consiglio materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: consiglio materasso

Messaggio da Matress »

Infatti massimorelax!
Sono d'accordo!!!
Le catene che per 365 gg all'anno raccontano che fanno sconti e promozioni su prodotti che commercializzano solo loro e sui quali i consumatori non possono quindi avere un reale riscontro del prezzo non vendono chiacchere ma solide certezze.... Poi se è la certezza di comprare realmente ad un prezzo conveniente o di essere preso per i fondelli lo lascio giudicare a chi legge....
massimorelax
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 dic 2014, 18:45

Re: consiglio materasso

Messaggio da massimorelax »

Guarda, sig. maitress & C. con franchezza,vi do un consiglio , fatela finita con questo teatrino allestito appositamente per demonizzare tutto cio che non fa parte della vostra piccola realta di 6/7 negozi multibrand. Vi si sta soltanto ritorcendo contro.
Quello che scrivete non lo capite nemmeno voi figuriamoci chi vuole solo comperarsi un materasso.
Inoltre solitamente chi parla male della concorrenza è perchè non ha argomenti validi sul proprio prodotto.
Questo il cliente lo sa e voi fate solo una tremenda figuraccia.
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: consiglio materasso

Messaggio da Matress »

Ecco vedi, per te il cliente
vuole solo comprare un materasso
Poi ci sono quelli che invece pensano che un cliente vuole farsi consigliare un sistema letto che gli doni benessere e preservi la sua salute.......la differenza è tutta qui
Mi tendo poi conto che la conoscenza non porta risposte ma domande che a volte hanno risposte che possono non piacere...soprattutto per chi tratta certi prodotti.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: consiglio materasso

Messaggio da Terji »

Massimorelax, perché non ci zittisci coi fatti, cercando di aiutare gli utenti dimostrando le qualità dei prodotti che vendi tu?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: consiglio materasso

Messaggio da Leonard »

massimorelax ha scritto:Guarda, sig. maitress & C. con franchezza,vi do un consiglio , fatela finita con questo teatrino allestito appositamente per demonizzare tutto cio che non fa parte della vostra piccola realta di 6/7 negozi multibrand. Vi si sta soltanto ritorcendo contro.
Quello che scrivete non lo capite nemmeno voi figuriamoci chi vuole solo comperarsi un materasso.
Inoltre solitamente chi parla male della concorrenza è perchè non ha argomenti validi sul proprio prodotto.
Questo il cliente lo sa e voi fate solo una tremenda figuraccia.
Scusa Massimorelax ma essendo un negozio multibrand e scrivendo su questo forum da qualche anno mi sento chiamato in causa.
Tu sai chi sono io e le aziende che propongo in quanto le metto bene chiaro il in firma.io invece non so chi sia tu.
Posso sapere, prima di farla finita con il teatrino a cui ti riferisci, con chi parlo e chi rappresenti?
Perché finché giocate ai paladini difensori dei poveri consumatori soggiogati dai grossi brand senza fatti concreti non fate una figura migliore di Matress e professione riposo a cui recriminate il "comblotto" del forum da parte dei grossi brand!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: consiglio materasso

Messaggio da Leonard »

risparmio ad Antonello la fatica di esprimere un' opinione diversa, più interessante e soprattutto motivata dalle ultime 100 lasciate..... :mrgreen:
Fai attenzione in questo forum è tutto pilotato ... Vai direttamente in fabbrica della tua città , da chi produce direttamente e inoltre offre una concreta possibilità di risparmio, e sopratutto la possibilità di parlare sempre e direttamente con il produttore per ogni necessità.
Resto a disposizione ... cordiali saluti.
E comunque ricordate che lui, in privato, resta a disposizione!!Per cui non serve andare nella "fabbrica" della vostra regione!!L'unica "fabbrica" amica della crisi è la sua !!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: consiglio materasso

Messaggio da professione riposo »

massimorelax ha scritto:
professione riposo ha scritto:
Evita catene come materassi&materassi, per dormire e tutti quelli che fanno sempre sconti e promozioni, affidati ad un rivenditore specializzato multimarca e prova i vari modelli.
Ecco ascolta il consiglio del rosikone, e compra da lui il solito materasso a molle insacchettate dove ha il 300% di ricarico.
Caro professione rosikone è chiaro che diffami perchè ti diamo molto fastidio , ma per fortuna la maggior parte della gente non è stupida e capisce la differenza tra chi vende chiacchiere e chi cerca di fare il proprio lavoro onestamente e con passione.
Certo certo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Perchè non illumini tu i clienti consigliando prodotti adeguati o soluzioni ai loro problemi, se sei cosi ben informato (cosa discutibile) perchè non ci dimostri il tuo sapere ?
Denigrare gli altri è facile, motivare il perche è già più difficile.
Spiegami perchè i materassi di per dormire o materassi&materassi sono migliori di Falomo, Dorelan, Bultex, Bedding, Tempur o Dorsal ?

