visto che nel forum si parla di tutto, dalle macchine, alle case, ai cellulari... il mio riferimento era specifico a intimissimiMatress ha scritto: Ti prego voglio vedere il negozio che ci prende indietro un Paio di mutande usate anche solo dopo tre giorni.
Fai un salto a comprare un regalo carino alla tua compagna e chiedi le loro politiche di reso, non devi fidarti ciecamente di ciò che ti dico io.
Matress nelle tue risposte c'è sempre una vena polemica, sarcastica e poco concreta.Il vostro margine di venditori di materassi dovrebbe nascere dal riuscire a far dormire il cliente bene.
Quindi il tuo margine, cioè quello che guadagni dal tuo lavoro è la gloria?
Hai la tendenza a distorcere quanto uno scrive e ad aprire interminabili questioni poco attinenti al tema centrale.
Ho dei dubbi sul fatto che abbia senso continuare a risponderti, ma voglio cercare di essere fiduciosa
Avete insinuato che il venditore non si sia comportato in modo onesto.
Se ciò dovesse essere verificato, sulla base del nostro dormire male, secondo me il venditore ha delle responsabilità.
Come chiunque porti a termine una transazione in modo poco onesto
Il tuo discorso è comprensibile in linea generale, ma sbagli clamorosamente quando porti il discorso sul personale. Pensando di sapere qualcosa in dettaglio di meÈ facile dire che uno si deve prendere la responsabilitá del suo lavoro ma il cliente poi dovrebbe veramente affidarsi, invece TU scegli il tuo materasso e IL RIVENDITORE si deve prendere la responsabilità?
Ti sarebbe bastato leggere i miei altri noiosi post.
Ho chiesto di vedere un nuvola e ho chiesto mi fossero mostrati altri modelli adatti a me.
Mi è stato fatto provare un nube e un limbo.
Il limbo lo abbiamo escluso noi poiché fuori budget. Il nube era un possibile acquisto ma nessuno dei due rivenditori dorelan che abbiamo confrontato in momenti diversi ci ha spiegato perché sarebbe stato meglio prendere quello.
La scelta del nuvola non è nata per questioni di prezzo, semplicemente in 10 minuti la sensazione era più piacevole rispetto all'affondare nella memory del nube.
Se la nostra scelta è stata sbagliata, perché non abbiamo competenze tecniche, avremmo apprezzato che i venditori ce lo avessero detto.
Abbiamo anche fatto valutare le doghe già in nostro possesso ecc.
Credimi ci siamo affidati parecchio.
L'unica cosa su cui il forum ha veramente influito è sulle marche visionate.
Abbiamo sempre cercato/visto dorelan e bultex. La falomo nemmeno la conoscevo. E i nobrand li abbiamo evitati a prescindere.
A noi, prima dell'acquisto, nessuno ha sconsigliato nulla.Sai quante volte in 40 anni mi sono trovato gente che ha voluto a tutti i costi materassi che io gli ho sconsigliato per venirsi a lamentare perchè si sono trovati male?
Nel sul forum (dove ovviamente non ci sono responsabilità) ne in negozio (dove invece le responsabilità ci sono).
E' un discorso diverso, a dimostrazione che tendi a divagare.A quel punto io cosa dovevo fare?
Rimetterci io perchè questi non hanno voluto sentire ragioni?
Tu ti sei comportato correttamente, hai analizzato, consigliato, sconsigliato.
Il resto sono affari degli acquirenti.
Ma se uno sta zitto per piazzare un materasso che non è adatto. O manca di competenza o di buonafede
Onestamente matress questo tuo ribaltare completamente le opinioni ha un ché di ironico.Lo hai scelto tu e hai comprato un ottimo prodotto per quanto hai speso.
Se tu non consiglieresti mai questo materasso a un adulto, come fa nella tua testa a essere un ottimo prodotto per degli adulti?
E' questo tuo saltare di palo in frasca che rende un po' sterile la discussione. Dire qualcosa e subito dopo affermare l'opposto rende inutile qualsiasi argomentazione.