Consiglio una piazza e mezzo e uno da 90cm

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
floop
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 lug 2014, 21:48

Consiglio una piazza e mezzo e uno da 90cm

Messaggio da floop »

Come da titolo mi servirebbero

un piazza e mezzo per un ragazzo 1.80cm * 90kg con cifosi

ed un altro però direi da 90cm per un ragazzo simile ma con dolori al collo post incidente quindi momentanei credo XD

Mi date qualche dritta su come sceglierlo? Cioè quali sono parametri per capire se è buono o meno un materasso?
Eminflex fa sempre schifo vero?

Magari mi indicate tre materassi e tre relative doghe per fascia economica / medio e alta?

Ho preso tempo fa con 1000€ un permaflex memory foam modello Caprice, il mattone alto 23cm XD non è male però mi pare troppo duro.

Grazie
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consiglio una piazza e mezzo e uno da 90cm

Messaggio da professione riposo »

Porta i ragazzi con te e affidati ad un rivenditore che possa offrirti dverse soluzioni e che magari si dimostri competente nel capire le esigenze dei tuoi figli, indicarti cosi 3 modelli sarebbe totalmente inutile, torna sul forum dopo aver valutato personalemente diversi materassi e rivenditori.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
floop
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 lug 2014, 21:48

Re: Consiglio una piazza e mezzo e uno da 90cm

Messaggio da floop »

allora vado da quello dove ho preso il permaflex che porta altri marchi come Delorean e poi vi dico ;)
Rispondi