Dai, fai un piccolo sforzo, illumina questo forum di poveri "stupidi" consumatori che vengono a chiedere informazioni e di quei "disonesti" che provano a rispondere.

Chissa perche ho l'impressione che non riceverò nessuna risposta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Tanto è più facile essere creduti quando si grida al complotto senza una prova (e senza che ci sia un minimo di fondamento logico...) piuttosto che quando si danno spiegazioni.
Cominciate ad argomentare i vostri pareri, a spiegare il perchè ritenete i nostri giudizi non corretti e poi ne riparliamo.
E vi prego non scrivete che non li capite, perchè questo, visto il lavoro che fate è un problema vostro e dei vostri clienti. :roll:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: consiglio materasso

Messaggio da Imho »

Massimorelax anche io la penso come te... E come altri utenti che hanno espresso il loro parere anche in altre discussioni. Anche io, come molti, penso che sia tutto un teatrino messo su con il solo scopo di denigrare e sminuire sistematicamente tutte le aziende fastidiose. E poi mi viene da pensare: ma non avete una attività da gestire? Com'é che siete fissi qui a scrivere sul forum? Se dovessi pensar male verrebbe appunto da pensare che alcuni di voi non abbiano un negozio ma facciano interventi per conto di alcune aziende. Ma ovviamente mi sto sbagliando...e ritiro i miei pensieri cattivelli.... :roll:
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: consiglio materasso

Messaggio da professione riposo »

Io mi chiedo solo perchè invece di insinuare senza prove concrete non proviate anche voi a dare consigli e spiegazioni e come mai visto che criticate i nostri interventi non lo fate portando esempi o spiegando perchè secondo voi i prodotti da noi criticati sono meglio di quelli che consigliamo, evidentemente non ne avete i mezzi e le capacità.

Poi Imho mi piace perchè cavalca sempre l'onda di altri senza portare suoi pareri personali, e quando dici:
Imho ha scritto:E come altri utenti che hanno espresso il loro parere anche in altre discussioni. Anche io, come molti
Ma molti chi se siete in 4 gatti, contro centinaia di utenti che fanno complimenti a chi si sbatte su questo forum.

Sono sempre più convinto che l'ignoranza sia l'unica vera piaga sociale.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

E come altri utenti che hanno espresso il loro parere anche in altre discussioni.
portando quali prove scusami?
Se io ti dico che per me tu sei un emissario della Cia cosa deve fare la gente: crederci?
Ma poi io dico: qual'è il problema?
Se io vado su un sito di macchine mi dicono di comprare una mercedes e a me la mercedes fa schifo, mica la compro.
Se io leggo che uno mi consiglia di bere la candeggina mischiata al barolo, mica lo faccio.
Io ogni tanto guardo anche altri forum di arredamento, armadi, camere, cucine, dove sono suggerite tante aziende e nessuno sta mai li a fare polemiche di questo tipo.
Come mai?
Invece di chiedermi perchè gente perde il suo tempo ad aiutare persone sul forum mi chiederei come mai certe aziende e certe persone sono attaccate......
Perchè vedi mi pare chiaro che inventando accuse si può screditare chiunque senza dover produrre prove o fatti concreti.
Lo si scredita agli occhi di quelle persone a cui fa comodo credere a certe cose

Ma mi sembra che mentre io cerco, come altri, di portare sempre esempi concreti o motivazioni tecniche, e se a volte non lo faccio è perchè ho già trattato l'argomento altre 1000 volte e francamente mi pare inutile ripeterlo, ce ne sono tanti, di norma quelli che tendono a lanciare accuse, che di fatti concreti non ne portano mai.

Mi sono pure stancato di rispondere a queste cose perchè come penso che uno che legge un consiglio poi prova sul campo la sua eventuale validità, credo che chi legge in maniera obbiettiva certe accuse si rende conto che da parte di alcuni c'è solo la volontà di screditare le persone visto che non riescono a controbattere le loro idee.

Io caro Imho, mi aspetto che se tu sostieni che un prodotto di un'azienda è meglio di un altro, sappia dare una motivazione a questo parere.
Potrei non condividere il tuo pensiero ma l'accetterei perchè la tua idea ha lo stesso valore della mia.
chi legge potrà poi giudicare chi è più credibile e chi si mostra più competente.

Tu fino ad oggi ti sei limitato a gridare al complotto ma mai una volta hai spiegato a cosa sarebbe teso.
A promuovere un'azienda?
A promuovere un prodotto?
E se anche fosse come si potrebbe parlare di materassi senza mai citare marche o modelli?
come si potrebbe parlare di auto, di mobili, di vini senza mai fare riferimenti a prodotti precisi?
Ma soprattutto cosa dovremmo fare: per par condicio consigliare anche prodotti che riteniamo indecenti o scarsi?
Non sarebbe questo comportamento più ipocrita che dire "quello non mi piace!"?

In merito al tempo che dedico alla risposte ti dico che io gestisco un'azienda e la gestisco stando la pc ovvaimente quando non ho clienti.
A volte ho tempo di rispondere sul forum altre no.
Ho due vantaggi: scrivo veloce e so di cosa parlo, perchè quello che scrivo l'ho ripetuto 1000 volte in negozio ai miei clienti.
Rispondo qui come rispondo in negozio perchè le domande e i dubbi sono quelle.
In alcuni casi mi prendo il tempo nei momenti in cui il negozio è chiuso, come adesso, per dare risposte più lunghe.

Perchè lo faccio? perchè penso che se i clienti acquisiscono un po' di consapevolezza sui reali termini di valutazione di un sistema letto ne trarranno vantaggio i veri professionisti e non gl'inventati che pensano che la gente
vuole solo comperarsi un materasso
Penso che ne trarrebbero un vantaggio quelli come me che passa ore ad informarsi, a studiare i prodotti da inserire nel negozio o a capire come meglio soddisfare la propria clientela.
quelli che studiano anche i prodotti che non trattano, che visitano aziende e che investono su se stessi perchè credono che sapere sia la strada migliore per scegliere.
Poichè penso che questi sono i concorrenti che vorrei faccio qualcosa affinchè il mio desiderio si realizzi.
non conterà niente, ma se non ci provo....
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
massimorelax
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 dic 2014, 18:45

Re: consiglio materasso

Messaggio da massimorelax »

Ecco come volevasi dimostrare è arrivata tutta la cricca. E' patetico il vostro modo di difendervi a vicenda , personalmente sono intervenuto perchè il sig. professione rosikone ha scritto questo:
professione riposo ha scritto:
Evita catene come materassi&materassi, per dormire e tutti quelli che fanno sempre sconti e promozioni, affidati ad un rivenditore specializzato multimarca e prova i vari modelli.
facevate più bella figura ad ammettere che il suo comportamento è sbagliato e non difenderlo a spada tratta.
Avete solo dimostrato di essere tutti daccordo per fare i vostri giochetti senza essere disturbati, Fate pure , nessuno vi disturba perchè ripeto,vi date la zappa sui piedi da soli.
Ma se leggo diffamazioni intervengo. Non c'è bisogno di dire chi sono , visto che non devo pubblicizzare nulla.Non abbiamo bisogno di questi mezzucci per vendere.
Attenti voi piuttosto perchè beccarsi una denuncia per diffamazione è molto facile. SU internet nessuno è davvero anonimo, ma probabilmente il sig. rosik non lo sa.
Per concludere come dice anche il sig. Himo, voi avete un sacco di tempo libero ,noi no ,siamo troppo impegnati con i clienti veri. :wink: .
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Avete solo dimostrato di essere tutti daccordo per fare i vostri giochetti senza essere disturbati
a dire il vero siete voi che fate di tutta l'erba un fascio chiamando in causa tutti e mi sono permesso d'intervenire per questo.
Comunque se ritieni di dover smentire qualsiasi affermazione sui prodotti fatta in questo forum sei liberissimo di farlo, ma magari non gridare al complotto ma porta dei dati e delle spiegazioni.
invece di minacciare di fantomatiche denuncie perchè non ci spieghi a che titolo i prodotti delle catene citate sono meglio di altri?

A mio parere poi certi prodotti e certe politiche commerciali si diffamano benissimo da sole senza bisogno di nessun aiuto..... :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: consiglio materasso

Messaggio da professione riposo »

Mi chiedo come mai tanto astio nei mie confronti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dire che l'azienda X non è a livello dell'azienda Y evidentemente nella terra del gomblotto diventa denigrare X per favorire Y come dire che se preferisco le more alle bionde denigro le seconde a discapito delle prime.

Visto che massimorelax e la sua azienda sono cosi bravi da non aver bisogno di stare sul forum, mi chiedo perchè..................è sul forum ????????????? :shock:

Mi chiedo inoltre il perchè essendo cosi sicuro della qualità dei prodotti che vende perchè non ci dimostra in cosa sono meglio :roll:

Parere personalissimo: chiunque dotato di un minimo di buon senso leggendo questa discussione può capire CHIARAMENTE chi sono le persone competenti e corrette che scrivono su questo forum e chi non lo è :lol:

Materassi ferrara, terji, leonard, sieta la mia cricca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: consiglio materasso

Messaggio da Leonard »

[quote]Per concludere come dice anche il sig. Himo, voi avete un sacco di tempo libero ,noi no ,siamo troppo impegnati con i clienti veri. :wink: ./quote]

Ecco bravo vai a mettere sottovuoto i materassi per i porta a porta....loro ci credono ancora alle favole!
Per ogni denuncia i miei riferimenti sono qui sotto.
Al contrario di te che gridi al "gomblotto" nascosto nel buio :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi