materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da Materassi FERRARA »

Una rete fatta a due archi come se fossero due singole affiancate.
In questo modo ognuna delle due persone flette il proprio arco di doghe in base alla sua corproratura.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da dimo87 »

Materassi FERRARA ha scritto:Una rete fatta a due archi come se fossero due singole affiancate.
In questo modo ognuna delle due persone flette il proprio arco di doghe in base alla sua corproratura.
e per questo che ho scritto che era singolo per sottolineare che non fosse fatta a due archi ma ad un arco solo ;)
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da dimo87 »

Ho trovato per caso in una vetrina il memory su mi faceva caldo dormire. C'è la scritta clima ripetuta sopra.
È il primo in esposizione
Allegati
20141112_162157.jpg
20141112_162157.jpg (2.33 MiB) Visto 3516 volte
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da Materassi FERRARA »

Eccolo.
Un materasso solo tessuto (quindi la fodera più calda) e il fatto che ci sia scritto clima....diciamo che io potrei scriverci sopra cose tipo che da un gran vigore sessuale o ti fa gelare anche i pensieri ma non è detto che lo faccia. :mrgreen:
Cmq a occhio stiamo parlando di un materassino da niente......
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da dimo87 »

Materassi FERRARA ha scritto:Eccolo.
Un materasso solo tessuto (quindi la fodera più calda) e il fatto che ci sia scritto clima....diciamo che io potrei scriverci sopra cose tipo che da un gran vigore sessuale o ti fa gelare anche i pensieri ma non è detto che lo faccia. :mrgreen:
Cmq a occhio stiamo parlando di un materassino da niente......
ahahah è la stessa cosa che pensai anch'io riguardo clima e costa anche al dettaglio ben 450€
oggi tornerò in questo negozio dove ho fatto la foto per provare la marca bedding
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da Matress »

Negozio molto affidabile visto che ha cartelli e poggiapiedi curem su materassi non curem..... :mrgreen: :mrgreen:
Io cambierei fornitore
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da dimo87 »

Matress ha scritto:Negozio molto affidabile visto che ha cartelli e poggiapiedi curem su materassi non curem..... :mrgreen: :mrgreen:
Io cambierei fornitore
interessante
è proprio quello che ho provato e mi sembrava andasse bene...
quindi quello è un normale materasso artigianale?

il secondo materasso mi ha detto che è l'energika...non lo è?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da Terji »

Il materasso in vetrina imbustato é un prodotto della linea economica breeze de idormibene...

Per quanto riguarda il materasso che dici tu ad occhio e croce é un'energika, mattress dice che fa strano che nella postazione del curem, con tappeto e cartello, ci sia un materasso bedding a molle indipendenti :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da dimo87 »

fatto sta che oggi ho provato anche il sesto nella foto ma penso non si riesca ad identificare e mi è sembrato più duro rispetto all'energika
l'energika è più accogliente per la spalla. ad onor del vero però ho sentito ancora un po' di pressione sul braccio (io dormo con il braccio piegato e la mano sotto il cuscino) secondo voi potrebbe comunque cedere un po' e sentire il braccio più libero o dovrei scartare anche questo?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da Terji »

L'unico materiale che ti riesce ad alleviare la pressione é il memory.... Anche l'energica soft touch non ne avrebbe a sufficienza per farti questo servizio... Che sia comodo non lo metto in dubbio, ma dormendoci sopra il dolore ai trapezi e alle articolazioni si attenuerebbe di poco..
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da dimo87 »

Terji ha scritto:L'unico materiale che ti riesce ad alleviare la pressione é il memory.... Anche l'energica soft touch non ne avrebbe a sufficienza per farti questo servizio... Che sia comodo non lo metto in dubbio, ma dormendoci sopra il dolore ai trapezi e alle articolazioni si attenuerebbe di poco..
Ho provato anche un myform della bedding che non ho capito poi se è la stessa cosa del memory form. La schiena non era sostenuta abbastanza e sentivo gia dei fastidi al bacino
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da Terji »

Il negozio dove sei stato é troppo confuso... Il myform é della dorelan... :| :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da dimo87 »

Terji ha scritto:Il negozio dove sei stato é troppo confuso... Il myform é della dorelan... :| :mrgreen:
sì io ho poi chiesto ma myform e memory è la stessa cosa? e lui mi dice sì :)

in ogni caso ho provato sia il myform dorelan ieri sia il memory bedding oggi e ho provato la stessa sensazione
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ma quale dorelan hai provato? Con che fodera?
Ci sono dei materassi myform che non hanno il memory....
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materassi, guanciali e problemi ai trapezi

Messaggio da professione riposo »

Abbiamo un bel dire anche noi sul cliente poco attento, ma dimo non ha ancora incontrato un rivenditore che mettesse un po' di ordine nella sua ricerca, che tristezza :(
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi