consiglio rete matrimoniale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
reastrid
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 ott 2014, 20:54

consiglio rete matrimoniale

Messaggio da reastrid »

Salve,
Ho da poco acquistato un materasso lo sfera della dorelan...vorrei abbinare una rete a doghe altezza massima. 10 cm quella consigliata dal rivenditore è la revenge a 350 eur in pronta consegna...io avevo pensato a un modello della ideare la orizzonte de luxe trovata a 290 eur da un altro rivenditore che è quello dove ho comprato i mobili oppure un'altra tutta in Legno sempre della ideare... di cui non ricordo il nome vista sul catalogo...voi cosa mi consigliate?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: consiglio rete matrimoniale

Messaggio da professione riposo »

La revenge è un gradino superiore, a quel prezzo conviene
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
reastrid
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 ott 2014, 20:54

Re: consiglio rete matrimoniale

Messaggio da reastrid »

E rispetto all'elba de luxe?
reastrid
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 ott 2014, 20:54

Re: consiglio rete matrimoniale

Messaggio da reastrid »

Sempre della ideare...
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: consiglio rete matrimoniale

Messaggio da professione riposo »

Sempre meglio la revenge.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
reastrid
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 ott 2014, 20:54

Re: consiglio rete matrimoniale

Messaggio da reastrid »

Grazie per la risposta...in alternativa con un budget Max di 500 eur o 550 sempre fissa riuscite a consigliarmi qualche alternativa?premetto che la revenge è dal negoziante sotto casa...che mi ha fatto un buon prezzo e per il quale spezzo una lancia...purtroppo nelle vicinanze ho solo un negozio che tratta ennerev e un altro dorelan e ideare quindi il campo si restringe...oppure in alternativa devo trovare il prodotto e poi cercare il rivenditore.
reastrid
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 ott 2014, 20:54

Re: consiglio rete matrimoniale

Messaggio da reastrid »

Ancora nulla Non ho deciso e non ho comprato...sto prendendo in considerazione anche la silvernest sapsa bedding...solo ho un problema devo trovare un telaio altezza massima 5 cm perché l attuale rete è poggiata sulla struttura di un letto in pelle e quindi 10 cm uscirebbe fuori...il telaio attuale è in acciaio 5cm x 3 cm con le doghe...è in buono stato ma vorrei qualcosa di più performante...esiste con questo telaio oppure no?
Rispondi