Devo cambiare materasso... Help

Rispondi ai nostri sondaggi sul mondo del dormire e verifica come gli altri utenti hanno risposto e cosa ne pensano.
Puoi partecipare anche se non sei registrato.
Rispondi
Giovifie

Devo cambiare materasso... Help

Messaggio da Giovifie » dom 06 set 2020, 11:13 pm

Buonasera.
Da quando mi sono sposata ho lo stesso materasso a molle 'artigianale' che ha la bellezza di 33 anni. All'apparenza è nuovissimo, nemmeno una macchiolina, si dorme ancora discretamente, ma inizia ad avere segni di cedimento. È pesante come i 7 peccati capitali ed è molto rigido. Il primo mese soffrimmo mal di schiena, dopo ci siamo abituati e dormiamo benissimo. Non riesco a trovare il materasso che fa per noi, di corporatura abbastanza robusta. 170x95kg e 160x85kg, e, soprattutto, soffriamo molto il caldo. Abito in provincia di Napoli, vorrei sapere dove possiamo recarci per essere ben consigliati... Abbiamo 60 anni, credo che sarà l'ultimo che compreremo. :D...
Grazie

Jaguar

Re: Devo cambiare materasso... Help

Messaggio da Jaguar » ven 14 mag 2021, 10:58 am

Ciao! Innanzitutto mi hai fatto davvero ridere con il tuo post, sai? :D "È pesante come i 7 peccati capitali " :lol: :lol:
e poi con il "Abbiamo 60 anni, credo che sarà l'ultimo che compreremo." :D No va be :lol:
Essere autoironica è una bellissima cosa, segno di intelligenza.
By the way, quello ti consiglio è il materasso Emma. Noi siamo una coppia di diciamo... ben messi :D Non ti do
le misure ma ti posso assicurare che siamo simili a voi..e questo materasso ci ha svoltato.
TI consiglio uno sguardo al sito - i prezzi sono ultra competitivi ed è ottimo. A livello europeo penso il migliore.
Altra cosa che ti consiglio e che mi ha aiutato a prescindere dal materasso è questa che uso ormai da tempo per i problemi legati al sonno... ma soprattutto al russare della mia compagna :lol:

armandoc

Re: Devo cambiare materasso... Help

Messaggio da armandoc » ven 11 giu 2021, 10:17 am

Ciao anche io devo cambiare materasso, come corporatura anche noi siamo simili a voi, sinceramente sono indeciso tra il materasso Emma ed il materasso Zeno, ho letto che sono entrambi in prova di 100 notti, sinceramente sono più propenso a Zeno perchè ho visto il sito https://www.top5migliorimaterassi.it/to ... mory-foam/ un comparatore di proprietà di Emma materasso Germania, sinceramente, Emma ha un prezzo interessante ma queste furberie e tante pubblicità, non vorrei fosse tutto fumo, che mi consigliate, posso fidarmi?

Rispondi