Morfeus o Lineaberger??

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da Matress »

Gentile sig.ra, visto che mi è capitato nella vita professionale d'incontrare persone pronte a la ciare invettice contro questo o contro quello ho notato che spesso si dimenticano alcuni particolari come quanto lei ha pagato il materasso e come lo ha scelto.
Il suo materasso lo ha pagato quanto il tempur?
E se si è trovata così bene sul tempur perchè non lo ha ricomprato?

Fermo restando che acquistando il tempur a mio modesto parere non ha preso un riferimento assoluto come rapporto qualità/prezzo/comfort ma solo un buon prodotto ben pubblicizzato.

Lungi da me dover tutelare i signori in questione che non conosco ma mi pare che buttare li accuse sia poco corretto, tantopiù che, sono portato a credere che se sono sul mercato da tanto tempo non siano poi così propensi ad insultare gratuitamente le persone.
O forse lei ci ha raccontato solo una parte della storia?
maria415
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 lug 2013, 10:49

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da maria415 »

E' nel diritto sacrosanto di ciascun consumatore poter esperimere l'esperienza con un prodotto e un'azienda. Il materasso e' estremamente scomodo, nessuno si aspettava un Tempur ma nenache un materasso di cemento a quel prezzo!

Il servizio e' assolutamente inaccettabile. Quando un cliente chiama dopo 2 gg per lamentarsi della scomodita' di un materasso, un negozio serio cerca di risolvere il problema. Invece mi hanno richiamato apposta per insultarmi perche' ho osato criticare il loro prodotto e mi hanno attaccato il telefono. Poi non contenti hanno chiamato mia cognata minacciando una querela.

Questa e' l'azienda! Non servono commenti credo.
maria415
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 lug 2013, 10:49

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da maria415 »

By the way, che tu non conosca l'azienda non ci crede proprio nessuno!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da Matress »

Lei mi accusa ma non ha risposto alle mie domande:
A) ha provato il materasso prima di acquistarlo?
B) quanto ha speso?

Si legga i miei post precedenti e noti se mai nella mia vita l'ho nominata.
Se gliela devo dire tutta io questi piccoli produttori li considero di norma un male per il mercato ma più di loro considero un male quelli che credono di risparmiare comprando in fabbrica la stessa qualità dei grandi marchi alla metà del prezzo.
Visto che per esperienza so che alcuni consumatori sono pronti a sputtanare un venditore dimenticandosi di aver voluto comprare la cosa più economica che esita oppure il materasso duro duro per poi lamentarsi della rigidità, mi chiedevo solo cos'era successo nel suo caso.
Giustamente può pensare che io abbia un interesse a difendere lineaberger come io posso pensare che lei abbia un interesse a denigrarlo.
maria415
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 lug 2013, 10:49

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da maria415 »

Cosa e' successo al concetto che il cliente ha SEMPRE ragione? Chi e' quel venditore che insulta il cliente, ma dove vivete? Un cliente insoddisfatto e' un cliente perso, e anche marketing negativo. E tu che continui a difendere comportamenti del genere sei allo stesso livello. Leggiti un buon libro di marketing che ti fa solo bene.E con cio con te ho chiuso scrivi un po' quel che vuoi. Sei della stessa pasta del tuo collega o amico.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da lnzndr »

maria415 ha scritto:Cosa e' successo al concetto che il cliente ha SEMPRE ragione?


Tutte cazzate...
Il cliente ha ragione quando ce l'ha!
Nn siete Dio
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da lnzndr »

Permettimi un altro appunto...
Hai provato il materasso in esposizione e quello che t e' stato consegnato corrisponde a quello che hai ordinato!
Sai che esistono gli acquisti sbagliati!?
Nn credo che t abbiano puntato addosso una pistola x farti comprare; hai deciso in piena autonomia e in totale possesso delle tue facolta' mentali! Alla fine d tutto questo cinema, hai la pretesa che quel povero diavolo si cali le braghe davanti a te e che venga a rimediare, d tasca sua, ai tuoi errori!?
L'acquisto l'hai fatto tu, se il prodotto nn t andava a genio potevi benissimo nn comprarlo!
Impariamo ad assumerci la responsabilita' delle ns azioni e nn diamo sempre la colpa agli altri!
Personalmente c credo anche che t abbiano mandato a quel paese, l'avrei fatto anche io, visto le assurde pretese e il modo in cui le manifesti!
Come la tizia che, dopo 15 giorni dall'ordine, ad un paio d giorni dalla consegna decide d annullare l'acquisto perche' dice che. le amiche della palestra le hanno sconsigliato quel materasso e rivuole indietro i 500 euro d acconto!! E s'inkazza pure, dice che t approfitti della gente onesta; quando in realta' l'onesta' e' farsi carico delle conseguenze delle proprie azioni, belle o brutte che siano!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da Matress »

Guarda, ho fatto 40 anni di negozio e di quelli che sono venuti a raccontarmi cosa dovevo fare per qvere successo ne ho conosciuti 1000 e sono tutti finiti nella polvere.
Con il tuo ultimo commento hai dimostraro che tipo di consumatore sei, quello che può insegnare a chiunque il suo mestiere e che comprando un prodotto pensa di comprare il diritto di avere sempre ragione e in alcuni casi anche la persona.
Ti lamenti che il materasso è duro? Ma corrisponde a quanto hai ordinato oppure no?
Perchè se hai comprato quel prodotto e quello ti hanno dato ti puoi rimettere solo al buon cuore del venditore e non certo esigere il cambio.
Se c'è una cosa che non ho mai tollerato è l'arroganza di certe persone che credono che tutto gli sia dovuto.
Il cliente merita rispetto e ma lo merita anche il lavoro di chi c'è dall'altra parte e la ragione non sta da una parte per regio decreto ma la ragione sta dalla parte del giusto.
Non so che lavoro fai, ma ho una certezza, i tuoi clienti non hanno sempre ragione e che le persone come te hanno l'arroganza di chiedere agli altri ciò che loro non farebbero mai.
Andhaka
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 mag 2013, 13:18

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da Andhaka »

lnzndr ha scritto:
maria415 ha scritto:Cosa e' successo al concetto che il cliente ha SEMPRE ragione?


Tutte cazzate...
Il cliente ha ragione quando ce l'ha!
Nn siete Dio
Sacrosanto... da persona che ha a che fare ogni giorno con tutte le tipologie di clienti (anche se non in negozio) per la mia azienda, non posso che concordare. C'è cliente e cliente e alcuni è davvero meglio perderli che trovarli.

Cheers
Andhaka
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 mag 2013, 13:18

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da Andhaka »

Scusate la latitanza, ma il trasloco in casa nuova a subito ritardi e di conseguenza la scelta e acquisto del materasso si sono diluite nel tempo insieme ad altre mille piccole problematiche.

Alla fine non ho nemmeno fatto in tempo a prendere il Morfeus Innova Plus che mi avevano prospettato in quanto settimana scorsa è stato messo in commercio il nuovo modello con caratteristiche leggermente diverse (4 strati rispetto ai 4 precedenti e Memory meno denso).

Ho fatto le dovute prove in negozio e, per quanto meno denso, la sensazione è rimasta molto piacevole e quindi, confidando anche nella serietà dell'azienda e il riscontro che ho visto in rete, ho preso il nuovo Innova Plus con cover Silversafe (così potrò approfittare dell'avere un prodotto medico 1) e un paio di cuscini memory omaggiati dal negozio.

La consegna è prevista per il 18 Luglio e quindi posterò commenti a riguardo dopo quella data per chi fosse interessato.

Ringrazio chi mi ha dato riscontro e consigli in questo thread. :)

Cheers
Andhaka
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 mag 2013, 13:18

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da Andhaka »

Sabato 20 è arrivato a casa il materasso acquistato, il Morfeus Innova Plus nuovo modello.

E' ancora presto per dare un giudizio di un certo tipo, ma la prima impressione è moooooolto positiva.

Premettendo che arrivo da un materasso a molle ormai sfondato (vecchia casa) e dieci giorni di materasso Ikea a molle di emergenza (quello per gli ospiti), non ero proprio rilassatissimo. Inoltre il trasloco di mobili e scatoloni e il lavoro che mi vede seduto tutto il giorno, avevano prodotto un certo fastidio alla zona lombare, acuito la mattina da notti non proprio confortevoli.

Beh, due giorni sull'Innova con Silversafe e il mal di schiena è sparito, dormo come un pupo e mi sveglio rilassato a livello muscolare. :)

Altro innegabile vantaggio, se mi giro di notte (o se lo fa mia moglie) non si sveglia il partner visto l'assorbimento del memory foam. Superbo.

Nei prossimi giorni posterò ulteriori impressioni, ma per ora promosso a pieni voti.

Cheers
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da Leonard »

Stracontento per te! :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Albertasub
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:39

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da Albertasub »

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum, sebbene lo abbia consultato spesso :)

Vi riporto la mia esperienza personale, ho acquistato un materasso Lineaberger, un memory foam mod.plus2 e mi sono trovata molto bene, avevano molto modelli di materassi a disposizione ma mi hanno consigliato bene, ovvero mi hanno indicato il materasso più indicato per me, a prescindere dal prezzo (ne avevano di più costosi).
Non ho grossi problemi di schiena, né più né meno di una vita lavorativa passata davanti ad un pc in ufficio, in ogni caso adesso dormo bene!

Premetto che ho girato parecchio e mi ero fatta un'idea di prodotti e prezzi, e un po' ho preso spunto da questo forum, sempre molto utile.

In ogni caso sono stati tutti molto gentili, anche la consegna è stata fatta da persone competenti (che non è cosa da poco) ho esperienze terrificanti di trasportatori di lavatrici o frigoriferi che non sto qui a raccontarvi!

Quindi io personalmente consiglio questa linea di materassi, Lineaberger.

Spero di di essere di aiuto a qualcuno :)

PS: hanno anche altri marchi di materassi .
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da professione riposo »

Ahahahahahah... :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Morfeus o Lineaberger??

Messaggio da Terji »

:roll: :roll: :roll:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi