televendita materassi dell'UNIVERSO CASA

Pareri, perplessità, consigli sul mondo delle televendite di materassi ed accessori per la casa
Rispondi
Maurizio
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ago 2006, 10:16

televendita materassi dell'UNIVERSO CASA

Messaggio da Maurizio »

Vorrei sapere qualche opinione sui materassi pubblicizzati in TV a euro 298,00 circa il matrimoniale dell'UNIVERSO CASA. Grazie
Marcello
Messaggi: 7
Iscritto il: 02 ago 2006, 09:45

Re: televendita materassi dell'UNIVERSO CASA

Messaggio da Marcello »

Maurizio ha scritto:Vorrei sapere qualche opinione sui materassi pubblicizzati in TV a euro 298,00 circa il matrimoniale dell'UNIVERSO CASA. Grazie
Secondo me un matrimoniale che costa 300 euro è una vera fragature. E' impossibile che un buon materasso matrimoniale possa costare così poco.
Hope
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 set 2008, 12:06

Re: televendita materassi dell'UNIVERSO CASA

Messaggio da Hope »

Piuttosto hai visto la televendita di Fabricatore durante la trasmissione Melaverde su retequattro la domenica?
Io è da un po' ormai che ce l'ho e ti assicuro che è un buon prodotto e visto che sei interessato a non spendere molto direi che è la soluzione con il miglior rapporto qualità -prezzo. Butta un occhi dopodomani.
MatarassiLattice
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:14

Re: televendita materassi dell'UNIVERSO CASA

Messaggio da MatarassiLattice »

Anche io l'ho provato e posso affermare che è un prodotto discreto
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: televendita materassi dell'UNIVERSO CASA

Messaggio da lnzndr »

Maurizio ha scritto:Vorrei sapere qualche opinione sui materassi pubblicizzati in TV a euro 298,00 circa il matrimoniale dell'UNIVERSO CASA. Grazie

298€ x un materasso in lattice matrimoniale??? e Qualcun altro che t propone di acquistare da un altro marchio televisivo???
Andiamo, siamo seri, il lattice, sebbene ormai decisamente superato, è pur sempre paragonabile ad una bella BMW.... tu trovami una vera BMW, appena uscita dalla fabbrica, funzionante e originale a 7000€ e allora io crederò che si possano comprare materassi in lattice a cifre così irrisorie!
Rispondi