devo decidere in fretta. come questo materasso?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: devo decidere in fretta. come questo materasso?

Messaggio da Matress »

Grande Antonello!
Per fortuna ci sei tu a difendere disinteressatamente i consumatori.
Mi sorge solo una domanda:
Perchè nella tua scheda profilo hai messo
Occupazione: AGENTI E RAPPRESENTANTI DI ARTICOLI TESSILI PER MATERASSI
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: devo decidere in fretta. come questo materasso?

Messaggio da professione riposo »

antonello28 ha scritto: Resto a disposizione per chiarimenti e porgo cordiali saluti.
Sarei curioso di sapere quali chiarimenti potrai mai dare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: devo decidere in fretta. come questo materasso?

Messaggio da dimo87 »

antonello28 ha scritto:ciao audrey81,
Fai attenzione in questo forum è tutto pilotato ... Vai direttamente in fabbrica della tua città , da chi produce direttamente e inoltre offre una concreta possibilità di risparmio, e sopratutto la possibilità di parlare sempre e direttamente con il produttore per ogni necessità.
Resto a disposizione per chiarimenti e porgo cordiali saluti.
proprio come ho fatto io...sono andato da una fabbrica della mia città e mi hanno detto: prova questi. dimmi su quale ti senti più comodo e lo prendi :D
audrey se vuoi un consiglio prenditi più tempo...vuoi o non vuoi un materasso è parte di te ed l'investimento più importante che tu possa fare...purtroppo per farti davvero un'idea serve spostarti un po' anche fuori paesi presso alcuni rivenditori multimarca :)
Rispondi