Dimostrazione sistema letto Imperial Life

Pareri, perplessità, consigli sul mondo delle televendite di materassi ed accessori per la casa
navar
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 ott 2016, 14:29

Re: Dimostrazione sistema letto Imperial Life

Messaggio da navar »

professione riposo ha scritto:
E' l'unica garanzia che un consumatore può avere quando va a comprare cose che non conosce per nulla.
Si. Penso che sia importante anche avere due pareri differenti da parte dei professionisti del settore per capire cosa si vuole acquistare.
Ila.etta
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 mar 2017, 23:34

Re: Dimostrazione sistema letto Imperial Life

Messaggio da Ila.etta »

Ciao, io sono quella che definite "allocca". È per ben due volte. Preso sistema letto completo per mia figlia prima e, visto che in alcuni periodi non mi alzavo dal letto (il mio...neanche pessimo, a dire il vero...) è se dormivo al letto della bimba magicamente stavo bene...con mio marito lo abbiamo acquistato anche per noi. Prima di giudicare un prodotto e chi lo acquista, informatevi!Imperial life, ditta ITALIANA seria e soprattutto onesta
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dimostrazione sistema letto Imperial Life

Messaggio da professione riposo »

E ti sei iscritta al forum solo per lasciare questo commento ? :roll:

Se nel letto di sua figlia ci dorme meglio che nel suo vecchio materasso non mi sembra un valido motivo per comprare prodotti venduti ad un prezzo quattro volte tanto il suo reale valore :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Cosmico
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 apr 2017, 00:48

Re: Dimostrazione sistema letto Imperial Life

Messaggio da Cosmico »

Ciao a tutti. Premetto che parlo da ignorante nel settore! Ho passato anch'io una serata ad ascoltare la marca in questione... Ma non condivido chi dice "allocchi chi compra" senza avere dimostrazioni pratiche e reali! A mio parere non tutti i materassi in lattice o molle o schiumati sono tutti uguali anzi son convinto che ogni materasso ha le sue caratteristiche x materiale o qualitá e da qui dipende il prezzo del materasso!!!! Io purtroppo ho "problemi" con il male alla schiena e soprattutto quando mi sveglio! Da qui posso dire che il materasso puó dare delle soluzioni a chi soffre di questo male! Ho comprato una materasso a molle insacchettate independenti con memory da 800 euro e il mio problema persiste! (Si passa realmente un terzo della propria vita su un materasso) A questo punto mi vien da dire che i soldi non hanno valore x la propria salute!!!!! Se qualcuno (esperto) può aiutarmi ha risolvere il mio problema sono ben accetto a sentire pareri.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dimostrazione sistema letto Imperial Life

Messaggio da Materassi FERRARA »

ciao.
Questa non è la sezione adeguata a questo tipo di richiesta che dovresti postare qui
viewforum.php?f=2

nel caso però indica marca e modello del tuo materasso (esistono mille modi di fare materassi a 800 molle indipendenti con memory), la tua/vostra corporatura e cos'hai provato quando hai scelto il materasso su cui non ti trovi.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
ITALIANAMATERASSI
Messaggi: 18
Iscritto il: 04 apr 2017, 15:16

Re: Dimostrazione sistema letto Imperial Life

Messaggio da ITALIANAMATERASSI »

professione riposo ha scritto:Prodotti per allocchi :roll:
XXXX

Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca,
amministratore del forum
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dimostrazione sistema letto Imperial Life

Messaggio da professione riposo »

Allocchi chi compra, non chi partecipa.

Una domanda ITALIANAMATERASSI: dove si possono provare i vostri prodotti ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi