciò, il prezzo del materasso la dice lunga sulla sua qualità. Con quelle cifre è meglio orientarsi su materassi a molle.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi