Scelta materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
antonello28
Messaggi: 75
Iscritto il: 12 nov 2012, 11:52
Località: Napoli

Re: Scelta materasso

Messaggio da antonello28 »

professione riposo ha scritto:antonello28 quando inizierai a scrivere in un italiano corretto potremo anche parlarne.

antonello28 ha scritto:Ringrazia al moderatore Gianluca che ti permette diffamare ancora nel forum


E comunque hai un concetto di diffamazione molto personale, se dico che un'azienda è peggio dell'altra non è diffamare, se dico che un artigiano non ha i mezzi di un'azienda rinomata non lo stò diffamando, ma dicendo la verità, poi quando tu sarai capaca, magari in un italiano corretto, a dimostrarmi il contrario ne riparleremo, ma visto che sei capace solo di offendere la vedo molto difficile.


Ma tu cosa ne sai ????? parla a vambera senza sapere .... tu sei un bugiardo patologico che menti costantemente, che è l'unica cosa su cui puoi fare oltre diffamare
Devi acquistare un Materasso ma non riesci a trovare quello giusto ??? Trova la Fabbrica più vicina a te per realizzare con cura artigianale e prodotti certificati il materasso su misura secondo le tue esigenze
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Scelta materasso

Messaggio da professione riposo »

Non ne so niente perchè non hai mai dimostrato il contrario, quando darai risposte esaustive e non sempre il solito copia/incolla, provaci e poi ne riparliamo :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: Scelta materasso

Messaggio da Imho »

Professione riposo mi sa che il giochino si sta rompendo... Sei solo abile nello scrivere e nel rigirare le frittate... E non avrai mai il coraggio di palesarti e di dire chi sei perché sai che riceveresti denunce per diffamazione un giorno sí e l'altro pure....
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Scelta materasso

Messaggio da Matress »

Una domandina la faccio io: perché ci sia diffamazione bisogna che ci siano dichiarazioni non corrispondente alla verità, quali sarebbero?
Guardate che se ci sono persone che stanno diffamando siete voi due caro Antonello e caro Imho, perché fino ad oggi avete affermato che professione riposo non dice la verità ma non avete mai spiegato secondo voi il perchè.
E ho volutamente tralasciato il fatto che Antonello parla di " esperienza personale " sull'acquisto di materassi quando si dichiara come agente rappresentante di questi prodotti.
Quindi la mia domanda è: consideriamo più truffaldino un operatore che si dichiara tale e da consigli, dando il modo ad un consumatore di valutare se questi consigli sono di parte oppure no, oppure colui che si dichiara un indipendente e poi è coinvolto tanto quanto il primo?
Io Imho devo ancora capire perché tu ritieni più credibile Antonello e tutti gli altri che vengono su questo forum invece si presenta spesso e volentieri dando spiegazioni e motivazioni ai propri pareri?
Forse perchè ti fa comodo credere al complotto piuttosto che ammettere la tua ignoranza?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Scelta materasso

Messaggio da professione riposo »

E continui a fare il finto tonto, ti stò chiedendo da diverso tempo di portarmi esempi di un qualsiasi tuo intervento atto ad aiutare un utente e non a screditare me o chi scrive su questo forum, se sai fare a leggere dovrebbe esserti chiaro, ma te lo ripeto, portarmi esempi di un qualsiasi tuo intervento atto ad aiutare un utente e non a screditare me o chi scrive su questo forum, dai imho, uno solo, anche piccolo, mi accontento :wink:

Una diffamazione avviene quando si dicono falsità su persone o aziende, non quando si dicono cose che tutti sanno, se ti dico che i materassi di per dormire non sono all'altezza di altri prodotti perchè non sono certificati oeko tex standard 100 classe 1 e quindi possono risultare nocivi non li stò diffamando, ma portando un fatto reale, cioè che i loro materiali non sono certificati, come quelli di materassi&materassi, di quelli venduti online con sconti del 70% e compagnia.

Diffamare sarebbe dire che dorelan produce materassi scadenti perchè non certificati oeko tex standard 100 classe 1, visto che i prodotti dorelan sono tutti certificati.

Dire che tempur non è valida perchè ha solo un lato di utilizzo rispetto ad altri prodotti non è diffamazione, ma solo un parere personale dato dal fatto che in commercio esistono prodotti con 2 lati di utilizzo e io posso preferire i secondi ai primi.

Se questo per te è rigirare la frittata allora è propio un problema di cultura,e con quello caro Imho non posso propi combattere.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: Scelta materasso

Messaggio da Imho »

Matress mi mancavi... Ti ha chiamato in privato Professione Riposo in cerca di aiuto? :wink:

E nonostante tu faccia finta di non capire torno a ripeterti, caro professione riposo: chi ti dice che i miei ineterventi per qualcuno non possano essere utili?

E comunque io sono sempre più convinto che tu un negozio non ce l'abbia davvero...altrimenti non si spiega come tu faccia a scrivere 24su24.... Tutti i giorni!!! Ma gente in negozio, no?!?
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Scelta materasso

Messaggio da Matress »

No guarda. Non mi pare proprio che abbia bisogno di aiuto....ci pensate voi a fargli fare bella figura.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Scelta materasso

Messaggio da professione riposo »

Non ci arriva, c'e poco da fare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: Scelta materasso

Messaggio da Imho »

Ah, se per voi le belle figure sono queste.... Continuate ad offendere, no problem... :roll:
buon pranzo, cari! :wink:
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Scelta materasso

Messaggio da professione riposo »

Piccolo inciso imho, come hai detto giustamente non ho un negozio, ma 5 :D
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: Scelta materasso

Messaggio da Imho »

Peggio ancora... Un titolare di 5 negozi che passa le sue giornate a scrivere sui forum! Stento ancora di piú a crederci!!! :shock: :shock: :shock:
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Scelta materasso

Messaggio da professione riposo »

Dopo 30 anni passati a servire clienti e 10 bravi commessi posso usufruire del mio tempo come preferisco o devo giustificarti anche questo ???

Visto la grande utilità dei tuoi interventi atti, solo secondo te, a mettere in guardia gli ignari lettori da noi consulenti del forum potresti cortesemente dire il perche, motivandolo, i nostri interventi sono di parte, oltre che ingannevoli ?
Dai imho una sola spiegazione ti chiedo, una sola...
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: Scelta materasso

Messaggio da Imho »

ho cercato di esprimere il mio pensiero diverse volte... ma evidentemente o hai poca memoria, o fai fatica ad usare la funzione "cerca"...
Come ho già detto: faccio sempre fatica a credere che si possano veramente conoscere a fondo aziende e prodotti che non si trattano.
ovviamente tu ti definisci esperto e ti permetti di dare giudizi anche senza vedere i prodotti.
Il forum è stracolmo di tuoi interventi di risposta ad utenti che chiedono pareri su qualche azienda magari poco conosciuta e tu, sistematicamente, dai di matto.
ma ancora meglio è Matress... che nonostante sia in pensione (?) riesce ad essere aggiornato quasi come un direttore commerciale...
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Scelta materasso

Messaggio da professione riposo »

Ti assicuro che la maggior conoscenza dei prodotti di alcuni rivenditori presenti su questo forum è lampante rispetto a tantissimi direttori commerciali, che ti assicuro, vendessero mutande invece di materassi per loro sarebbe uguale, purtroppo troppi guardano i numeri, non certo il prodotto.

Il tasto "cerca" penso di saperlo fare ad usare, ma non trovo nulla, potresti postarmi qualche esempio di questi tuoi interventi dove esprimevi un parere su un materasso confrontandolo con quello che il mercato offre ? :mrgreen:

Certi utenti postano link della prima offerta commerciale che trovano su google digitando "materassi" se permetti preferisco spendere il mio INFINITO :roll: tempo per spiegare prodotti che ritendo validi piuttosto che materassi assemblati puntando solo al risparmio per uscire 365 giorni all'anno con sconti del 50/70 % :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Scelta materasso

Messaggio da Matress »

Carissimo Imho, accusi gli altri di non leggere i tuoi interventi e poi non leggi i miei?
Certo mi tengo informato e alcuni prodotti, diciamolo, sono gli stessi da anni solo leggermente aggiornati ma sono mesi, se non anni, che se intervengo tendo a farlo in linea generale parlando di azienda, a volte di materiali ma soprattutto di politiche commerciali o di sistemi di scelta.
Di prodotto specifico, proprio perché non sono aggiornato, tendo proprio a non parlare a meno che non sia cosa che conosco bene (un tempur original 21 è il vecchio combinato o poco più...)
Poi se dico che un materasso con due lati e fodera imbottita è meglio di quello solo tessuto con un lato di utilizzo non ho espresso un parere ma un concetto generale che valeva 20 anni fa e vale per me oggi.
Oppure se conosco la produzione di un lastrista da 20 anni non mi è necessario aver visto l'ultimo modello per sapere come lavora.
Di certo non ha cambiato oggi da pirla a genio.
Come mi permetto di parlare se vedo che una lastra è fatta a stampo o da blocco perchè quella caratteristica ha implicazioni che sono le stesse da sempre.
So che per te queste differenze sono sottili e difficili da capire ma solo perchè non sei competente.
E ti prego non dire che hai provato a dare pareri perchè se credi di averlo fatto sei meno preparato di quello che penso.
Poi se mi sono perso qualche illuminante chiarimento tecnico da parte tua puoi postare qui il link così mi ricredo.

Inoltre invece di perderti in polemiche contro questo o quello il tuo parere tecnico lo puoi scrivere e nessuno lo può cancellare e se gli altri lo confutano è magari perchè hai scritto una cavolata.
Oppure ti aspetti che tutti pendano dalle tue labbra?

P.s. Se avessi a che fare con aziende serie sapresti che i direttori commerciali di prodotti e tecnica ne sanno meno di te (e mi rendo conto che sembra incredibile...) e di norma certi discorsi non sanno proprio farli.
Stai sereno, prova a metterti 5 secondi in discussione e forse capirai che hai solo da imparare da certi operatori che scrivono qui, e lascia stare i complotti.
Sono la scusa per chi non sa fare il proprio lavoro!
Rispondi